Icône Carte de France

Camping Les Embruns

Lège Cap Ferret - Gironda (Francia)
17 recensioni
réf: 977378L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 4 persone
  • Camping Les Embruns

3 stanze - 2 camere - 27 m²

17 recensioni
réf: 977378L
codeTo: 668
  • Piscina interna

  • Piscina collectiva

  • Spiaggia < 700 m

Affitto vacanze Lège Cap Ferret - Camping Les Embruns - Mobil Home - 4 persone - 27 m² - Foto N°1
Affitto vacanze Lège Cap Ferret - Camping Les Embruns - Mobil Home - 4 persone - 27 m² - Foto N°2Affitto vacanze Lège Cap Ferret - Camping Les Embruns - Mobil Home - 4 persone - 27 m² - Foto N°3
  • Assicurazione annullamento

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 977378L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 4 persone
  • Camping Les Embruns 4* - Mobil-home Relax - 2 chambres - 4 personnes
  • 3 stanze - 2 camere - 27 m²
  • 1 doccia - 1 toilette
  • Piscina
  • Piscina interna - Piscina collectiva - Spiaggia < 700 m - Centro città < 1 km
Camping Les Embruns 4* - Mobil-home Relax - 2 chambres - 4 personnes Nomi della proprietà-Lège Cap Ferret

- Descrizione generale del campeggio:

Sulla famosa e ambita penisola di Lège Cap-Ferret, posate le valigie al Camping Les Embruns 4*, nel cuore di una pineta a meno di 1 km dalle splendide spiagge della baia di Arcachon e a 7 km dalle famose spiagge oceaniche che potrete raggiungere in bicicletta lungo la pista ciclabile della foresta in tutta sicurezza... È incredibile ma così vero!

La sua posizione ideale permette di scoprire il ricco patrimonio naturale e culturale della regione, tra cui Arcachon e naturalmente la famosa Dune du Pilat, o di assaggiare le ostriche direttamente dagli ostricoltori della Presqu'Île...
Le acque calme, calde e poco profonde del bacino sono ideali per le famiglie con bambini piccoli, mentre le ampie spiagge del rinvigorente Oceano Atlantico sono perfette per chi è alla ricerca di adrenalina e sport acquatici.

Il campeggio offre anche una splendida area piscine all'aperto e temperata di 2.600 m², con 2 grandi vasche, di cui una coperta da un tetto rimovibile per le giornate di bel tempo, una piscina per i più piccoli e un colorato spazio per i giochi d'acqua per divertirsi ancora di più; per i più avventurosi, invece, ci sono 2 scivoli per un divertimento ancora maggiore!

In programma per tutta la famiglia: divertimento e risate grazie alle attività giornaliere programmate in alta stagione dall'équipe di animazione, tra cui mini-club, sport, eventi serali e molto altro.

Cantato, dipinto e filmato... celebrato per il suo fascino ammaliante con le sue pittoresche capanne di pescatori su palafitte, questo piccolo angolo di paradiso vi sedurrà e vi commuoverà con la sua bellezza, quindi tirate fuori i vostri "fazzoletti" e lasciatevi trasportare... Seguite la brezza e l'aria del mare fino al campeggio Les Embruns!

- Descrizione dell'affitto:
Casa mobile relax - 2 camere - 4 persone

Circa 27 m² con terrazza in legno e mobili da giardino
Cosa include : Casa mobile con buon comfort
Età della casa mobile: meno di 5 anni

2 camere da letto (una camera con letto matrimoniale (140x190) - 1 camera con due letti singoli (80x190) affiancati o a castello)
Soggiorno con panca, tavolo e sedie
Riscaldamento in soggiorno
1 bagno con doccia e lavabo
WC separato
Piumini e cuscini in dotazione
1 posto auto
IMPORTANTE: Televisione non disponibile
Le dimensioni dei letti indicate non sono contrattuali. Le dimensioni possono variare leggermente a seconda del modello e dell'anno di noleggio. Anche la disposizione e la decorazione dei letti possono variare.

- Descrizione dell'area acquatica:

Piscina interna o esterna? Relax o divertimento? Non preoccupatevi, troverete sicuramente quello che cercate con i 2600 m² di spazio acquatico offerti!

Per approfittare al massimo tutto l'anno, andate alla piscina coperta di 25 m con vasca a bolle d'aria, il cui tetto rimovibile si apre quando il tempo è bello, lasciando il posto a una piscina all'aperto dove potrete godervi i dolci raggi del sole della Gironda.

All'esterno, vi sono altre 3 aree:
- Una grande piscina di 25 m per i vostri giri
- Una piscina per bambini e una colorata area giochi d'acqua per la gioia dei più piccoli.
- Se siete alla ricerca di brividi e divertimento con un tocco di allegria, ci sono 2 scivoli con bacino di raccolta.

Sia all'interno che all'esterno, troverete numerosi lettini intorno alle varie aree acquatiche, che aspettano solo voi!

Date e orari di apertura delle piscine interne ed esterne:
- Aperta tutta la stagione: dalle 10.15 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 in bassa stagione e dalle 10.15 alle 19.30 in alta stagione.
- Area piscina coperta temperata: aperta dal 30/03 al 31/08.
- Area piscina esterna temperata e scivoli: aperta dal 30/03 al 31/08, a condizione che le condizioni meteorologiche siano favorevoli, in quanto riscaldate dai raggi del sole.

NB: Per le donne è consentito l'uso del costume da bagno intero e a due pezzi in lycra. Gli uomini non possono indossare pantaloncini da bagno; sono consentiti solo boxer in lycra, slip da bagno o pantaloncini jammer. Bagnino in servizio tutta la stagione.

Per un divertimento ancora maggiore, recatevi in una delle spiagge della baia di Arcachon, a meno di 1 km di distanza e a 15 minuti di cammino!

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e possono subire variazioni. L'accesso alle aree acquatiche può essere soggetto a limitazioni, a seconda delle condizioni meteorologiche e sanitarie e di eventuali lavori di manutenzione in corso al momento del soggiorno.

- Intrattenimento:

Mentre in bassa stagione l'atmosfera è tranquilla, con poche serate e intrattenimento per una vacanza in totale relax, in luglio/agosto il ritmo si accelera ed è tempo di divertimento! Dalla mattina alla sera, per tutte le età, una vasta gamma di attività sarà proposta dal dinamico team di animazione, un programma che piacerà a molti!

Le attività diurne comprendono jogging, gite in bicicletta, passeggiate nella foresta, tornei di calcio, pallacanestro, pallamano, ping pong e pétanque, senza dimenticare gli immancabili corsi di fitness e di acquagym!

E naturalmente, gli ospiti più competitivi potranno divertirsi con una partita a ping pong, calcio balilla, biliardo o un campo polisportivo (calcio, pallamano, basket) (alcuni giochi sono disponibili a pagamento).

Per gli appassionati di pétanque, la partita si svolgerà sul campo presso il tabellone.
Il campo da minigolf riunirà diverse generazioni per un grande divertimento in famiglia!

E non dimentichiamo il pezzo forte delle vacanze dei vostri bambini, il castello gonfiabile, dove potranno saltare su e giù in tutta sicurezza, o il parco giochi, con scivolo, ragnatela e dita nella sabbia, dove potranno rotolare e rotolare senza farsi male con i loro nuovi amici per un divertimento ancora maggiore!

La sera: giochi aperitivo, serate danzanti, bingo (a seconda del programma) e anche servizi esterni che offrono concerti, spettacoli di magia, cabaret, ecc.

Club per bambini e ragazzi (dai 4 ai 12 anni e oltre):
- In bassa stagione, Club Max, solo dai 4 ai 12 anni.
- In luglio/agosto, Club Pirates (4-7 anni), Club Barracudas (8-11 anni) e Club Teenagers (12 anni e oltre), aperti 5 giorni alla settimana, con sessioni di 2 ore al mattino e 2 ore al pomeriggio (orari da consultare in loco).
Un team di animazione dedicato proporrà attività e scoperte adatte a ogni fascia d'età. In programma: caccia al tesoro, sport di squadra, arte e artigianato, pasticceria, disegno, laboratori, danza, preparazione di spettacoli... Abbastanza per tenerli occupati senza mai annoiarsi!
NB: I bambini sono i benvenuti nel limite del numero di bambini autorizzati per animatore, su prenotazione e in base alla disponibilità.

Gli orari indicati sono puramente indicativi e possono subire variazioni. Alcune attività non sono garantite al di fuori di luglio/agosto. Ilprogramma di animazione potrebbe subire alcune modifiche e alcune attività potrebbero non essere disponibili di tanto in tanto, a seconda delle condizioni meteorologiche, dell'affluenza dei visitatori e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno.

- Servizi disponibili in loco:

In luglio/agosto, i numerosi servizi in loco soddisferanno tutte le vostre esigenze:

Sia che vogliate un caffè mattutino per iniziare bene la giornata, sia che vogliate concluderla in bellezza con un buon cocktail, il bar saprà accontentarvi.
Non avete tempo di cucinare o avete troppa fretta di esplorare la regione? Potete sempre contare sullo snack bar per un boccone veloce da mangiare o da portare via.
Se avete voglia di una vera vacanza senza preoccuparvi del menu, il ristorante sarà al vostro servizio!
Nei mesi di luglio e agosto, il bar-ristorante è aperto tutti i giorni ed è disponibile anche una panetteria e pasticceria.
Questi servizi sono aperti anche in bassa stagione, a seconda del periodo e del numero di ospiti in quel momento (orari da consultare in loco).

E se avete bisogno di rifornimenti, non preoccupatevi, ci sono negozi a soli 300 m dal campeggio! E persino un mercato in alta stagione.

Rimanete connessi anche in vacanza, qui il wifi è disponibile in tutto il sito (a pagamento).

E non è tutto, per una maggiore comodità: una lavanderia con lavatrici e asciugatrici (a pagamento), area barbecue comune (griglie disponibili in prestito alla reception, si prega di portare la carbonella, l'uso è soggetto all'autorizzazione della prefettura). I barbecue elettrici non sono ammessi.

Da non dimenticare l'area benessere con jacuzzi, sauna, hammam e 2 sale per trattamenti corpo e viso (aperta tutta la stagione su prenotazione, a pagamento).

Avete bisogno di staccare la spina ed esplorare la regione? Perché non percorrere una delle piste ciclabili circostanti e respirare la libertà? Un servizio di noleggio biciclette è disponibile per tutta la stagione, con consegna delle bici in campeggio in bassa stagione e presenza giornaliera in campeggio in luglio e agosto (a pagamento, vedi orari e prezzi in loco).
Lo stesso fornitore di servizi noleggia anche l'attrezzatura da surf (condizioni e prezzi in loco, a pagamento).

Gli orari indicati sono indicativi e possono subire variazioni.Alcuni servizi non sono garantiti al di fuori di luglio/agosto e potrebbero non essere disponibili di tanto in tanto, a seconda dell'affluenza dei visitatori e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno

- Politica sugli animali domestici:
Supplemento animali domestici: 6 €/giorno/animale (massimo 1 animale domestico per unità in affitto. Da prenotare prima dell'arrivo. Gatti accettati. NAC rifiutato)
Animali di piccola taglia di peso inferiore a 10 kg: autorizzati.
Animali di grossa taglia e/o di peso superiore a 10 kg: autorizzati.
Libretto di vaccinazione obbligatorio. È severamente vietato lasciare gli animali domestici da soli negli alloggi. In campeggio devono essere sempre tenuti al guinzaglio.
Cani d'attacco e cani di 1a categoria: vietati
Cani di 2a categoria: vietati
Cani della famiglia dei molossoidi: vietati -

Nota Bene:

Deposito cauzionale per alloggio + pulizie: 450 € (pre-autorizzazione con carta bancaria senza addebito diretto)
Tassa di soggiorno al giorno e per persona di età superiore ai 18 anni: 0,61 € (tariffa prevista per il 2024)
Contributo aggiuntivo alla tassa di soggiorno - per notte e per persona: 0,19 € (tariffa prevista per il 2024)

Tutte le tasse devono essere pagate in loco in contanti, con carta o assegno. Il deposito cauzionale deve essere pagato in anticipo con carta bancaria, utilizzando il sistema di pagamento del deposito cauzionale online Swikly (i dettagli vengono forniti al momento dell'emissione del documento di viaggio).

Top criteri

  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 27 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : 17,50 €/semaine

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Piano cottura

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • Piscina interna
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 150 €
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 12 €/Kit (1 petite + 1 grande ; sur réservation)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 11 €/lit simple - 16 €/lit double (sur réservation, selon disponibilité)
  • Internet supplemento (facoltative) : Multiples offres disponibles sur place
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 6 €/jour ou 42 €/semaine (1 animal maximum par locatif) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 450 € ( pré-autorisation de débit sur carte CB) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Bordeaux 48 km
  • Città vicina : Lège-Cap-Ferret 8 km
  • Centro città < 1 km
  • Spiaggia < 700 m
  • Lago / fiume < 700 m
  • litorale < 8 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Discoteca
  • Mini golf
  • Vela
  • Equitazione
  • terreno multisport
  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 27 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : 17,50 €/semaine

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Piano cottura

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • Piscina interna
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 150 €
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 12 €/Kit (1 petite + 1 grande ; sur réservation)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 11 €/lit simple - 16 €/lit double (sur réservation, selon disponibilité)
  • Internet supplemento (facoltative) : Multiples offres disponibles sur place
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 6 €/jour ou 42 €/semaine (1 animal maximum par locatif) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 450 € ( pré-autorisation de débit sur carte CB) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Bordeaux 48 km
  • Città vicina : Lège-Cap-Ferret 8 km
  • Centro città < 1 km
  • Spiaggia < 700 m
  • Lago / fiume < 700 m
  • litorale < 8 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Discoteca
  • Mini golf
  • Vela
  • Equitazione
  • terreno multisport

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
17 recensioni
4.2/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Laurence (pubblicato il 30-05-2023)
    Soggiorno26-05-2023
    Nota

    C'era troppo rumore, i vicini stavano svegli tutta la notte, i miei nipoti avevano grandi difficoltà ad addormentarsi e io non dormivo quasi per niente

    frtradotto dübersetzt von fra

Recensioni Altro tipo di alloggio

  • Eric (pubblicato il 14-04-2024)
    Soggiorno06-04-2024 - 6 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Pascal (pubblicato il 08-10-2023)
    Soggiorno23-09-2023 - 6 persone
    Nota

    Non c'è una doccia all'interno della piscina, ma bisogna uscire fuori per fare la doccia !!!!

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Vasile (pubblicato il 24-09-2023)
    Soggiorno16-09-2023 - 6 persone
    Nota

    Abbiamo trascorso una settimana fantastica a settembre in questo campeggio, e la piscina riscaldata è assolutamente notevole. I miei figli erano semplicemente entusiasti. La verità è che è difficile scrivere di quanto sia stata superba la nostra mini-vacanza. Grazie

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Dominique (pubblicato il 24-09-2023)
    Soggiorno09-09-2023 - 6 persone
    Nota

    Quando mi sono accorto che la casa mobile che avevate prenotato non aveva né l'aria condizionata (oltre i 36°C) né la TV, ho "contrattato" con il gestore del campeggio, che mi ha proposto una casa mobile per 4 persone invece che per 6, ma con servizi migliori, visto che eravamo solo in 2. Sono molto soddisfatto di questo accordo.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Delphine (pubblicato il 10-08-2023)
    Soggiorno29-07-2023 - 6 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Lucie (pubblicato il 28-08-2022)
    Soggiorno20-08-2022 - 6 persone
    Nota

    Ottimo campeggio, alloggi molto puliti e ben attrezzati

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Alice (pubblicato il 16-07-2022)
    Soggiorno09-07-2022 - 6 persone
    Nota

    Soggiorno molto piacevole. Ottimo campeggio, ottima piscina. Tante attività di acquagym! La Bodega è molto bella! Casa mobile un po' vecchia. L'unico aspetto negativo è l'invasione di formiche

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Muriel (pubblicato il 24-07-2022)
    Soggiorno09-07-2022 - 6 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Jacqueline (pubblicato il 21-09-2021)
    Soggiorno14-09-2021 - 6 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

Inserisci le date del tuo soggiorno