Appartamento ben posizionato, soleggiato, spazioso, molto ben arredato e confortevole, bella terrazza e ambiente tranquillo. Accesso alle piste da sci nelle vicinanze
frtradotto dübersetzt von fraUna e-mail vi è stata inviata.
alimentazione < 500 m
Televisione
Terrazza
parcheggio interno
Posizione geografica del vostro affitto
Appartamento ben posizionato, soleggiato, spazioso, molto ben arredato e confortevole, bella terrazza e ambiente tranquillo. Accesso alle piste da sci nelle vicinanze
frtradotto dübersetzt von fraRimanere in cima ma non pulire
frtradotto dübersetzt von fraMolto ben posizionato Bello appartamento Da notare che c'è una macchina per la raclette
frtradotto dübersetzt von fraProprio come ci aspettavamo, perfetto
frtradotto dübersetzt von fraSoggiorno eccellente
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h