Icône Carte de France

Spoleto Bella/sleeps 4/car unnecessary

Spoleto - Perugia (Italia)
réf: 888124L
codeTo: 1245
  • Appartamento - 4 persone
  • Spoleto Bella/sleeps 4/car unnecessary

3 stanze - 2 camere

réf: 888124L
codeTo: 1245
  • Televisione

  • Terrazza

  • Balcone

Affitto vacanze Spoleto - Spoleto Bella/sleeps 4/car unnecessary - Appartamento - 4 persone - Foto N°1
Affitto vacanze Spoleto - Spoleto Bella/sleeps 4/car unnecessary - Appartamento - 4 persone - Foto N°2Affitto vacanze Spoleto - Spoleto Bella/sleeps 4/car unnecessary - Appartamento - 4 persone - Foto N°3
  • Cancellazione flessibile
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 888124L
codeTo: 1245
  • Appartamento - 4 persone
  • Spoleto Bella/sleeps 4/car unnecessary
  • 3 stanze - 2 camere
  • 1 bagno - 1 doccia - 1 toilette - Asciugacapelli
  • Televisione - Terrazza - Balcone - Vista montagna
Spoleto Bella/sleeps 4/car unnecessary Nomi della proprietà-Spoleto

Appartamento soleggiato nel centro storico di Spoleto
Auto non necessaria. Zona pedonale. Viaggiatore gratuito. Stazione ferroviaria 10 minuti a piedi facilmente.

Wifi, aria condizionata + lavastoviglie. L'unità di aria condizionata è nel soggiorno ma scorre potentemente in tutto l'appartamento.

Posizione centrale, circondata da negozi, bar + ristoranti nel quartiere alla moda di Spoleto "il Borgo", ovvero "il paese"!
Numero di camere da letto: 2; Numero di altre stanze con letti: 0
Durante il processo di prenotazione potrebbero essere riscosse tasse pari a Tassa di soggiorno 16 EUR Ad adulto/ soggiorno. Se questo non è supportato, devono essere pagati all'host all'arrivo.
Auto non necessaria. Zona pedonale. Viaggiatore gratuito. Stazione ferroviaria 10 minuti a piedi facilmente.

Wifi, aria condizionata + lavastoviglie.

Situato in posizione centrale, circondato da negozi, bar + ristoranti nel quartiere alla moda di Spoleto "il borgo" ovvero "il paese".

4 posti letto

Auto non necessaria – 90 mq – Spoleto centro con ampio terrazzo/Portafinestre da entrambe le camere si aprono su balconi/Bellissimi panorami da terrazzo e balconi che si affacciano sulla via pedonale medievale di Porta Fuga.

4 posti letto con 2 camere matrimoniali, 1 con un grande letto matrimoniale, la 2° camera con due letti singoli – e, un 3° letto singolo che può essere posizionato in salottino, vestito da divano, su richiesta – 1 bagno con doccia con ampia cabina box doccia/wc.

Un favoloso appartamento in una zona pedonale molto animata. Tripli vetri quindi nessun rumore! Ed è una zona pedonale!!

Wi-Fi

4° piano con ascensore.

Date di arrivo/partenza flessibili, soggette a disponibilità.

Una delle caratteristiche più impressionanti di Spoleto Bella è l'apertura di entrambe le serie di porte finestre + la grande finestra, che consente alla terrazza soleggiata con le sue graziose viste sulle colline di diventare un enorme spazio interno/esterno.

1 camera matrimoniale + 1 camera doppia – letti unibili, su richiesta/1 doccia Rm/wc. 4 posti letto. Entrambe le camere si aprono su un balcone con vista sui vicoli pedonali e medievali.

Dotato di connessione internet Wi-Fi gratuita, Spoleto Bella, è un appartamento luminoso e soleggiato, nel centro storico di Spoleto, brulicante di negozi, bar e ristoranti, ma anche di monumenti antichi, chiese e musei ad ogni angolo delle strade ad arco e acciottolato di Spoleto . Si trova in Porta Fuga, una delle strade medievali più antiche di Spoleto. Tutta la zona è pedonale. Questa è la posizione migliore nel centro di Spoleto!

Non è necessaria l'auto in quanto ci si trova a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dal capolinea degli autobus oa una corsa molto breve. Dalla stazione dei treni si può arrivare praticamente ovunque in Italia. E, dalla stazione degli autobus, ci sono una miriade di viaggi davvero interessanti che puoi intraprendere da piccole giostre locali intorno alle colline, visitando una varietà di paesini collinari, a luoghi lontani come Castelluccio e Norcia: giri spettacolari!

Spoleto Bella è in cima alla Rocca dei Perugini, con vista dalla cucina/sala da pranzo e dal terrazzo della campagna collinare, delle abitazioni sparse e dei tetti vicini. Ha anche un lungo balcone su entrambe le camere da letto, che si affaccia sui vicoli pedonali e medievali. Così, mentre i tuoi immediati dintorni sono moderni, il contesto in cui ti trovi risale ai tempi in cui Spoleto era colonia latina e comunità romana.

L'ampio soggiorno/sala da pranzo è completo di Smart Tv. Dispone di 2 doppie porte del patio in legno scuro (1 delle quali tutte in vetro) e una grande finestra con persiane in legno, lungo tutta la parte anteriore della stanza. Le porte che si aprono sul grande terrazzo – un lusso assoluto nel centro storico di Spoleto – stanno davvero benissimo quando la grande finestra ed entrambe le doppie porte sono spalancate sul terrazzo poiché il terrazzo diventa un'estensione della stanza.

La terrazza è privata ed esclusivamente tua.

Grandi vasi di terracotta pieni di colorati cespugli, arbusti e fiori decorano la terrazza. Più mobili da pranzo per 4 posti a sedere. E lettini e sedie a sdraio su cui sonnecchiare.

La Rocca dei Perugini, uno dei 33 edifici storici di Spoleto, fu originariamente costruita nel VI sec. come roccaforte di Perugia per vegliare sui cittadini di Spoleto, che i perugini, detti “i Barbari”, avevano appena conquistato! Tuttavia, sebbene l'edificio stesso sia antico, parti di esso erano irreparabili. L'intero centro di questo antico edificio è stato quindi sostituito da moderni appartamenti non visibili dall'esterno. Molto intelligente e molto ben progettato.

Qui hai tutti i vantaggi del vivere contemporaneo e all'aria aperta, pur vivendo com'è vivere nella parte più antica e bella di Spoleto. Porta Fuga è pedonale, così come molte delle stradine immediatamente adiacenti all'appartamento.

Girovaga a tuo agio tra le antiche strade, tra negozi di fiori, enoteche e negozi di tartufo, numerose boutique e negozi di scarpe, bar e caffè e, naturalmente, una miriade di ristoranti interessanti – economici e di lusso (niente qui è costoso rispetto ad altre città prezzi)… fino alla famosa La Rocca e al Duomo.

L'ingresso a Spoleto Bella è attraverso un ampio passaggio in pietra romana con un lussuoso centro affari tutto in vetro sulla sinistra e quelle piccole alcove di vetro integrate che espongono piccoli oggetti di lusso sulla destra.

Tutti gli appartamenti della Rocca dei Perugini, sono serviti da ascensore oltre che da scala. E disponiamo di un posto auto privato proprio accanto all'ascensore, in un parcheggio privato, che puoi noleggiare a 50 euro/settimana.

Spoleto Bella è comodo per la stazione dei treni e degli autobus da dove puoi raggiungere praticamente qualsiasi parte d'Italia in treno o autobus da Spoleto. Tuttavia, se si preferisce l'auto, è possibile parcheggiare in una delle corsie a pochi minuti a piedi. Oppure puoi noleggiare il nostro parcheggio custodito proprio fuori dalla Terrazza Bella per 50 euro a settimana.

Si prega di chiedere all'ufficio turistico di Spoleto se volete consigli sulle varie attività su pony trekking, rafting ecc…..

Quindi, se sei interessato ad essere nel centro storico di Spoleto, circondato da alcuni dei monumenti, chiese e siti più famosi al mondo e, allo stesso tempo, avere un facile accesso con i mezzi locali a luoghi come Asissi, Perugia, Orvieto, Montefalco , Trevi, Todi e Roma, per non parlare delle prelibatezze gastronomiche, dei famosi (ed economici!) vini locali…..e dei negozi di design, allora questo è il posto che fa per te!

C'è l'intera gamma di negozi locali, ristoranti, supermercati, banche e bancomat - tutto ciò che ti aspetteresti di trovare in un sofisticato centro città - solo ridimensionato poiché Spoleto è più un grande villaggio da favola e ha il vantaggio di tutto si può desiderare a portata di mano….soprattutto gelato, cappuccino, ottimi vini e tartufi!!! I negozi di abbigliamento! Per non parlare delle gallerie, dei musei, dei teatri e delle chiese che sono sparsi intorno a te; e ti ritroverai estasiato dalla bellezza e dalla spiritualità che pervade ogni ciottolato in ogni sua strada medievale.

Per gli sportivi, c'è un club di tennis flash a pochi passi da quasi ovunque ti trovi, oppure è a breve distanza in autobus da Piazza Garibaldi.

E c'è il trekking con i pony che si svolge appena fuori Spoleto. Le scuderie sono collocate in un ambiente squisito e puoi fare lunghe passeggiate in montagna o semplicemente fare un'ora o giù di lì nei boschi vicini, il tutto supervisionato, il livello di supervisione dipende dal tuo livello di esperienza.

Spoleto è simile a un gigantesco castello da favola. Cosparsa di bar, ristoranti e negozi, costellata di piazze, Spoleto si trova magicamente in mezzo a un labirinto di vicoli e vicoli scavati in tunnel, acciottolati, che portano tutti verso il cielo alla famosa Rocca, all'acquadotto e ad alcuni dei migliori panorami del mondo. Un'ambientazione surreale, una scenografia in divenire, orlata da montagne, uliveti, vigneti, monasteri medievali, paesi, città e piccoli borghi collinari: tutto ciò che invita a una visita, Spoleto è davvero una tentatrice. Cedi alla sua bellezza e devi usare tutta la tua forza di volontà per andartene.

Molto semplicemente, Spoleto è la città più affascinante d'Italia, non importa Umbria, Venezia e Firenze, essendo alla pari.

Venezia ha l'acqua. Firenze ha gli Uffici. Spoleto ha le montagne. Tutti e tre hanno una storia da non sottovalutare. Tutti e tre ci abbagliano con le loro ricche culture, i loro legami europei e aristocratici e la loro pura bellezza. Ma Spoleto ha il sopravvento per il viaggiatore del mondo. Resiste al tipo di turismo associato a tariffe gonfiate e merci di cattivo gusto in vendita! Siete invitati a visitare Spoleto, ma non come turista. Sarai accolto come un membro della famiglia a lungo perduto! Trattati come un re. E pagherai le stesse tariffe di tutti i locali, soprattutto se presti attenzione a tutti i nostri ristoranti, bar e gelaterie consigliati.

Successivamente, Spoleto è richiesta da chi è alla ricerca dell'esperienza "l'autentico italiano", ama la bellezza e desidera basarsi nel centro Italia perché, da Spoleto, puoi raggiungere praticamente qualsiasi altra parte d'Italia facilmente ed economicamente in pochi minuti a poche ore.
Ti offriamo WiFi gratuito durante il tuo soggiorno!.

Top criteri

  • Aria condizionata
  • Televisione
  • Internet

Descrizione interna

  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Sala da pranzo

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone

Bagni

  • 1 bagno
  • 1 doccia
  • 1 toilette
  • Asciugacapelli

Cucina

  • Cucina
  • Forno
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura
  • Macchina per il caffè
  • Bollitore

Attrezzatura

  • Riscaldamento collettivo
  • Riscaldamento
  • Lavatrice
  • Televisione
  • TV Cavo/Satellite
  • Ferro
  • Aria condizionata

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Vista montagna
  • Balcone
  • Terrazza
  • 1 parcheggio interno (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)
  • Sdraio

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale (incluso nel prezzo - cucina esclusa)
  • Asciugamano (incluso nel prezzo)
  • Lenzuole (incluso nel prezzo)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali (No)

Spese e tasse

  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • Non fumatore
  • Ascensore
  • Aria condizionata
  • Televisione
  • Internet

Descrizione interna

  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Sala da pranzo

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone

Bagni

  • 1 bagno
  • 1 doccia
  • 1 toilette
  • Asciugacapelli

Cucina

  • Cucina
  • Forno
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura
  • Macchina per il caffè
  • Bollitore

Attrezzatura

  • Riscaldamento collettivo
  • Riscaldamento
  • Lavatrice
  • Televisione
  • TV Cavo/Satellite
  • Ferro
  • Aria condizionata

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Vista montagna
  • Balcone
  • Terrazza
  • 1 parcheggio interno (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)
  • Sdraio

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale (incluso nel prezzo - cucina esclusa)
  • Asciugamano (incluso nel prezzo)
  • Lenzuole (incluso nel prezzo)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali (No)

Spese e tasse

  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • Non fumatore
  • Ascensore

Posizione geografica del vostro affitto

Inserisci le date del tuo soggiorno