Icône Carte de France

SPOLETO-POOL-SIDE-APT 2/sleeps 4/aircon

Spoleto - Perugia (Italia)
réf: 964277L
codeTo: 1245
  • Villa - 4 persone
  • SPOLETO-POOL-SIDE-APT 2/sleeps 4/aircon

3 stanze - 2 camere

réf: 964277L
codeTo: 1245
  • Piscina collectiva

  • Idromassaggio

  • Televisione

Affitto vacanze Spoleto - SPOLETO-POOL-SIDE-APT 2/sleeps 4/aircon - Villa - 4 persone - Foto N°1
Affitto vacanze Spoleto - SPOLETO-POOL-SIDE-APT 2/sleeps 4/aircon - Villa - 4 persone - Foto N°2Affitto vacanze Spoleto - SPOLETO-POOL-SIDE-APT 2/sleeps 4/aircon - Villa - 4 persone - Foto N°3
  • Cancellazione flessibile
  • Assicurazione annullamento

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 964277L
codeTo: 1245
  • Villa - 4 persone
  • SPOLETO-POOL-SIDE-APT 2/sleeps 4/aircon
  • 3 stanze - 2 camere
  • 1 bagno - 1 doccia - 1 toilette - Asciugacapelli
  • Piscina
  • Piscina collectiva - Idromassaggio - Televisione - Terrazza
SPOLETO-POOL-SIDE-APT 2/sleeps 4/aircon Nomi della proprietà-Spoleto

Apt 2 a Spoleto - Splendidi giardini. Viste panoramiche intorno a te! 4 posti letto
4 posti letto in 2 camere matrimoniali.

Spoleto Pool Side-Apt 2/Spoleto centro 0.7 km/4 posti letto/Wifi+aria condizionata

Con piscina a sfioro, ampi terreni, jacuzzi all'aperto - condivisa da altri 5 appartamenti con due camere da letto e angolo cottura. Parcheggio privato - gratuito.

aria condizionata e WIFI in tutto!

A soli 0,7 km dal centro storico di Spoleto, una città pedonale medievale che precede Roma, 2 casali restaurati con 6 appartamenti con angolo cottura, tutti con aria condizionata.

Un'esclusiva piscina a sfioro, una vasca idromassaggio e un'ampia veranda coperta oltre alla piscina completano questo luogo da sogno

Spoleto Pool Side è il nostro bambino da almeno 15 anni e abbiamo migliaia di ottime recensioni. Non lasciarti ingannare dagli impostori che prelevano vecchie foto da siti in bancarotta. Vieni da noi! Siamo l'agente originale e autentico per Spoleto Pool Side.
Numero di camere da letto: 2; Numero di altre stanze con letti: 0
Durante il processo di prenotazione potrebbero essere riscosse tasse pari a Tassa di soggiorno 5 EUR A persona / soggiorno. Se questo non è supportato, devono essere pagati all'host all'arrivo.
L'appartamento 2 si trova al 1° piano con 2 balconi.

Si trova in una casa colonica ristrutturata a 2 piani e conserva alcune delle sue caratteristiche originali.

Una breve rampa di scale conduce ad un grazioso appartamento dotato di un piccolo balcone che si affaccia sul cortile e sulla terrazza dell'appartamento 3.

Tuttavia, il balcone più grande, che può ospitare 4 persone sedute in fila o 3 persone attorno a un tavolo, offre una vista mozzafiato sull'intero campus, sulla piscina, sui giardini e sulle montagne e valli circostanti. Le stesse viste che si vedono dalle finestre anteriori

Prenota con noi e assicurati l'affidabilità.

A soli 0,7 km dal centro storico di Spoleto, una città medievale fortificata e pedonale che precede Roma, 2 casali restaurati con 6 appartamenti con angolo cottura, tutti con aria condizionata.

Piscina aperta dal 15 aprile al 16 settembre.

Consigliamo l'auto a meno che non siate tipi in forma, abituati a camminare in salita e non indossare tacchi alti.

Il campus è composto da 6 bellissimi appartamenti climatizzati, 2 camere da letto/1 bagno, con piscina + Jacuzzi.

Ogni appartamento può ospitare 4 persone.

A 10 minuti a piedi dal centro di Spoleto o dalla stazione ferroviaria, da dove è possibile raggiungere praticamente qualsiasi parte d'Italia.

Ogni appartamento dispone di 1 soggiorno/sala da pranzo con cucina completamente attrezzata, 1 camera matrimoniale + 1 camera doppia + 1 cabina doccia/wc.

Un ripostiglio comune contiene una lavatrice.

Tutti gli appartamenti hanno viste spettacolari dalle finestre anteriori e dai patii, terrazze e balconi.

Un'esclusiva piscina a sfioro, una vasca idromassaggio, un'area barbecue e un'ampia veranda coperta oltre alla piscina completano questo luogo da sogno.

Date di arrivo/partenza flessibili, soggette a disponibilità.

Caratteristiche impressionanti di Spoleto Poolside sono la piscina a sfioro, la vasca idromassaggio, l'area barbecue con le sue viste meravigliose, i bellissimi giardini ben curati e le spettacolari viste panoramiche dalle finestre, dai balconi e dalle terrazze di tutti gli appartamenti.

Situata su una piccola collina, fuori dalle mura della città, Spoleto Poolside è la struttura con piscina più vicina e più grande al centro di Spoleto. A ciò si aggiunge una posizione straordinaria e comoda: semplicemente imbattibile!

Questa posizione è la migliore!

Il centro di Spoleto e la stazione a portata di mano e le montagne intorno a te.

Spoleto Poolside è un luogo tranquillo con facile accesso a tutti gli Hot-spot...assisi, Perugia, Trevi, Spello, Norcia, Perugia, Todi, Gubbio e, poco più di un'ora, a Roma.

Questo gruppo di 6 appartamenti self catering dal design assolutamente brillante non è solo un piacere estetico e completamente autentico, Spoleto Poolside è in una posizione perfetta per coloro che desiderano il meglio di tutti i mondi possibili.

Con una grande piscina a sfioro, una Jacuzzi, un'area barbecue e ampi giardini, in cima a una collina, appena fuori le mura della città, in mezzo a giardini splendenti, immersi in acri di meravigliosa campagna, un ambiente romantico e glamour, questi 6 appartamenti con angolo cottura, tutti con Wifi + aria condizionata, sono completi di caratteristiche originali...archi, travi, pietra a vista e piccoli angoli e fessure.

Alla fine del vostro vicolo, a pochi minuti a piedi, c'è una fermata dell'autobus da dove potete salire su un autobus per raggiungere la cima di Spoleto e la famosa Rocca e Il Ponte. Molto comodo se hai solo voglia di passeggiare in discesa, attraverso le graziose strade acciottolate e arcate di Spoleto, passando per la miriade di negozi, bar e ristoranti lungo il percorso, fermandoti solo per un flute di prosecco ghiacciato, un gelato o un cappuccino o tutti e tre !

Un luogo dolce, bello e tranquillo, la jacuzzi, i giardini curati, l'area barbecue e la piscina a sfioro, ti assicurano che puoi sdraiarti e rilassarti completamente.

Un momento stai galleggiando in piscina e quello dopo stai vagando nella fiabesca città di Spoleto, attraverso strade acciottolate e arcate, esplorando vicoli e stradine secondarie, ammirando affreschi, curiosando tra musei, visitando chiese e coccolando i tuoi sensi nei numerosi negozi. , bar e ristoranti, assaggiando il meglio che l'Italia può offrire e, molto più a buon mercato rispetto a luoghi turistici come Venezia, Todi o Firenze.

Il supermercato più esclusivo dell'Umbria è a soli 5 minuti a piedi lungo la strada. Al bar, sorseggiando il tuo prosecco, puoi avvistare volti famosi provenienti da tutto il mondo, eppure, rilassandoti nel parco paesaggistico, non ti accorgi che le strutture locali sono così vicine.

Non c'è traffico sulla strada di campagna che porta a questi 6 appartamenti, ad eccezione delle auto dei proprietari delle altre 2 ville lungo questa strada. Qui c'è tranquillità, la scelta della città o della campagna allo stesso tempo.

La piscina glamour (100 mq) è la piscina più grande e più vicina, privata o pubblica, al centro storico di Spoleto. Con molti lettini disposti intorno ad un ampio patio che circonda la piscina, gli ospiti possono prendere il sole e rilassarsi senza indebito disturbo da parte degli altri ospiti.

L'ampio patio forma un bordo completo attorno alla piscina e, insieme agli ampi prati e giardini, pieni di angoli e fessure, è facile mantenere la privacy assoluta, se lo si desidera.

Da qualsiasi punto dei giardini, ci sono le viste panoramiche più incredibili sulla piscina, sui graziosi giardini e sulla campagna circostante, viste davvero magnifiche su fasce di campi coltivati, abitazioni lontane e montagne che orlano gli orizzonti.

Qui è un posto dove semplicemente stare, lasciarsi ipnotizzare e sottomettersi alla calma interiore.

C'è un parcheggio privato adiacente alla proprietà... gratuito.

Spoleto è uno dei posti meno turistici che troverai. Estremamente popolare tra gli italiani perché, non solo è bello, ma perché gli Spoletini sono rimasti fedeli alle loro tradizioni. Qui troverai teatro dal vivo, opere, concerti, balletti e rappresentazioni teatrali, tutto l'anno. Ma preparati a sentire parlare solo italiano.

Gli stranieri vengono accolti in questa zona dagli italiani locali. Il linguaggio del cibo, del vino e dei vestiti è universale. Quindi non importa se non parli italiano.

Inoltre, a Spoleto, così come nei paesi circostanti e nelle città collinari, durante tutto l'anno si svolgono sagre che celebrano la raccolta del tartufo, degli asparagi, delle olive, dell'uva, del mais, dei pomodori……. Halloween e varie feste dei santi. Vengono forniti grandi spread, gratuitamente (o quasi), come una sorta di offerta agli dei, un ringraziamento di buona fortuna, solo che sarete voi a riceverli e non gli dei! In effetti, qualsiasi scusa va bene per festeggiare!

Spoleto è il luogo preferito dagli italiani in Umbria – alcuni dicono in Italia. Ora, il segreto meglio custodito dell’Italia è stato svelato. E Spoleto si sta godendo la sua ritrovata fama. La gente del posto è così amichevole. Una volta qui, sei legato da un legame di amore e culto per tutto ciò che è più prezioso per gli italiani….. scultura, architettura, opere d'arte e, soprattutto, cibo! Per non parlare del vino, dello shopping e della più famosa di tutte le attività: la passeggiata!

Aeroporto più vicino: Roma, Perugia, Pescara a 60 Km
Stazione più vicina: Spoleto a 0,75 Km
Autostrada più vicina: Orte a 20 Km
Spiaggia più vicina: Bolsena o San Benedetto del Tronto a 60 Km
Bar più vicino: 0,40 Km
Ristorante più vicino: Centro storico di Spoleto a 0,7 Km

Tassa di soggiorno da pagare in contanti all'arrivo: per tutti i maggiori di 14 anni, 1,30 euro al giorno per i primi 4 giorni di ogni mese.
Ti offriamo WiFi gratuito durante il tuo soggiorno!.

Top criteri

  • Aria condizionata
  • Piscina collectiva
  • Televisione
  • Internet

Descrizione interna

  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Piano casa : 2
  • Piano immobile : 2
  • Sala da pranzo
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone

Bagni

  • 1 bagno
  • 1 doccia
  • 1 toilette
  • Asciugacapelli

Cucina

  • Cucina
  • Forno
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Piano cottura
  • Macchina per il caffè
  • Bollitore

Attrezzatura

  • Riscaldamento collettivo
  • Riscaldamento
  • Lavatrice
  • Televisione
  • Ferro
  • Aria condizionata

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Vista montagna
  • Balcone
  • Terrazza
  • 1 parcheggio interno
  • Piscina collectiva
  • Barbecue
  • Sdraio

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale (incluso nel prezzo - cucina esclusa)
  • Asciugamano (incluso nel prezzo)
  • Lenzuole (incluso nel prezzo)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Idromassaggio
  • Animali (No)

Spese e tasse

  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • Non fumatore
  • Aria condizionata
  • Piscina collectiva
  • Televisione
  • Internet

Descrizione interna

  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Piano casa : 2
  • Piano immobile : 2
  • Sala da pranzo
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone

Bagni

  • 1 bagno
  • 1 doccia
  • 1 toilette
  • Asciugacapelli

Cucina

  • Cucina
  • Forno
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Piano cottura
  • Macchina per il caffè
  • Bollitore

Attrezzatura

  • Riscaldamento collettivo
  • Riscaldamento
  • Lavatrice
  • Televisione
  • Ferro
  • Aria condizionata

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Vista montagna
  • Balcone
  • Terrazza
  • 1 parcheggio interno
  • Piscina collectiva
  • Barbecue
  • Sdraio

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale (incluso nel prezzo - cucina esclusa)
  • Asciugamano (incluso nel prezzo)
  • Lenzuole (incluso nel prezzo)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Idromassaggio
  • Animali (No)

Spese e tasse

  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • Non fumatore

Posizione geografica del vostro affitto

Inserisci le date del tuo soggiorno