Icône Carte de France

Domaine Saint Amand

Saint Amand de Coly - Dordogna (Francia)
réf: 975483L
codeTo: 668
  • Chalet - 6 persone
  • Domaine Saint Amand

3 stanze - 2 camere - 42 m²

réf: 975483L
codeTo: 668
  • Piscina collectiva

  • Centro città < 2 km

  • Televisione

Affitto vacanze Saint Amand de Coly - Domaine Saint Amand - Chalet - 6 persone - 42 m² - Foto N°1
Affitto vacanze Saint Amand de Coly - Domaine Saint Amand - Chalet - 6 persone - 42 m² - Foto N°2Affitto vacanze Saint Amand de Coly - Domaine Saint Amand - Chalet - 6 persone - 42 m² - Foto N°3
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 975483L
codeTo: 668
  • Chalet - 6 persone
  • Domaine St-Amand - Maison de Bois TV Clim - 2 chambres et 2 salles d’eau - 4/6 personnes
  • 3 stanze - 2 camere - 42 m²
  • 2 docce - 2 toilette
  • Piscina
  • Piscina collectiva - Centro città < 2 km - Televisione - Terrazza
Domaine St-Amand - 
Maison de Bois TV Clim - 2 chambres et 2 salles d’eau - 4/6 personnes Nomi della proprietà-Saint Amand de Coly

- Descrizione generale del campeggio:

Se volete allontanarvi da tutto, dirigetevi verso il triangolo d'oro del Périgord Noir, mitico e gastronomico, tra la valle della Dordogna e la valle della Vézère, a nord di Sarlat e vicino alle grotte di Lascaux.

Avete bisogno di rallentare il ritmo e di immergervi in una bolla verde vicina a (quasi) tutto?

Posate il vostro fagottino di gioia al Domaine St-Amand, un ex campeggio che è ripartito da zero per offrirvi un nuovo concetto, un bagno di tranquillità, una parentesi coinvolgente e insolita, in un ambiente ormai semi-pedonale, di alta qualità e a tema 100% natura.

Costruito nel cuore di una tartufaia in un terreno boscoso, il Domaine, una vasta proprietà di 12 ettari, è risorto dalle sue ceneri. Ospitato in un'antica casa colonica completamente ristrutturata, gli spazi di accoglienza coniugano il fascino del passato con i comfort di oggi, con due graziose piscine all'aperto a dare il tocco finale.

Per quanto riguarda gli alloggi, non si tratta di cabine, gîtes o chalet, ma di accoglienti casette di legno, frutto dell'artigianato del Périgord: arredate con cura, con un'atmosfera calda, chic e naturale, luminose e aperte verso l'esterno e, ciliegina sulla torta, con tutti i servizi moderni necessari per sentirsi "a casa".

I proprietari saranno lieti di condividere con voi l'amore per questa splendida campagna incontaminata, dove villaggi pittoreschi, castelli, grotte preistoriche, mercati locali e canoa scandiranno il vostro soggiorno in uno spirito di autenticità e convivialità.

Vi innamorerete sicuramente di questa piccola perla di charme, splendidamente inserita nel paesaggio naturale al 100% del Périgord Noir.

È ora che vi innamoriate di St-Amand!

- Descrizione della locazione:

Maison de Bois TV Clim - 2 camere e 2 bagni con doccia - 4/6 persone

Distribuita su un sito collinare alberato, ogni unità abitativa beneficia di un ambiente piantumato che offre molta privacy.
Poiché la tenuta è semi-pedonale, i veicoli sono ammessi solo nei giorni di arrivo/partenza, per una maggiore tranquillità e sicurezza durante il soggiorno. Potete parcheggiare il vostro veicolo nel parcheggio custodito all'ingresso della tenuta.

Circa 42 m² con un'ampia terrazza in legno di circa 35 m², mobili da giardino e tavolo con panche in legno.
Vantaggi: una casa nuova, spaziosa, interamente in legno, calda e luminosa, dotata di tutti i comfort moderni.
Anno di affitto: 2023

2 camere da letto principali (una camera con letto matrimoniale (160x200) - 1 camera con due letti singoli (80x200) affiancati), ciascuna con bagno privato con doccia (doccia, lavabo e WC) e tende oscuranti.
Televisione nelle 2 camere principali
Accesso Wi-Fi incluso
Aria condizionata reversibile nel soggiorno e nelle camere da letto (opzione riscaldamento/raffreddamento)
Soggiorno con tavolo e sedie
Soppalco con 2 letti singoli (80x200), consigliato per bambini dai 6 anni in su
Angolo cottura completamente attrezzato (set completo di stoviglie, 4 piastre a induzione, frigorifero con congelatore superiore, lavastoviglie, cappa aspirante, forno a microonde e forno combinato, tostapane, macchina da caffè con filtro e bollitore elettrico)
Piumini e cuscini in dotazione
1 posto auto nel parcheggio principale scoperto all'ingresso della struttura

Le dimensioni dei letti indicate non sono contrattuali. Le dimensioni possono variare leggermente a seconda del modello di alloggio e della sua annata. Anche la disposizione e la decorazione dei letti possono variare.

- Descrizione del Centro Acquatico:

Nel cuore della tenuta, godetevi 160 m² di nuovissime piscine all'aperto.

Gli amanti dello sport apprezzeranno la piscina di 72 m², riscaldata da maggio a ottobre, dove potrete fare qualche vasca e godervi la pace e la tranquillità della campagna.
La seconda piscina di 90 m² è collegata alla piscina per bambini, entrambe riscaldate naturalmente dai raggi del sole. Ideale per il divertimento e il relax, la vicinanza della piscina per bambini permette ai genitori di tenere d'occhio i figli mentre fanno il bagno o prendono il sole.

Rilassatevi sulle sdraio e approfittate della calma circostante: ombra o sole, vicino alla piscina o più tranquillamente, per leggere un libro o semplicemente oziare sulle sdraio, cullati dal canto degli uccelli o dalle risate dei bambini che si divertono... a voi la scelta!

Date e orari di apertura dell'area acquatica:
- Dalle 10.00 alle 20.00
- Aperto da maggio a ottobre, tempo permettendo.
o Piscina riscaldata da maggio a ottobre.
o Piscina per il tempo libero riscaldata solo dai raggi del sole.

NB: Non sono ammessi pantaloncini da bagno sotto il ginocchio. Bambini sotto la supervisione dei genitori.

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e possono subire variazioni. L'accesso alle aree acquatiche può essere soggetto a limitazioni, a seconda delle condizioni meteorologiche e sanitarie e di eventuali lavori di manutenzione in corso al momento del soggiorno.

- Intrattenimento:

Pace e tranquillità... Un vero e proprio stato d'animo! Un'opportunità per (ri)connettersi con la natura e le attività all'aperto.
Si viene qui in tutte le stagioni, soprattutto per respirare l'aria fresca della campagna in un ambiente calmo e tranquillo, vicino agli animali e alla natura.

Il refettorio è uno spazio polivalente che può essere adattato a tutte le attività, indipendentemente dal tempo.
Ci sono giochi da tavolo per bambini e adulti.

I bambini non sono dimenticati: durante le vacanze estive, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00, vengono offerte loro attività supervisionate con una varietà di attività divertenti in mezzo alla natura, come la caccia al tesoro, la cura degli animali, la partecipazione alle attività nell'orto... per incontrare nuovi amici e vivere le vacanze in modo diverso.

Volete muovervi? Alla reception o nella casa di campagna troverete consigli e idee per visite e gite in famiglia, per scoprire le principali attrazioni della regione, come il famoso sito paleolitico di Lascaux, a circa 10 km dalla tenuta, i numerosi castelli fortificati dei dintorni o gli incantevoli villaggi, molti dei quali classificati tra i più bei villaggi di Francia, con i loro numerosi negozi di artigianato locale e i piccoli produttori di specialità del Périgord.

Tuttavia, l'offerta di attività è molto ampia e adatta alla posizione:

* Quelle autentiche:
Una visita alla fattoria dei tartufi della tenuta, dove potrete imparare tutto sulla cura e la coltivazione di questo prodotto eccezionale; una sosta nell'orto comune, dove, a seconda della stagione, potrete aiutare a diserbare, innaffiare o, meglio ancora, raccogliere qualche ortaggio di stagione; una visita alla mini-fattoria della tenuta, dove potrete incontrare i piccoli ospiti; una siesta sotto una grande quercia...
Lontano dalla città, queste sono tutte ottime occasioni per riconnettersi con la natura attraverso attività semplici e salutari in campagna. Il sito è un invito a passeggiare e a vagare, e il suo ambiente bucolico è fonte di ispirazione.

* I classici:
Petanque o Molkky sul campo da bocce, una partita a ping pong, una partita a calcio o a pallavolo. È possibile noleggiare biciclette presso un fornitore di servizi nel vicino villaggio di Saint-Amand-de-Coly, oppure utilizzare il campo da tennis del villaggio (a pagamento, dettagli disponibili in loco).

Siete alla ricerca di un po' di coccole? Concedetevi un massaggio. Godetevi l'esperienza di essere massaggiati nella sala dedicata o in mezzo alla natura, tempo permettendo (a pagamento, prenotazione obbligatoria).

* E per i piccoli avventurieri?
Andate nella Foresta delle Cabine, una vasta area giochi dove potrete creare una capanna nel bosco per tutta la durata della vacanza, dando libero sfogo alla vostra creatività e alla fantasia del vostro bambino e scoprendo il piacere di costruire la vostra creazione; bambini per i quali 4 rami diventeranno un castello, una nave pirata, un castello da favola... a seconda della storia.
E non dimentichiamo l'essenziale area giochi situata vicino agli spazi comuni, con sabbiera, trampolino e vari giochi a loro disposizione. E se il tempo è brutto, possono sempre rifugiarsi al chiuso nell'area a loro riservata!

Riscoprite il vostro spirito infantile per una vacanza in famiglia rigenerante, dal sapore di "La casa nella prateria".

Gli orari indicati sono indicativi e soggetti a variazioni. Ilprogramma di animazione potrebbe subire alcune modifiche e alcune attività potrebbero non essere disponibili di volta in volta, a seconda del tempo, dell'affluenza dei visitatori e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno.

- Servizi disponibili in loco:

I proprietari hanno sapientemente creato diverse aree di accoglienza e di incontro, ognuna comunicante con le altre, creando un'atmosfera calda e accogliente in qualsiasi stagione del soggiorno.

Il Domaine Saint-Amand offre una gamma di opzioni di ristorazione che si adattano alla stagione e al numero di ospiti, con una cucina semplice, generosa e gourmet che utilizza prodotti locali provenienti da piccoli produttori locali.

L'offerta di servizi è varia e arricchita in base alla stagione e al numero di ospiti presenti.

La "casa di campagna" è il posto giusto quando il tempo diventa autunnale. Immergetevi nell'atmosfera accogliente attorno al fuoco del camino per una pausa rilassante davanti a un gioco da tavolo, accompagnato da un tè/caffè, disponibile in modalità self-service. In piena estate, quando il caldo si fa sentire, le spesse mura di questa casa d'epoca vi daranno il fresco che cercate, dandovi la possibilità di sorseggiare un drink rinfrescante nel piccolo salone che si apre sulla terrazza, con vista sulla campagna circostante. Questo antico edificio del Périgord, completamente ristrutturato, è il cuore pulsante della tenuta.

In bassa stagione, l'atmosfera è zen e avvolgente, favorevole al relax totale con alcuni servizi per migliorare il vostro soggiorno.
Durante tutta la stagione, è disponibile un servizio di prima colazione dalle 8.30 alle 10.00 (prenotazione online o alla reception, dettagli confermati in loco).
Il "bistrot" propone una selezione di "bocaux de la maison", piatti familiari da gustare dal vostro alloggio (tranne luglio/agosto, prenotazione online).

Quando la natura si risveglia, ma le temperature sono ancora un po' fresche, potrete fare colazione sotto la "Verrière", immersi nei dolci raggi del sole mattutino, o gustare un aperitivo serale con tapas fatte in casa (servite in luglio/agosto dalle 18.30 alle 21.30).

Durante le vacanze scolastiche estive, il ritmo in cucina si accelera e l'offerta del ristorante si amplia con un menù completo la sera dalle 18.30 alle 21.30. I pasti possono essere consumati in loco nella "verrière", serviti sui tavoli della fattoria in un'atmosfera amichevole e adatta ai bambini, oppure portati via se preferite godervi la pace e la tranquillità della vostra terrazza senza dover cucinare.

Il minimarket è aperto tutta la stagione. Troverete prodotti di emergenza, verdure di stagione dell'orto e prodotti di produttori locali, che vi permetteranno di provare alcune delle specialità gastronomiche per cui il Périgord è famoso!
Servizio di consegna del pane solo in luglio e agosto (ordinare il giorno prima).

Per concludere, ecco altri servizi utili: lavanderia (a pagamento), prestito di asse e ferro da stiro o asciugacapelli (su richiesta alla reception).
Anche se siete in mezzo alla natura, potete rimanere connessi: la connessione Wi-Fi gratuita è disponibile alla reception e nelle casette di legno.

In loco è possibile prendere in prestito libri e giochi da tavolo per rilassarsi.

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e possono subire variazioni.Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili di tanto in tanto, a seconda del numero di ospiti e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno

- Politica per gli animali domestici:
Supplemento per animale domestico: 5 €/giorno (si accettano i gatti. Si rifiutano i NAC)
.

Animali di piccola taglia di peso inferiore a 20 kg: sì, sono ammessi al massimo 2 animali.
Animali di grossa taglia e/o di peso superiore a 20 kg: sì, massimo 1 animale autorizzato.
È richiesto il certificato di vaccinazione. È severamente vietato lasciare gli animali domestici incustoditi negli alloggi. Nella tenuta devono essere sempre tenuti al guinzaglio.
Cani da attacco e cani di 1a categoria: vietati
Cani di 2a categoria: vietati
Cani della famiglia dei molossoidi: vietati -

Nota Bene:

Deposito cauzionale per alloggio e pulizia: 300 €
Tassa di soggiorno al giorno e per persona di età superiore ai 18 anni: 0,50 € (tariffa prevista per il 2024)
Eco-partecipazione al giorno e per persona: 0,30 € (tariffa prevista per il 2024)

Tutte le tasse e le cauzioni devono essere pagate in loco. Depositi con pre-autorizzazione della carta bancaria senza addebito diretto.

Top criteri

  • Aria condizionata
  • Piscina collectiva
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 42 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • 1 divano letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : Lit parapluie sans matelas : 5 €/jour (sur réservation)

Bagni

  • 2 docce
  • 2 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • zona acquatica

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 80 €/logement (réservation et règlement auprès du camping avant arrivée)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : Pack "Confort" (draps+serviettes+lits faits) : 30 €/pers (sur réservation)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 35 €/semaine (1 animal maximum par locatif) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 300 € Hébergement + Ménage (restituée après état des lieux) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Ambiente

  • Aeroporto : Aéroport de Brive Vallée Dordogne 37 km
  • Città vicina : Montignac-Lascaux 10 km
  • Centro città < 2 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Mini golf
  • Equitazione
  • terreno multisport
  • Aria condizionata
  • Piscina collectiva
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 42 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • 1 divano letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : Lit parapluie sans matelas : 5 €/jour (sur réservation)

Bagni

  • 2 docce
  • 2 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • zona acquatica

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 80 €/logement (réservation et règlement auprès du camping avant arrivée)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : Pack "Confort" (draps+serviettes+lits faits) : 30 €/pers (sur réservation)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 35 €/semaine (1 animal maximum par locatif) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 300 € Hébergement + Ménage (restituée après état des lieux) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Ambiente

  • Aeroporto : Aéroport de Brive Vallée Dordogne 37 km
  • Città vicina : Montignac-Lascaux 10 km
  • Centro città < 2 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Mini golf
  • Equitazione
  • terreno multisport

Posizione geografica del vostro affitto

Inserisci le date del tuo soggiorno