Ho già prenotato

Potete seguire in qualsiasi momento l'avanzamento della vostra prenotazione collegandovi al vostro conto Locasun. Avrete la possibilità di accedere a tutte le informazioni necessarie concernenti il vostro ordine:
riepilogativo del vostro ordine
contratto
buono d’entrata
importi versati
importi restanti da saldare
Il vostro contratto viene inviato via e-mail quando il primo aconto è stato pagato ed che il nostro servizio cliente ha ricevuto la conferma della disponibilità. Al ricevimento del contratto di locazione e il pagamento del saldo, riceverete il vostro "buono d'entrata". È anche possibile scaricare e stampare dal vostro conto Locasun. Per accedere al vostro conto Locasun, Log in "Il mio account" inserendo la vostra email e la password.
L'indirizzo del affitto vi è communicato nel "buono d'entrata" che ricevete via email dopo il pagamento del saldo. Potete scaricarlo e stamparlo sul vostro conto Locasun dopo il pagamento del saldo.
In generale, è possibile arrivare dalle 17 e la partenza si fa alle 10 il sabato. Sul buono d'entrata chi vi sarà inviato via email dopo il pagamento del saldo, gli orari d'apertura del accoglienza seranno indicati con il numero di telefono
In caso di ritardo, grazie di contattare l'agenzia o il proprietario per ottenere le istruzioni per ottenere le chiavi dellla vostra casa.
All'arrivo nel vostro affitto, vi verrà chiesto di presentare il "Buono d'entrata" chiamato anche "voucher". Questo documento è la sintesi di tutte le informazioni sul vostro soggiorno e tutte le informazioni riguardanti l'affitto della vostra vacanza (indirizzo, orari di apertura, telefono, etc.)
Esso verrà inviato via e-mail dopo aver ricevuto il pagamento finale. È inoltre sarà possibile scaricare e stampare dal tuo conto Locasun. Per quanto riguarda la cauzione, è importante conoscere il modo di pagamento prima del vostro arrivo
La cauzione dell'alloggio deve essere impostata alla sede della residenza o dell'agenzia al momento dell'arrivo. L'importo è indicato sul "Buono d'entrata."
Alcune spese (acqua, elettricità, pulizie finali, aria condizionata) sono da pagare in loco in base al consumo. In questo caso, ciò è specificato nel "buono d'entrata". Per i soggiorni in Francia, si deve pagare la tassa di soggiorno. L'importo di 0,50 € a 1,50 € a notte a persona a seconda del comune è richiesto al momento dell'arrivo al residence o agenzia in cui si prende possesso delle chiavi. Si prega di notare che per i bambini sotto i 13 anni la tassa di soggiorno è gratuita o scontata.