Icône Carte de France

Village Club les Sables d'Or

Cap d'Agde - Herault (Francia)
17 recensioni
réf: 886806L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 6 persone
  • Village Club les Sables d'Or

4 stanze - 3 camere - 28 m²

17 recensioni
réf: 886806L
codeTo: 668
  • Piscina collectiva

  • Spiaggia < 800 m

  • Televisione

Affitto vacanze Cap d'Agde - Village Club les Sables d'Or - Mobil Home - 6 persone - 28 m² - Foto N°1
Affitto vacanze Cap d'Agde - Village Club les Sables d'Or - Mobil Home - 6 persone - 28 m² - Foto N°2Affitto vacanze Cap d'Agde - Village Club les Sables d'Or - Mobil Home - 6 persone - 28 m² - Foto N°3
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 886806L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 6 persone
  • Camping Village Les Sables d'Or 4* - Mobil-home Select TV LV Clim - 3 chambres - 6 personnes
  • 4 stanze - 3 camere - 28 m²
  • 1 doccia - 1 toilette
  • Piscina
  • Piscina collectiva - Spiaggia < 800 m - Televisione - Terrazza
Camping Village Les Sables d'Or 4* - 
Mobil-home Select TV LV Clim - 3 chambres - 6 personnes Nomi della proprietà-Cap d'Agde

- Descrizione generale del campeggio:

Un parco acquatico pazzesco e l'accesso diretto alla spiaggia, chi potrebbe fare di meglio? Toboga o castelli di sabbia, a voi la scelta!

Immerso nel famoso Cap d'Agde, fermatevi al campeggio Les Sables d'Or 4* e scoprite la sua carta vincente: un parco acquatico di 10.000 m² a tema piratesco. Un'atmosfera caraibica dove i Jack Sparrow in erba non sapranno dove girarsi, con scivoli, 1 piscina laguna, 1 piscina a onde, un fiume di correnti e persino un simulatore di surf!

Questo campeggio è un punto di riferimento, con otto punti di ristoro, quattro bar, spettacoli eccezionali che vi intratterranno per tutta l'estate, per non parlare dei club per bambini in estate, e alloggi di ultima generazione ad alto comfort per completare il quadro.

E le avventure non finiscono qui! Cap d'Agde offre numerose attività per tutte le età, con un parco divertimenti, un acquario, un campo da golf, ristoranti e negozi a volontà. Potete anche esplorare i pittoreschi villaggi dell'entroterra o fare un'escursione in mare.

Yo ho ho, marinai! Se state cercando la vacanza perfetta per il vostro equipaggio, allora salpate verso il Mediterraneo e gettate l'ancora al campeggio Les Sables d'Or!

- Descrizione dell'affitto:

Mobil-home Select TV LV Clim - 3 camere da letto - 6 posti letto
Circa 28 m², con terrazza in legno incorporata di 9 m² e mobili da giardino.
Vantaggi: una casa recente, molto ben attrezzata, con aria condizionata, televisione e lavastoviglie.
Anno della casa mobile: 2022

3 camere da letto (una camera con letto matrimoniale (140x190) - 2 camere con due letti singoli (80x190) affiancati)
Televisione con canali TNT
Aria condizionata reversibile nel soggiorno
Zona giorno con divano, tavolo e sedie
Angolo cottura completamente attrezzato (stoviglie complete, 4 fuochi a gas, cappa aspirante, frigorifero/congelatore, lavastoviglie, forno a microonde e caffettiera a filtro)
Riscaldamento nella zona giorno)
Bagno con doccia e lavabo
WC separato
Piumini e cuscini in dotazione
1 posto auto
Le dimensioni dei letti indicate non sono contrattuali. Le dimensioni possono variare leggermente a seconda del modello e dell'anno di affitto. Anche la disposizione e la decorazione dei letti possono variare.

- Descrizione dell'area acquatica:

Benvenuti al "Pirates World", un parco acquatico adiacente con accesso incluso per i residenti del campeggio. Godetevi 10.000 m² di nuoto, attrazioni e divertimento di ogni tipo!

Il parco acquatico è diviso in due parti distinte:
- La sezione californiana offre un'ampia varietà di attività per grandi e piccini, tra cui una piscina laguna e una piscina per bambini, oltre a scivoli, una vasca idromassaggio e un surf spot.
- La sezione Pirata, con un fiume selvaggio, una grande piscina per i pirati e persino una piscina a onde!

Per gli amanti del nuoto: diverse piscine riscaldate, una piscina laguna, una piscina a onde, una piscina e un idromassaggio riscaldato sotto una capanna di paglia con getti d'acqua.

Per i più avventurosi, ci sono 5 scivoli, tra cui uno scivolo a più piste con 6 corsie di scorrimento e 2 giostre da brivido.

Anche il fiume selvaggio con boe è un'opzione divertente per le famiglie (boe non fornite).

È inoltre possibile cimentarsi in sport da tavola come surf, bodyboard, wakeboard o boe trainate sul simulatore di onde. Con la supervisione di professionisti, queste attività (a pagamento) garantiscono il massimo divertimento in tutta sicurezza!

I bambini più piccoli possono divertirsi in diverse piscine, la principale delle quali presenta una nave pirata intrappolata nei tentacoli di una piovra gigante, oltre a funghi d'acqua e mini-toboga appositamente adattati.

Infine, se volete rilassarvi, potete prendere il sole su una delle spiagge del solarium.

Date e orari di apertura dell'area acquatica:
- Aperto interamente dall'08/05 all'01/09 e solo la sezione Pirati dal 02/09 al 22/09.

NB: Nuoto sorvegliato - le fasce sono obbligatorie per i bambini più piccoli e i minori devono essere accompagnati da un adulto responsabile. Le donne possono indossare un costume da bagno intero o a due pezzi, mentre gli uomini possono indossare boxer o costumi da bagno. Non sono ammessi pantaloncini da bagno e abiti da spiaggia. L'accesso è consentito tramite braccialetto/badge obbligatorio.

E non dimentichiamo la bellissima spiaggia di sabbia fine a circa 800 m dal campeggio, facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta... la più grande e selvaggia di Cap d'Agde. Qui, anche in piena estate, non avrete problemi a posare il vostro telo da mare!

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e possono subire variazioni. L'accesso alle aree acquatiche può essere soggetto a limitazioni, a seconda delle condizioni meteorologiche e sanitarie e di eventuali lavori di manutenzione in corso al momento del soggiorno.

- Intrattenimento:

Durante tutta la stagione, troverete la giusta dose di intrattenimento in loco, tra cui:
- Gioco dei pirati (caccia al tesoro, gioco di fuga, sfida dei pirati, mister black box)... giochi di gruppo coinvolgenti.
- Le attività diurne comprendono il famoso torneo di pétanque e la famosa caccia all'uomo.
- Senza dimenticare l'animazione serale nei giorni di alta stagione e tutte le sere dal 18/05 al 07/09!

Il ritmo si alza dal 06/07 al 31/08 con un programma di attività completo, ricco e vario, che vi offre:
- Fino a 25 attività al giorno, club per bambini e ragazzi, mascotte ed eroi in parata!
- E non meno di 3 spettacoli serali ogni sera!

Sono inoltre disponibili due club per i vostri bambini, secondo un calendario da consultare in loco:
Kids club (5-11 anni): solo nei giorni di punta in bassa stagione e tutti i giorni dal 29/06 al 01/09, con attività adatte a tutti!
Club adolescenti (12-17 anni): solo dal 06/07 al 31/08, per tenerli occupati! (secondo il programma disponibile in loco).

Per quanto riguarda le attività: ci sono diversi campi da bocce dove potrete sfidare i vostri vicini a giocare a bocce, sia che siate giocatori di dritto che di rovescio; ci sono anche tavoli da ping-pong (racchette in prestito), un campo da tennis e, dal 01/07, un nuovissimo stadio polisportivo.

Per i più piccoli c'è un'area giochi vicino alla reception, all'ombra sotto gli alberi, con un labirinto multiattività, giochi a molla o, per i più grandi, scivoli, ponti sospesi e strutture per arrampicarsi, e una sala giochi interna.

Gli orari indicati sono indicativi e possono subire variazioni. Ilprogramma di animazione può subire alcune modifiche in base alle condizioni meteorologiche, all'affluenza dei visitatori e alle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno.

- Servizi disponibili in loco:

Durante la maggior parte della stagione, dal 20/04 al 15/09, sono disponibili tutti i servizi che ci si aspetta da un hotel 4*.

Il campeggio si trova ai lati di una piccola strada secondaria che conduce alla spiaggia.
Da un lato c'è il villaggio di case mobili, organizzato in quartieri, e dall'altro il cuore pulsante del campeggio, dove si trovano il parco acquatico, tutti i divertimenti, le attività e i servizi. È facile spostarsi da un'area all'altra attraverso un percorso pedonale sicuro.

Al mattino, al caldo, scegliete un piccolo espresso sulla terrazza e, a qualsiasi ora del giorno, godetevi una bevanda rinfrescante in uno dei bar vicino alle piscine del parco acquatico.

Se avete voglia di uno spuntino o di un pasto al volo, ci sono diversi snack bar e una brasserie che vi aspettano per servirvi spuntini come panini, croque-monsieur, pollo arrosto e patatine fritte, o piatti più tradizionali serviti sulla terrazza.

La sera, godetevi la vista panoramica del parco acquatico dal Lounge Bar, assaggiando tapas, sushi e tavolette da condividere, accompagnati da un cocktail stagionale con un sottofondo musicale rilassante.

In tutto il resort è possibile provare un totale di 8 punti di ristoro e 4 bar, quindi ce n'è per tutti i gusti!

Per le vostre colazioni, recatevi alla panetteria per gustare pane e dolci appena sfornati (aperta tutta la stagione, secondo gli orari di apertura esposti in loco).
E non dimenticate il servizio di catering, che offre pasti da asporto per sfruttare al meglio la vostra vacanza senza dover cucinare ogni giorno!

Per un po' di shopping, recatevi al minimarket (aperto tutto il giorno in estate e solo al mattino in bassa stagione): generi di prima necessità, prodotti freschi, frutta e verdura, edicola, una bombola di gas per il barbecue, articoli da spiaggia e quel piccolo souvenir da portare a casa.
Per completare il tutto, più volte alla settimana, i commercianti locali aprono un negozio all'interno del campeggio per offrirvi prodotti regionali, artigianato locale, gioielli, ecc.

Altri servizi disponibili: Accesso Wifi in tutto il campeggio (a pagamento); Lavanderia con lavatrice e asciugatrice (a pagamento); Possibilità di depositare i vostri oggetti di valore nella cassaforte della reception; Barbecue a gas a noleggio, secondo la normativa vigente, uso soggetto ad autorizzazione della prefettura (i barbecue individuali a carbonella ed elettrici non sono ammessi in piazzola per motivi di sicurezza antincendio); Parrucchiere per un nuovo look, e su richiesta un'estetista partner può venire a farvi un trattamento o un massaggio a casa vostra. Pratico, vero?

Gli orari indicati sono puramente indicativi e soggetti a variazioni.Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili di tanto in tanto, a seconda del numero di ospiti e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno

- Politica per gli animali domestici:
Supplemento per animali domestici: 8 €/notte/animale (massimo 1 animale per alloggio; gatti o NAC autorizzati)
.

Animali di piccola taglia di peso inferiore a 15 kg: autorizzati.
Animali di grossa taglia e/o di peso superiore a 15 kg: non ammessi.
È richiesto il certificato di vaccinazione. È severamente vietato lasciare gli animali domestici incustoditi negli alloggi. In campeggio devono essere sempre tenuti al guinzaglio.
Cani d'attacco e cani di 1a categoria: vietati
Cani di 2a categoria: vietati
Cani della famiglia dei molossoidi: vietati



- Nota Bene:

Deposito per l'alloggio: 300 €
Deposito per la pulizia della casa: 120 €
Tassa di soggiorno al giorno e per persona sopra i 18 anni: 1,90 € (tariffa 2023)

Tutte le tasse e le cauzioni devono essere pagate in loco. Le cauzioni possono essere pagate tramite bonifico bancario su carta di credito e saranno restituite previa ispezione dei locali.

Top criteri

  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 28 m²
  • 4 stanze
  • 3 camere
  • Salone

Letti

  • 4 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : Lit Bébé : 6 €/jour (sur réservation, selon disponibilité)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 120 € / logement (sur réservation, selon disponibilité)
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 12 €/Kit (1 petite + 1 grande ; sur réservation)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 20 €/lit/semaine (change/semaine, sur réservation)
  • Internet supplemento (facoltative) : Multiples offres disponibles sur place
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 8 €/jour/animal (1 animal max par locatif - Chats et NAC acceptés) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 430 € Hébergement + Ménage (restituée sous réserve état des lieux) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Béziers 25 km
  • Città vicina : Agde 4 km
  • Centro città < 5 km
  • Spiaggia < 800 m
  • litorale < 800 m
  • Accesso diretto spiaggia

Attività

  • Casinò
  • Discoteca
  • Mini golf
  • Vela
  • Tennis
  • Equitazione
  • terreno multisport
  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 28 m²
  • 4 stanze
  • 3 camere
  • Salone

Letti

  • 4 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : Lit Bébé : 6 €/jour (sur réservation, selon disponibilité)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 120 € / logement (sur réservation, selon disponibilité)
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 12 €/Kit (1 petite + 1 grande ; sur réservation)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 20 €/lit/semaine (change/semaine, sur réservation)
  • Internet supplemento (facoltative) : Multiples offres disponibles sur place
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 8 €/jour/animal (1 animal max par locatif - Chats et NAC acceptés) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 430 € Hébergement + Ménage (restituée sous réserve état des lieux) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Béziers 25 km
  • Città vicina : Agde 4 km
  • Centro città < 5 km
  • Spiaggia < 800 m
  • litorale < 800 m
  • Accesso diretto spiaggia

Attività

  • Casinò
  • Discoteca
  • Mini golf
  • Vela
  • Tennis
  • Equitazione
  • terreno multisport

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
17 recensioni
3.8/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Thierry (pubblicato il 10-09-2023)
    Soggiorno02-09-2023
    Nota

    Accoglienza poco sorridente nessuna informazione data per cercare alloggi molto stretti pulizia dei sentieri e delle strutture da rivedere quando funzionano I servizi del campeggio esistono solo sulla carta, quindi per me e la mia famiglia non siamo per niente soddisfatti. Vendete qualcosa sulla carta che non ha nulla a che vedere con la vostra brochure. Non torneremo affatto e siamo contenti che il parco acquatico fosse incluso perché è un po' una seccatura. L'acqua a 17 gradi senza alcuna spiegazione o sconto è una vergogna.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Angelique (pubblicato il 27-08-2023)
    Soggiorno19-08-2023
    Nota

    Campeggio enorme, ci è mancata l'atmosfera familiare e la vicinanza del personale. Peccato che il parco acquatico sia aperto a persone esterne al campeggio, non c'è posto per prendere una sdraio, per fortuna la spiaggia è vicina molto grande e piacevole. Campeggio 4* ma non curato, non abbiamo visto nessun giardiniere, sentieri sporchi, foglie ovunque, le strade non sono curate, molto strette, nessun parcheggio disponibile fuori dalle piazzole, non abbiamo approfittato dell'animazione o dei club per bambini perché erano troppo grandi e non c'era comunicazione. È un vero peccato perché c'è davvero molto da fare. Il personale era gentile e sorridente, sia alla reception che al ristorante. La casa mobile era molto male attrezzata, soprattutto in cucina, senza insalatiera, senza coperchio per cucinare, casa mobile nuova ma molto stretta per 6 persone, prese elettriche in mezzo al letto! Nessun comodino, nessun armadio... Non c'è spazio per la spesa. Delusi, i bambini si sono divertiti, questo è l'importante, ma non torneremo.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Mélanie (pubblicato il 27-08-2023)
    Soggiorno19-08-2023
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Karine (pubblicato il 23-07-2023)
    Soggiorno15-07-2023
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Ludovic (pubblicato il 25-06-2023)
    Soggiorno10-06-2023
    Nota

    Sistemazione locasun molto deludente, 2 blocchi di brezza davanti alla terrazza, nessun posto vero e proprio per mettere il veicolo, pietre di pavimentazione né fatte né da fare, aria condizionata piena di muffa, un frigorifero sgangherato con una porta rotta, lo stipite della porta della camera da letto completamente rotto e mezzo incassato. Fortunatamente la direzione del campeggio ci ha fatto passare a una camera privilegiata per compensare il nostro soggiorno. Il personale della reception non ha nulla da dire, ha soddisfatto le nostre aspettative e ha fatto il necessario per farci trascorrere una buona vacanza nonostante tutto. La piscina, anche se un po' fresca (22°C a giugno), è magnifica. Un consiglio: se volete prenotare in questo campeggio, prendete il privilegio, perché è la parte più bella.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Patrick (pubblicato il 25-09-2022)
    Soggiorno17-09-2022
    Nota

    Campeggio molto tranquillo in questo periodo vicino al mare e ad un piacevole parco acquatico, personale molto professionale e una casa mobile molto ben attrezzata e pulita. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Raccomando .

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Bernard (pubblicato il 11-09-2022)
    Soggiorno03-09-2022
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Hamza (pubblicato il 11-09-2022)
    Soggiorno27-08-2022
    Nota

    Casa mobile molto lontana dai servizi (reception, piscina, animazione, ecc.). Inoltre, la casa mobile è piccola rispetto alle altre. Abbastanza deluso nonostante le 4 stelle

    frtradotto dübersetzt von fra

Recensioni Altro tipo di alloggio

  • Account cancellato (pubblicato il 07-04-2024)
    Soggiorno30-03-2024 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Nadia (pubblicato il 14-04-2024)
    Soggiorno30-03-2024 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

    frtradotto dübersetzt von fra

Inserisci le date del tuo soggiorno