Come prenotare?

Per trovare la vostra locazione, potete utilizzare il nostro motore di ricerca. Vi permetterà di trovare la vostra locazione utilizzando a scelta: La ricerca per criteri: selezionate il/i criteri più importanti per voi La ricerca geo-localizzata: cliccate sulla cartina il luogo dove volete partire e scoprite le locazioni proposte La ricerca tematica: scegliete una tematica desiderata per orientare la vostra ricerca su un tema preciso. Una volta selezionati i criteri, visualizzerete la lista dei risultati corrispondenti alle vostre richieste. Potrete in seguito affinare la vostra ricerca con il blocco dei criteri ulteriori che si trovano a sinistra della lista dei risultati.
  • Pre-prenotazione : Dopo aver selezionato il vostro annuncio, potete effettuare una pre-prenotazione direttamente on-line oppure per telefono al numero 06 902 806 89 (costo di una chiamata nazionale).
  • Pagamento del anticipo (30% del total del dossier) : Se pagate il 1° acconto con carta di credito, la vostra pre-prenotazione sarà immediatamente presa in carico. Se scegliete di pagare con bonifico bancario, vi invieremo un offerta per e-mail. La vostra pre-prenotazione sarà presa in carico dalla ricezione del vostro pagamento. Questo significa che non applicheremo nessuna opzione.
  • Conferma di ricezione e contratto di locazione : La locazione è confermata in seguito alla ricezione del 1° acconto e della verifica della disponibilità da parete dei nostri consulenti vacanze. Vi invieremo successivamente per e-mail una conferma di ricezione con in allegato il contratto di locazione
  • Buono d’entrata : Dopo il ricevimento del vostro saldo e del vostro contratto di locazione firmato, il buono d'entrata vi sarà inviato via mail. Il saldo deve essere pagato 35 giorni prima della vostra partenza. Per tutte le prenotazioni fate meno di 35 giorni prima della partenza, vi sarà chiesto di pagare la totalità della locazione con carta di credito.
Al momento della prenotazione, è necessario che voi lasciate i vostri dati. Possono essere utili in qualsiasi momento per contattarvi. Secondo la legge, non saranno in ogni caso trasferite a terzi.
Se non trovate l'alloggio desiderato ad una data specifica, o viceversa, la sua ricerca potrebbe essere troppo specifica. È quindi possibile ripristinare la ricerca cliccando sul pulsante "Nuova ricerca" in basso a sinistra del motore di ricerca.
Locasun fa ogni sforzo per assicurarsi che le disponibilità degli affitto sono aggiornate.
- Per telefono al 069.0280.689: nostri consulenti Locasun sono a disposizione dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30-19:00 e il Sabato dalle 9.30 alle 12.30 / 13:30-18:00
- Via e-mail al seguente indirizzo: reservation@locasun.com.
Potete effettuare i pagamenti per :
- Carta di credito (riduzione: 6 €) : Visa o Mastercard : prenotazione valida immediatamente.
- Telepagamento per Carta di credito al numero 06 902 806 89 : la prenotazione sarà valida alla ricezione del pagamento.
- Paypal : prenotazione valida immediatamente.
- Bonifico bancario : potete consultare il nostro RIB/IBAN cliccando qui. La prenotazione sarà valida alla ricezione del pagamento.
NA
Le spese di pratica vanno da € 14 a € 20.
- Prenotazione online: 14 €
- Prenotazione per telepagamento: 20 €
- Prenotazioni tramite bonifico bancario : 20€
Una volta che il pagamento è effettuato sul sito Locasun.fr (1 °acconto o saldo), i nostri consulenti trasmettono la domanda alla residenza che conferma la disponibilità dei alloggi. Nel caso in cui l'alloggio non è disponibile, possiamo insieme trovare una sistemazione alternativa. Se non si trova una soluzione, vostro conto verrà riaccreditato.
Locasun è il vostro partner per le vacanze. Se prenotate con Locasun, il contratto di locazione è stabilito tra voi e Locasun. Tutti i servizi che ci si aspetta nel vostro affitto sono menzionati nel contratto di affitto. Ed i nostri documenti di viaggio vi informano su tutto ciò che c'è da sapere!