Modifica la tua ricerca
Budget
Numero di camere
Affitti CASA Olst Wijhe :
0 affitto vacanze
Esplora Paesi Bassi
Con la sua costa frastagliata, punteggiata di isole, i Paesi Bassi sono soprattutto una grande nazione marittima. Vi invitano inoltre a scoprire un patrimonio e una cultura straordinari, frutto di un passato glorioso.
Dalla Zelanda alla Frisia, la costa olandese vi invita a godere di lunghe spiagge di sabbia delimitate da dune selvagge. Le numerose località della costa offrono atmosfere molto diverse tra vecchi porti di pesca e destinazioni più chic. Scoprite, ad esempio, Domburg, la più antica stazione balneare della Zelanda, con il suo pittoresco villaggio e la sua enorme spiaggia. Più a nord, soccombere al fascino di Noordwijk nel cuore della regione dei bulbi, Egmond aan Zee e le sue piccole case di pescatori o Bergen, famosa per il suo mercato dell'arte e le piste ciclabili che portano a Schoorl e le sue magnifiche dune.
Dopo queste fughe iodate, scoprite le grandi città dei Paesi Bassi. Ad Amsterdam, passeggiate per le strade dei vecchi quartieri, risalite i canali e godetevi l'atmosfera amichevole della città. Durante le vostre passeggiate, godetevi l'Oude Kerk, Begijnhof, Westerkerk, Waag, Dam Square e Vondelpark. Ma prendetevi anche il tempo per visitare alcuni dei numerosi musei della città: il Rijsmuseum, l'Hermitage, il Van Gogh Museum, la Rembrandt House..... Poi andate a Rotterdam e lasciatevi impressionare dalla vastità del suo porto e dalla modernità della sua architettura. Scoprite le case cubiche, il Markthal, l'Euromast, il ponte Erasmus, ma anche edifici più antichi come il Laurenskerk o il municipio.
Approfittate anche dei dolci rilievi dei Paesi Bassi e delle sue numerose infrastrutture per scoprire i suoi altri tesori in bicicletta. Prendere il tour Waterland per visitare questa bellissima zona umida vicino ad Amsterdam. Ma seguite anche il percorso delle Perle d'Olanda per ammirare i gioielli della Randstad o quello che vi condurrà di isola in isola nel Wadden Sea. Lasciatevi stupire dai 750 castelli e manieri che punteggiano il paese. Tra questi, non perdetevi i castelli di Muiderslot, Doorwerth, De Haar, Het Nijenhuis e il Palazzo Het Loo. Durante le vostre escursioni, prendetevi qualche pausa gastronomica per gustare le specialità locali: pesce fresco, cozze, stamppot, fricandelle, gouda, edam, speculoos, stroopwafel, poffertjes....
Pagamento securizzato