Icône Carte de France

Camping Les Dunes 5* - Plage

Bretignolles sur Mer - Vandea (Francia)
14 recensioni
réf: 971043L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 5 persone
  • Camping Les Dunes 5* - Plage

3 stanze - 2 camere - 27 m²

14 recensioni
réf: 971043L
codeTo: 668
  • Piscina interna

  • Piscina collectiva

  • Spiaggia < 150 m

Affitto vacanze Bretignolles sur Mer - Camping Les Dunes 5* - Plage  - Mobil Home - 5 persone - 27 m² - Foto N°1
Affitto vacanze Bretignolles sur Mer - Camping Les Dunes 5* - Plage  - Mobil Home - 5 persone - 27 m² - Foto N°2Affitto vacanze Bretignolles sur Mer - Camping Les Dunes 5* - Plage  - Mobil Home - 5 persone - 27 m² - Foto N°3
  • Assicurazione annullamento

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 971043L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 5 persone
  • Camping Les Dunes 5* - Plage - Mobil-home Océan TV Wifi Plancha - 2 chambres - 4/5 personnes
  • 3 stanze - 2 camere - 27 m²
  • 1 doccia - 1 toilette
  • Piscina
  • Piscina interna - Piscina collectiva - Spiaggia < 150 m - Televisione
Camping Les Dunes 5* - Plage - Mobil-home Océan TV Wifi Plancha - 2 chambres - 4/5 personnes Nomi della proprietà-Bretignolles sur Mer

- Descrizione generale del campeggio:
Una posizione davvero eccezionale per questo campeggio, con accesso diretto a una delle spiagge più sontuose della Vandea, che si estende per quasi 8 km e senza strade da attraversare.

Il campeggio Les Dunes 5* vi garantisce una vacanza rilassante, tonificante e rinvigorente con i piedi nell'acqua, con gli spruzzi dell'oceano come sfondo! L'ultimo lusso della sabbia dorata, attraverso le dune, è a soli 150 m...

Campeggio familiare per eccellenza, vanta una bellissima area acquatica, con piscina coperta, e offre la varietà prevista in termini di intrattenimento e attività, con servizi di alto livello.
Qualità e cordialità vanno di pari passo e fanno di questo campeggio la base ideale per scoprire questa generosa regione.

Se a ciò si aggiunge il comfort delle case mobili completamente attrezzate, si è pronti per una vacanza serena e di successo.

Allora, partite... non c'è più un attimo di esitazione!

- Descrizione della locazione:
Mobil-home Océan TV Wifi Plancha - 2 camere da letto - 4/5 persone

Circa 27 m², con terrazza coperta in legno con tenda da sole chiusa, mobili da giardino con tavolo e sedie, ombrellone e 2 sedie o poltrone reclinabili.
I plus: una casa mobile piuttosto spaziosa con televisione, plancha elettrica e accesso wifi.
Anno della casa mobile: 2019

2 camere da letto (una camera con letto matrimoniale (140x190) - 1 camera con due letti singoli (80x190) affiancati) con armadio e tende oscuranti
TV a schermo piatto con canali TNT
Accesso wifi gratuito
Griglia elettrica in terrazza (in conformità con la normativa vigente, utilizzo soggetto ad autorizzazione prefettizia)
Zona giorno con divano letto trasformabile in letto singolo (1x80x190), tavolo e sedie
Angolo cottura completamente attrezzato (set completo di stoviglie, utensili da cucina, 4 fuochi a gas, cappa aspirante, frigorifero/congelatore, microonde, tostapane, macchina da caffè con filtro elettrico)
1 bagno con doccia e lavabo
WC separato
Riscaldamento in soggiorno e nel bagno con doccia
Piumini e cuscini in dotazione
1 posto auto adiacente all'alloggio
Le dimensioni dei letti indicate non sono contrattuali. Le dimensioni possono variare leggermente a seconda del modello e dell'anno di affitto. Anche la disposizione dei letti e le decorazioni possono variare.

- Descrizione del Centro Acquatico:
Siete pronti a tuffarvi, nuotare, scendere dagli scivoli o semplicemente prendere il sole? Recatevi nel cuore del campeggio, nel bellissimo complesso di piscine.

Qui ci sono due atmosfere:
- Quando il tempo diventa incostante, approfittate dell'area coperta: ha una grande piscina di circa 260 m², riscaldata a 27°, una vasca per bambini e uno scivolo con bacino di raccolta per una sessione di scivolate e risate!
Per un momento di vero relax, optate per i getti massaggianti della vasca idromassaggio: il relax è garantito.
- Quando esce il sole, c'è una grande piscina all'aperto di 200 m², raffreddata a 24°C, una piscina per bambini, 2 scivoli e una grande vasca per gli spruzzi, senza dimenticare i giochi d'acqua per i più piccoli.
Dopo una giornata di scoperte emozionanti o di attività intense, è il momento di rilassarsi... sui lettini, sorseggiando una bevanda fresca sotto il mite sole della Vandea.

Date e orari di apertura delle aree acquatiche:
- Aperto tutti i giorni: dalle 10.30 alle 20.00 dal 06/04 al 01/10, e dalle 10.30 alle 18.00 dal 01/10 al 01/11.
- Area interna riscaldata: dal 06/04 al 01/11
- Area esterna e scivoli: aperta e riscaldata dal 08/05 al 15/09, salvo condizioni meteorologiche favorevoli.

NB: Non sono ammessi pantaloncini/bermuda. Sono ammessi solo slip, boxer, costumi da bagno interi e a due pezzi. Nuoto non sorvegliato.

E a due passi: il cuore pulsante dell'oceano e i piaceri della spiaggia a soli 150 m, per una sessione di abbronzatura o per approfittare dei numerosi sport acquatici offerti!
Che siate appassionati di surf o solo per hobby, sarete deliziati dai numerosi spot per il surf la cui reputazione è ben consolidata! Sta a voi scegliere se cavalcare le onde o i leggendari rollers! Emozioni e divertimento garantiti!

Gli orari indicati sono puramente indicativi e possono subire variazioni. L'accesso alle aree acquatiche può essere soggetto a limitazioni, a seconda delle condizioni meteorologiche e sanitarie e di eventuali lavori di manutenzione in corso al momento del soggiorno.

- Intrattenimento:
Durante le vacanze scolastiche primaverili ed estive, nonché nei fine settimana festivi di maggio, scoprite un variegato programma di intrattenimento, offerto 6 giorni alla settimana in luglio e agosto (escluso il sabato). Che siate alla ricerca di un modo rilassante o energico di trascorrere le vostre vacanze, troverete un'ampia gamma di attività organizzate da un team professionale ed energico!

Per un divertimento indimenticabile in famiglia, scegliete le Olimpiadi e i vari tornei come la pétanque e il calcio, oppure partecipate a un corso di fitness.

La sera, potrete godervi una serie di intrattenimenti serali (concerti, spettacoli, ecc.) o serate a tema. Se vi piace scatenarvi, la pista da ballo è il posto giusto...

Club per bambini (4-12 anni): durante le vacanze scolastiche estive, tutti i giorni tranne il sabato, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00, le équipe di animazione faranno di tutto per rendere le vacanze in Vandea indimenticabili e piene di ricordi! Disegno, artigianato, caccia al tesoro, face painting, giochi all'aperto...
(Si prega di registrarsi solo sul posto, i posti sono limitati a gruppi di massimo 10 bambini).

Non esiste un vero e proprio club per adolescenti, ma durante le vacanze scolastiche estive vengono organizzate attività ed eventi per loro secondo un calendario consultabile in loco.

Durante tutta la stagione è disponibile un'ampia gamma di attività in loco, tra cui una sala giochi con calcio balilla, biliardo e flipper (a pagamento) e ping pong.

Sfidate i vostri amici e vicini sul campo polisportivo per una memorabile partita di calcio, basket, pallamano e pallavolo. È presente anche un campo da beach volley (l'attrezzatura e i palloni sono disponibili alla reception dietro pagamento di un deposito).

Se siete dilettanti o principianti, provate il campo da tennis (prenotazione obbligatoria alla reception, accesso gratuito dal 01/04 al 30/06 e dal 01/09 al 02/11 e a pagamento dal 01/07 al 31/08: 5 €/ora. L'attrezzatura è disponibile alla reception dietro pagamento di una cauzione).

Grandi e piccini possono divertirsi con una partita a minigolf nel superbo e originalissimo minigolf a 8 buche paesaggistiche a tema Vandea. È accessibile durante gli orari di apertura della reception. (Accesso gratuito in bassa stagione e a pagamento dal 01/07 al 31/08: 2 €/partita/2 ore/persona. L'attrezzatura è disponibile alla reception).

Improvvisate riunioni di famiglia intorno a un gioco da tavolo quando il tempo è incostante.

Godetevi una partita allo sport nazionale del campeggio: la pétanque! (L'attrezzatura è disponibile alla reception).

Per i bambini, invece, c'è da divertirsi! Ci sono non una, ma ben due aree gioco per il loro divertimento! La prima è dedicata ai bambini dai 4 ai 12 anni, con un'altalena a nido e una grande struttura colorata che comprende scivoli a tubo, reti per arrampicarsi, un ponte sospeso e una barra scorrevole. La seconda è dedicata ai bambini da 1 a 3 anni, con una varietà di giochi tra cui un tornello, scivoli, un tunnel e una casa sull'albero.
I bambini devono essere accompagnati e sorvegliati dai genitori.

Poiché il campeggio si trova tra due rinomati spot di surf, è stato firmato un contratto di collaborazione con la scuola di surf locale. Che siate principianti o esperti, tutti i membri della famiglia possono cimentarsi nel surf, poiché le lezioni sono disponibili a partire dai 6 anni (a condizione che abbiate un brevetto di nuoto di 50 m). È una grande opportunità per affrontare le onde e, a prescindere dall'età, condividere nuove emozioni in famiglia!

Esplorate la zona, noleggiate una bicicletta presso il campeggio (a pagamento) e godetevi un bel giro in bicicletta! Magari optate per la Vélodyssée, la pista ciclabile più lunga della regione, che offre un palcoscenico reale con vista sul mare e che si snoda attraverso la foresta costiera servendo belle spiagge. Indimenticabile!

Gli orari indicati sono indicativi e possono subire variazioni. Ilprogramma di animazione potrebbe subire alcune modifiche e alcune attività potrebbero non essere disponibili di volta in volta, in base alle condizioni meteorologiche, all'affluenza dei visitatori e alle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno.

- Servizi disponibili in loco:
Durante la maggior parte della stagione (servizi, bar, ristorante: dal 06/04 al 29/09 e negozio di alimentari dal 06/04 al 15/09), troverete tutti i servizi necessari per rendere piacevole il vostro soggiorno: per il caffè del mattino, per sorseggiare un cocktail o per partecipare agli eventi serali e alle varie animazioni, recatevi al bar.
L'eccellente ristorante "L'Escale des Dunes" propone un menù vario a base di prodotti freschi e locali: scoprite i piatti e le specialità della Vandea e, se avete un certo languorino, optate per lo snack bar con piatti da asporto, pizze e altre prelibatezze (chiuso a fine settembre).

Per rendere il vostro soggiorno il più semplice possibile, il campeggio dispone anche di un negozio di generi di prima necessità e di giornali. Per una colazione perfetta e abbondante, c'è un panificio che fornisce pane e dolci freschi ogni mattina (chiuso a metà settembre).

In tutto il campeggio è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita.

Per una maggiore comodità, è disponibile una lavanderia self-service a pagamento, con ferro e asse da stiro disponibili su richiesta alla reception.

Il campeggio dispone di un punto di ricarica per veicoli elettrici (dettagli e prezzi su richiesta).

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e possono subire variazioni.Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili di tanto in tanto, a seconda del numero di visitatori e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno

- Politica per gli animali domestici:
Supplemento animali domestici: 16 €/settimana (massimo 1 animale per alloggio. Si accettano gatti. Si rifiutano i NAC)
.

Animali di piccola taglia di peso inferiore a 10 kg: autorizzati.
Animali di grossa taglia e/o di peso superiore a 10 kg: autorizzati.
Libretto di vaccinazione obbligatorio. È severamente vietato lasciare gli animali domestici da soli negli alloggi. In campeggio devono essere sempre tenuti al guinzaglio.
Cani d'attacco e cani di 1a categoria: vietati
Cani di 2a categoria: vietati
Cani della famiglia dei molossoidi: vietati -

Nota Bene:
Deposito per alloggio - per alloggio: 300 €.
Deposito per l'accesso all'area acquatica: con braccialetto identificativo consegnato all'arrivo
Tassa di soggiorno al giorno e per persona di età superiore ai 18 anni: 0,61 € (tariffa 2023)

Tutte le tasse e le cauzioni devono essere pagate in loco in contanti, carta di credito o assegno.

Top criteri

  • 5 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 27 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • 1 divano letto 1 persona
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : kit Bébé (lit sans sur-matelas + chaise haute + baignoire) : 30 €/semaine (sur réservation)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • Piscina interna
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • Barbecue
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 60 € en 2ch ou 70 € en 3ch (sur réservation, selon disponibilité)
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 18 €/Kit (1 grande + 1 petite ; sur réservation et selon disponibilité)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : Kit Draps : 8 €/lit simple et 10 €/lit double (sur réservation, selon disponibilité)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 2,5 €/jour (max 1 animal par locatif, sauf NAC) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 300 € Hébergement + Ménage (restituée après état des lieux) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 5 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Nantes 63 km
  • Città vicina : Brem-sur-Mer 3 km
  • Centro città < 3 km
  • Spiaggia < 150 m
  • Lago / fiume < 12 km
  • litorale < 200 m
  • Accesso diretto spiaggia

Attività

  • Canoa Kayak
  • Casinò
  • Discoteca
  • Golf 18 buche
  • Vela
  • Tennis
  • Equitazione
  • terreno multisport
  • 5 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 27 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • 1 divano letto 1 persona
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : kit Bébé (lit sans sur-matelas + chaise haute + baignoire) : 30 €/semaine (sur réservation)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • Piscina interna
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • Barbecue
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 60 € en 2ch ou 70 € en 3ch (sur réservation, selon disponibilité)
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 18 €/Kit (1 grande + 1 petite ; sur réservation et selon disponibilité)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : Kit Draps : 8 €/lit simple et 10 €/lit double (sur réservation, selon disponibilité)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 2,5 €/jour (max 1 animal par locatif, sauf NAC) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 300 € Hébergement + Ménage (restituée après état des lieux) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 5 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Nantes 63 km
  • Città vicina : Brem-sur-Mer 3 km
  • Centro città < 3 km
  • Spiaggia < 150 m
  • Lago / fiume < 12 km
  • litorale < 200 m
  • Accesso diretto spiaggia

Attività

  • Canoa Kayak
  • Casinò
  • Discoteca
  • Golf 18 buche
  • Vela
  • Tennis
  • Equitazione
  • terreno multisport

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
14 recensioni
4.3/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Alicia (pubblicato il 05-11-2023)
    Soggiorno21-10-2023
    Nota

    Campeggio ben posizionato, vicino al mare

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Thierry (pubblicato il 08-10-2023)
    Soggiorno16-09-2023
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Claudine (pubblicato il 24-09-2023)
    Soggiorno09-09-2023
    Nota

    Bungalow molto angusti su piazzole molto piccole! Per essere una struttura a 5 stelle, è impossibile non ascoltare le conversazioni dei vicini. Interessanti gli orari del centro acquatico, peccato che non tutti i getti della SPA funzionassero... Piacevole la piscina interna ed esterna.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Marie-france (pubblicato il 09-09-2023)
    Soggiorno02-09-2023
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Frédéric (pubblicato il 02-07-2023)
    Soggiorno24-06-2023
    Nota

    Godetevi le vostre vacanze a Bretignolles, campeggio bello e pulito, attività sportive, tennis, calcio, piscine, spiagge, ecc

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Gerard (pubblicato il 18-06-2023)
    Soggiorno10-06-2023
    Nota

    Campeggio ben attrezzato, diverse piscine, campo da bocce, mini golf, in riva al mare, accoglienza piacevole,

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Françoise (pubblicato il 18-06-2023)
    Soggiorno03-06-2023
    Nota

    Servizi: spazio per l'auto troppo piccolo per utilizzare i servizi forniti (auto, sedie a sdraio......)

    frtradotto dübersetzt von fra

Recensioni Altro tipo di alloggio

  • Philippe (pubblicato il 05-11-2023)
    Soggiorno28-10-2023 - 6 persone
    Nota

    A novembre abbiamo affittato con piscina coperta, ma quando il campeggio non riscalda la piscina durante una settimana di vacanza, il prodotto e il prezzo sono ingannevoli. Inoltre, la piscina non era molto confortevole, le docce inutilizzabili, niente sedie a sdraio... Molto deludente.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Josiane (pubblicato il 05-11-2023)
    Soggiorno21-10-2023 - 4 persone
    Nota

    Il campeggio è troppo grande per i miei gusti e non mi piacerebbe utilizzarlo in piena estate perché gli spazi sono molto vicini. Il personale è gentile e accogliente. Il mare è molto vicino, il che è ottimo per i bambini.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Cynthia (pubblicato il 05-10-2023)
    Soggiorno30-09-2023 - 6 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

Inserisci le date del tuo soggiorno