Icône Carte de France

Ferienwohnung - 4 Personen

Nîmes - Gard (Francia)
réf: 905213L
codeTo: 1388
  • Appartamento - 4 persone
  • Ferienwohnung - 4 Personen

2 stanze - 1 camera - 70 m²

réf: 905213L
codeTo: 1388
  • Idromassaggio

  • Televisione

  • Terrazza

Affitto vacanze Nîmes - Ferienwohnung - 4 Personen - Appartamento - 4 persone - 70 m² - Foto N°1
Affitto vacanze Nîmes - Ferienwohnung - 4 Personen - Appartamento - 4 persone - 70 m² - Foto N°2Affitto vacanze Nîmes - Ferienwohnung - 4 Personen - Appartamento - 4 persone - 70 m² - Foto N°3
  • Cancellazione flessibile
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 905213L
codeTo: 1388
  • Appartamento - 4 persone
  • Bleuprovence et Spa - Appt 3 étoiles baignoire balnéo terrasse à Nîmes
  • 2 stanze - 1 camera - 70 m²
  • 1 Vasca da bagno - Asciugacapelli
  • Idromassaggio - Televisione - Terrazza - Lavastoviglie
Bleuprovence et Spa - Appt 3 étoiles baignoire balnéo terrasse à Nîmes Nomi della proprietà-Nîmes

Godetevi la vita all'aria aperta in città! Nîmes e i suoi dintorni hanno tutto ciò che serve per un soggiorno magico!

Facilmente raggiungibile, nel comune di Nîmes, questo affascinante appartamento di 70 m² con aria condizionata e vasca idromassaggio può ospitare fino a 4 persone. L'appartamento, completamente ristrutturato da un designer, comprende un grazioso soggiorno di 35 m² (con caminetto decorativo), una cucina a vista completamente attrezzata, due aree di telelavoro con scrivania, spina e lampada, due camere da letto, un bagno e un'incredibile terrazza dove potrete pranzare o cenare all'aperto! Wifi (possibilità di telelavoro), pulizia, lenzuola e asciugamani inclusi! Tè, tisane, caffè Senseo e zucchero vi aiuteranno a rilassarvi appena arrivati, a meno che non preferiate un bicchiere di vino o uno sciroppo di benvenuto... Potrete farvi consegnare a domicilio diversi ristoranti o uscire a piedi per esplorare i dintorni. Per finire, non vi resta che immergervi nella vasca idromassaggio con luci a LED e musica per eliminare stress e stanchezza. La panetteria vicina, a soli 2 minuti di distanza, offre pane fresco, croissant e altre specialità per il primo giorno di scoperta la mattina seguente. Poi sarete pronti a esplorare questa città unica e ricca di storia antica....

Ideale per 2 coppie con BB e bambini piccoli, 1 seggiolone e 1 letto BB e 1 materasso 80 x 120 che può essere posizionato sul tappeto, lenzuola BB, tutto è fornito gratuitamente ma non installato. Smart TV in ogni camera da letto.
L'appartamento è etichettato e assicurato per un massimo di 4 persone (la cauzione viene trattenuta per intero in caso di festa o di un numero di occupanti superiore a quello prenotato). L'appartamento è situato in una posizione ideale, vicino a 3 scuole secondarie, e offre pace e tranquillità in ogni momento. Nelle vicinanze si trovano tutti i negozi di prima necessità, oltre a boutique, ristoranti, bar e il mercato del venerdì in Bd Jean-Jaurès... Intermarché Charlemagne con panetteria a 2 minuti a piedi.

L'appartamento al 1° piano è accessibile con l'ascensore dalla strada o dal garage sotterraneo. È composto da
- un soggiorno di 35 m² con una smart TV via Internet, un caminetto elettrico decorativo e una scrivania con un computer fisso collegato a Internet con accesso gratuito.
- una cucina a pianta aperta completamente attrezzata, che comprende una zona pranzo, un'isola centrale con fornelli, un bollitore elettrico, un tostapane, un forno a microonde, un forno a ventilazione assistita, una lavastoviglie, una macchina da caffè a cialde Senseo, un Cookéo, un robot da cucina multifunzione e tutti gli utensili necessari.
- Camera da letto 1: letto matrimoniale (160×200) con canali TV classici...
- Camera da letto 2: letto matrimoniale (140x190)
- Bagno con vasca Premium Balneo con cromoterapia a sette colori, massaggio idrogetto e bolle con sistema Venturi.
- WC separato con lavatrice.

I bambini sono i benvenuti e sono disponibili numerosi giochi da tavolo. I bambini potranno mangiare gustose pappe frullate nel robot da cucina nei due seggioloni. Sono inoltre disponibili gratuitamente due lettini, di cui 1 letto a doghe, materasso e vasino. La lavatrice Bluetooth è nuovissima, così come il generatore di vapore e l'asse da stiro. I prodotti per la casa, le pastiglie per lavastoviglie e il detersivo sono forniti gratuitamente, così come il gel doccia... Bilancia pesa bagagli.

Esterno:
Un'ampia terrazza riparata, non affacciata e arredata con mobili da esterno, permette di godere di una zona living all'aperto e della luce tanto cara agli abitanti della città e indispensabile per tutti: un pranzo in terrazza, un momento di tranquillità al sole o un aperitivo in salotto! C'è anche un mini orto dove raccogliere erbe e spezie da aggiungere alla cucina locale (prezzemolo, basilico, timo, rosmarino, citronella, coriandolo... e verbena e menta per le tisane). Una varietà di piante grasse e palme vi farà cambiare scena, mentre potrete raccogliere qualche fragola e lampone di stagione. Un lavandino per sciacquare le scarpe da spiaggia.... Il bucato può essere appeso lungo il lato della casetta da giardino. Il sole scompare dalla terrazza nel primo pomeriggio, quindi non dovrete vivere con le persiane chiuse come nella maggior parte delle case del sud.

La zona:
La posizione dell'appartamento consente di visitare il centro storico a piedi e di passeggiare lungo le terrazze dei numerosi bar e ristoranti dell'iper centro. Poi, quando i collegi si chiudono, si sentono solo i tanti uccelli che nidificano negli ulivi centenari e nei cedri vicini. Il parcheggio è disponibile in strada (gratuito nei fine settimana), con parchimetro durante la settimana. Ma il quartiere della Gare si trova proprio ai margini del centro della città, il che rende facile entrare e uscire da Nîmes imboccando la tangenziale, per cui tutte le attrazioni culturali e turistiche della zona sono raggiungibili in meno di un'ora (Arles, Avignone, Uzès, Le Pont du Gard, Saint Rémy e les Baux de Provence, La Camargue, le Grau du roi, la Grande motte, Montpellier....). Nel libretto di benvenuto troverete informazioni turistiche con idee e suggerimenti.

Negozi nelle vicinanze:
- Intermarché SUPER rue Charlemagne a 130 m (2 minuti a piedi, parcheggio gratuito).
- Area commerciale Carré Sud, a 10 minuti di auto, parcheggio gratuito con tutti i nomi più noti, comprese le catene di ristoranti.
- Museo delle Belle Arti, a 8 minuti a piedi.
- Les Jardins de la Fontaine, a 1,7 km (6 minuti in auto, parcheggio sotterraneo a pagamento in Avenue Jean-Jaurès)
- Les Arènes de Nîmes, le musée de la Romanité, Musée d'histoire naturelle, a 2,1 km (8 minuti in auto, parcheggio sotterraneo a pagamento)
- La Maison Carrée e il museo contemporaneo Carré d'Art, a 15 minuti a piedi (parcheggio sotterraneo a pagamento presso la Maison Carrée)
- Le Gole del Gardon a 19,7 km (27 minuti in auto, possibilità di nuotare e andare in canoa a Remoulins, Pont du Gard a 30 minuti)
- Uzès, castello arredato del Ducato, incredibile mercato del sabato mattina a 35 minuti)
- Avignone, il Pont d'Avignon, le banchine, i giardini pensili, il Palazzo dei Papi (a 45 minuti di strada)
- Saint Rémy e les Baux de Provence, villaggio arroccato e cattedrale di immagini, cantine di olio e vino (1 ora)
- Arles, la vivace città di Van Gogh, con la sua arena a 32,2 km (34 minuti in auto sulla A54, con accesso a soli 5 minuti)
- La Camargue, Aigues-Mortes e Saintes Maries de la mer in linea retta dall'uscita dell'edificio, a 45 minuti di strada per Saint Gilles.
- Le Cévennes, ricche di natura, passeggiate, fiumi e grandi spazi, a 1 ora da Saint Jean du Gard, Anduze e la Bambouseraie.
- Le Grau du Roi a 48,2 km (42 minuti in auto), porto di pescatori e spiaggia, numerosi ristoranti di specialità con menù a 20 euro
- Marsiglia a 120 km (1h22 in auto), il Vieux Port, la Corniche, il Vallon des Auffes con i ristoranti Fonfon o il Rhul (con vista sul mare) per la Bouillabaisse, Les Terrasses de la Mer incredibile shopping sul mare su 3 livelli vicino ai vecchi Docks...

Attività :
Questo appartamento è il punto di appoggio ideale per scoprire Nîmes e i suoi dintorni, ricchi di patrimonio naturale e culturale,
Se siete appassionati di storia, partite alla scoperta dei gioielli della regione! Andate al mare per una nuotata, o fate una passeggiata a cavallo nella Camargue, o andate nelle Cévennes per una fuga tra terra e montagna! Approfittate di questa vacanza per rilassarvi e ritrovarvi con gli amici o la famiglia nel cuore della gariga, un luogo che vi offrirà tesori di vegetazione e profumi selvatici, sotto un cielo blu di Provenza, in una luce brillante, con il canto delle cicale dalla fine di giugno.

Trasporti :
Se scegliete di venire in auto, potete parcheggiare direttamente nel garage sotterraneo chiuso della residenza.

Per quanto riguarda gli altri mezzi di trasporto, ecco alcune informazioni che potrebbero esservi utili:
- Stazione ferroviaria più vicina: stazione di Nîmes a 2,1 km (6 minuti in auto). Nîmes Pont du Gard a Manduel (15 minuti, 15 km) Bus navetta T33 a determinati orari di arrivo e partenza del TGV.
- Aeroporto più vicino: aeroporto di Nîmes Alès Camargue Cévennes, a 11 km (17 minuti in auto).
- Noleggio auto: disponibile in città, nelle stazioni ferroviarie e in aeroporto.

Altre osservazioni :
- Lenzuola e asciugamani inclusi.
- Wi-Fi gratuito.
- La pulizia di fine soggiorno comprende la preparazione dell'alloggio per i futuri visitatori. Si prega di lasciare l'alloggio in condizioni di pulizia e ordine, con tutte le stoviglie e le posate pulite e tutti gli elettrodomestici puliti dopo l'uso.
- Non sono ammesse feste. Non è consentito fumare. In caso di mancato rispetto delle regole della casa, la cauzione verrà interamente trattenuta.

Pascaline condividerà con voi questo piccolo nido unico e funzionale che vi farà cambiare completamente scenario fin dalla prima volta che girerete la chiave. Un appartamento progettato per essere abitato, dove vi sentirete accolti come ospiti d'elezione. Clarisse e Vincent, i concierge, vi accoglieranno e si occuperanno della vostra partenza. Il servizio di pulizia del Keltoum è di qualità professionale, come richiesto da uno standard a 3 stelle.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.

Top criteri

  • Aria condizionata
  • Televisione
  • Internet

Descrizione interna

  • 70 m²
  • 2 stanze
  • 1 camera
  • Piano casa : 1

Letti

  • 2 letti 2 persone

Bagni

  • 1 Vasca da bagno
  • Asciugacapelli

Cucina

  • Cucina
  • Angolo cottura / cucinino
  • Forno
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Lavastoviglie

Attrezzatura

  • Lavatrice
  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • TV Cavo/Satellite
  • Impianto Hi-fi
  • Aria condizionata
  • Camino

Descrizione esterna

  • Terrazza
  • Superficie del giardino : 1 m²

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale (incluso nel prezzo - cucina esclusa)
  • Asciugamano (incluso nel prezzo)
  • Lenzuole (incluso nel prezzo)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Idromassaggio
  • Animali (No)

Spese e tasse

  • Spese (incluso nel prezzo)
  • Cauzione alloggio (Obbligatorio) : 450€
  • tassa di soggiorno pagata da locasun

Varie

  • Numero di registrazione turistica : 30189001592Z3
  • Ascensore
  • Aria condizionata
  • Televisione
  • Internet

Descrizione interna

  • 70 m²
  • 2 stanze
  • 1 camera
  • Piano casa : 1

Letti

  • 2 letti 2 persone

Bagni

  • 1 Vasca da bagno
  • Asciugacapelli

Cucina

  • Cucina
  • Angolo cottura / cucinino
  • Forno
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Lavastoviglie

Attrezzatura

  • Lavatrice
  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • TV Cavo/Satellite
  • Impianto Hi-fi
  • Aria condizionata
  • Camino

Descrizione esterna

  • Terrazza
  • Superficie del giardino : 1 m²

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale (incluso nel prezzo - cucina esclusa)
  • Asciugamano (incluso nel prezzo)
  • Lenzuole (incluso nel prezzo)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Idromassaggio
  • Animali (No)

Spese e tasse

  • Spese (incluso nel prezzo)
  • Cauzione alloggio (Obbligatorio) : 450€
  • tassa di soggiorno pagata da locasun

Varie

  • Numero di registrazione turistica : 30189001592Z3
  • Ascensore

Posizione geografica del vostro affitto

Inserisci le date del tuo soggiorno