Icône Carte de France

Domaine de Bel Air 5*

Landudec - Finistere (Francia)
45 recensioni
réf: 877628L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 6 persone
  • Domaine de Bel Air 5*

4 stanze - 3 camere - 34 m²

45 recensioni
réf: 877628L
codeTo: 668
  • Piscina interna

  • Piscina collectiva

  • Spiaggia < 8 km

Affitto vacanze Landudec - Domaine de Bel Air 5* - Mobil Home - 6 persone - 34 m² - Foto N°1
Affitto vacanze Landudec - Domaine de Bel Air 5* - Mobil Home - 6 persone - 34 m² - Foto N°2Affitto vacanze Landudec - Domaine de Bel Air 5* - Mobil Home - 6 persone - 34 m² - Foto N°3
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 877628L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 6 persone
  • Domaine de Bel Air 5* - Mobil-home Select TV LV Plancha - 3 chambres - 6 personnes
  • 4 stanze - 3 camere - 34 m²
  • 1 doccia - 1 toilette
  • Piscina
  • Piscina interna - Piscina collectiva - Spiaggia < 8 km - Centro città < 2 km
Domaine de Bel Air 5* - Mobil-home Select TV LV Plancha - 3 chambres - 6 personnes Nomi della proprietà-Landudec

- Descrizione generale del campeggio:
Idealmente situato sulla "Verde" all'estremità della Bretagna, a due passi da Quimper o Douarnenez, a 30 km dalla mitica Pointe du Raz e a soli 9 km dalla costa e dalle sue lunghe spiagge sabbiose, il campeggio familiare Domaine de Bel Air 5* vi accoglie tra terra e mare, o meglio tra "Armor e Argoat" come si dice qui.

Il Domaine de Bel Air è impegnato in un programma di valorizzazione del patrimonio naturale del sito, incoraggia una gestione eco-responsabile, promuove il consumo a breve distanza e valorizza la ricchezza culturale della regione. È un campeggio a 5*, perfettamente integrato nel suo ambiente!

Tutto è fatto per accogliere le famiglie con bambini piccoli in un'atmosfera calorosa e con servizi di qualità. Un luogo ideale per il divertimento della famiglia... lasciatevi trasportare dalla magia del luogo...

L'area acquatica è un vero e proprio fiore all'occhiello, con 1.550 m² dedicati al relax, tra cui due grandi piscine coperte, 2 vasche per sguazzare e sguazzare, e una piscina laguna esterna paesaggisticamente curata.

Il campeggio apre anche le porte del suo vasto parco divertimenti di 4,5 ettari adiacente, con ben 50 giochi dedicati ai più piccoli: scivoli d'acqua, pista estiva per slittini, go-kart e pedalò, ecc... Il paradiso dei bambini, la gioia dei genitori!
Tante attività e svaghi per grandi e piccini per condividere momenti fantastici, creare ricordi felici e dormire bene.

Naturalmente, troverete anche tutti i servizi che vi aspettate da un campeggio a 5 stelle. Sistematevi comodamente nella vostra casa mobile di ultima generazione e godetevi l'ambiente tranquillo e verdeggiante tra le siepi di ortensie.

Vi sentirete come a casa vostra nella campagna di Bigouden! Per una boccata d'aria fresca in un grazioso campeggio con tutto ciò che desiderate, andate al Domaine de Bel Air!

- Descrizione dell'affitto:
Mobil-home Select TV LV Plancha - 3 camere da letto - 6 posti letto
Circa 34 m² con un'ampia terrazza semi-coperta in legno di circa 22 m², mobili da giardino e 2 sedie.
Vantaggi: casa mobile spaziosa e all'avanguardia con arredamento contemporaneo e la comodità di una cucina che si apre sulla terrazza, dotata di TV, lavastoviglie e plancha. Possibilità di aggiungere una culla nella camera da letto principale.
Anno della casa mobile: 2022

3 camere da letto (una camera con letto matrimoniale (160x190) - 2 camere con due letti singoli (80x190) affiancati), con tende oscuranti e zanzariere.
Possibilità di aggiungere una culla nella camera da letto principale.
Televisore con canali europei
Griglia a gas in terrazza secondo la normativa vigente (utilizzo soggetto ad autorizzazione prefettizia)
Zona giorno con divano, tavolo e sedie
Angolo cottura completamente attrezzato (set completo di stoviglie, 4 fornelli a gas, cappa aspirante, frigorifero e freezer, lavastoviglie, microonde, tostapane, caffettiera a filtro e bollitore elettrico)
Bagno con grande doccia, lavabo e scaldasalviette
WC separato sospeso
Riscaldamento in soggiorno
Coperte e cuscini in dotazione
1 posto auto adiacente all'alloggio

Le misure dei letti indicate non sono contrattuali. Le dimensioni possono variare leggermente a seconda del modello e dell'anno di affitto. Anche la disposizione dei letti e la decorazione possono variare.

- Descrizione dell'area piscina:
Godetevi l'atmosfera tropicale di questo piccolo angolo della Bretagna meridionale, l'area piscina di 1550 m² vi aspetta.
Con 2 piscine interne riscaldate, una laguna esterna (riscaldata in luglio/agosto) e 2 piscine per i più piccoli, ce n'è per tutti i gusti.
Intorno alla piscina e sotto la cupola coperta, potrete rilassarvi e distendervi sui lettini messi a disposizione.
Per i più coraggiosi e sportivi, l'altra piscina coperta di 270 m² con il suo corridoio di 120 m², dove fare le vasche sarà un vero piacere! E dopo tanta fatica, rilassatevi al ritmo delle bollicine sulle panche e sulle sdraio sommerse dell'area benessere idromassaggio.

Infine, se siete amanti del brivido, recatevi al parco giochi per provare gli acquascivoli, tra cui il "Pentagliss" a 4 corsie (lungo 23 m) e lo "Space gliss" (lungo 53 m).

Date e orari di apertura delle 4 aree acquatiche:
- Aperta tutta la stagione dalle 10.00 alle 18.00.
- Area acquatica coperta: aperta e riscaldata tutta la stagione.
- Piscina coperta nella cupola: in luglio e agosto, prolungamento serale due volte a settimana fino alle 21.00 (scivoli esclusi).
- Piscina coperta: riservata agli adulti al mattino e aperta alle famiglie dalle 14.00.
- Area piscina esterna: aperta da metà aprile a metà settembre e riscaldata in luglio/agosto, salvo condizioni meteorologiche favorevoli.
- Scivoli (non riscaldati): aperti tutti i giorni in luglio e agosto (dalle 13.00 alle 19.00) - ogni mercoledì, sabato, domenica e giorni festivi in bassa stagione (dalle 14.00 alle 18.00).

NB: Nelle piscine è severamente vietato indossare pantaloncini da bagno, bermuda, mute o simili. È obbligatorio indossare il costume da bagno o i boxer.

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e possono subire variazioni. L' accesso alle aree acquatiche può essere soggetto a limitazioni, a seconda delle condizioni climatiche e sanitarie e di eventuali lavori di manutenzione in corso al momento del soggiorno.

- Animazione:
Per le vacanze primaverili ed estive viene elaborato ogni anno un ricco programma di animazione: club per bambini, serate a tema, tornei sportivi (calcio, tennis, ping-pong), ecc.

Club dei bambini (4-12 anni): aperto tutte le mattine dalle 10.30 alle 12.00, solo durante le vacanze estive. Attività adatte ai bambini e alla loro fascia d'età in un'atmosfera internazionale, trucchi, balli, cacce al tesoro... ce n'è per tutti i gusti!
Club degli adolescenti (dai 13 ai 18 anni): aperto 5 giorni alla settimana dalle 14.30 alle 17.30 durante le vacanze scolastiche estive.

Disponibili in loco: percorso fitness e attrezzature sportive all'aperto, minigolf, campo da bocce, campo da tennis, campo polisportivo, sala giochi interna con videogiochi e biliardo (a pagamento), noleggio biciclette (a pagamento).

Siete alla ricerca di ampi spazi aperti e divertimento? Approfittate del parco giochi. I bambini piccoli hanno finalmente un parco progettato e pensato per loro! Più di 50 giochi, tra cui un grande lago di 4,5 ettari con pedalò, gonfiabili, una montagna morbida, altalene, uno scivolo, trampolini, una pista estiva per slittini, go-kart e una grande ruota a pedali, una piscina di palline, un aquabully, una barca a dondolo, un'area relax con amache, una pista da bowling, un tornello, giochi a molla, spalatori di sabbia, una teleferica, una scacchiera gigante, un'altalena a serpente ecc. E non perdetevi il giro sul trenino!
Per i bambini più grandi, è possibile anche cimentarsi nel paddle boarding sotto la supervisione di istruttori specializzati (a pagamento e su prenotazione). Da non dimenticare il nuovissimo City Park (11m x 22m), dove si può giocare a calcio brasiliano, pallamano, pallavolo, ecc.

Al Domaine Le Bel Air, divertimento e buon umore sono le parole d'ordine: approfittate di una vacanza attiva in un'atmosfera amichevole e familiare.

Gli orari indicati sono puramente indicativi e possono subire variazioni. Il programma di animazione può subire alcune modifiche e alcune attività possono essere indisponibili di volta in volta, a seconda del tempo, del numero di visitatori e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno.


- Servizi disponibili in loco:
Il ristorante è aperto tutte le sere, 5 giorni a settimana durante le vacanze di primavera (chiuso il lunedì e il martedì) e 6 giorni a settimana durante le vacanze scolastiche estive (chiuso il lunedì) per il servizio di ristorazione o di asporto (in bassa stagione, orari da consultare in loco). Nel menu: pizze fatte in casa, pollo arrosto o le tradizionali serate con cozze e patatine...

Il negozio è aperto durante le vacanze scolastiche estive. Tutte le mattine, troverete un punto caldo con pane e dolci sfornati in loco (ordinati il giorno prima per il giorno successivo), generi alimentari generici e un piccolo negozio di alimentari, cartoline, articoli da spiaggia e, visto che siete in Bretagna, alcuni prodotti e specialità della regione.
In alta stagione, a pranzo, potrete gustare gli hamburger freschi del giorno sulla terrazza, grazie al food-truck aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 15.00 (in bassa stagione, chiedete in loco gli orari).

Il team del bar vi accoglie tutti i giorni durante le vacanze primaverili ed estive e ogni venerdì e sabato sera in bassa stagione (orari da confermare in loco).
Proiezioni di grandi eventi sportivi e film su grande schermo. Un ottimo modo per trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici, o per tenersi occupati nelle giornate di pioggia!

Alla reception troverete informazioni turistiche, francobolli, gettoni per la lavanderia a gettoni, noleggio di lenzuola e schede wifi. Tostapane e ferro da stiro in prestito (su richiesta alla reception in cambio di un documento d'identità, in base alla disponibilità).

Avete dimenticato il vostro libro preferito a casa? Niente panico, c'è una biblioteca con un'ampia scelta di libri (aperta durante gli orari di apertura del negozio di alimentari).

Siete alla ricerca di una pausa benessere? Al Domaine de Bel Air è stata allestita un'area relax in un ambiente bucolico che invita alla zenitudine, in totale immersione nel cuore della natura (con supplemento). Cullati dal fremito delle acque del ruscello sottostante, lasciatevi tentare dai massaggi ayurvedici seduti (trattamento di schiena, spalle, collo, cranio e viso) e dalla riflessologia plantare (su appuntamento e a pagamento). Abbandonatevi al fascino e alla poesia del luogo...

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e possono subire variazioni. Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili di volta in volta, a seconda del numero di ospiti e delle condizioni igienico-sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno

- Politica sugli animali:
Animali: non ammessi -

Nota Bene:
Deposito cauzionale: 300 € (impronta della carta di credito cancellata entro una settimana).
Tassa di soggiorno al giorno e per persona di età superiore ai 18 anni: 0,50 € (tariffa 2023).

Tutte le tasse devono essere pagate in loco in contanti o con carta di credito. Il deposito cauzionale deve essere pagato in anticipo con carta di credito, utilizzando il sistema di deposito cauzionale online Swikly (i dettagli vengono forniti al momento dell'emissione del documento di viaggio).

Top criteri

  • 5 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet

Descrizione interna

  • 34 m²
  • 4 stanze
  • 3 camere
  • Salone

Letti

  • 4 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : 35 €/semaine (lit parapluie + chaise haute + baignoire, sur réservation)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • Piscina interna
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • Barbecue
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 90 € (sur réservation, selon disponibilité)
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 9 € /semaine/pers (1 grande + 1 petite, sur réservation)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 13 € /semaine
  • Internet supplemento (facoltative) : 15 €/semaine/appareil
  • Animali (No)

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 300 € (empreinte CB effacée sous huitaine, sous réserve état des lieux) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 5 Stelle

Ambiente

  • Città vicina : Douarnenez 14 km
  • Centro città < 2 km
  • Spiaggia < 8 km
  • litorale < 8 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Mini golf
  • Vela
  • Tennis
  • Equitazione
  • terreno multisport
  • 5 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet

Descrizione interna

  • 34 m²
  • 4 stanze
  • 3 camere
  • Salone

Letti

  • 4 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : 35 €/semaine (lit parapluie + chaise haute + baignoire, sur réservation)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • Piscina interna
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • Barbecue
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 90 € (sur réservation, selon disponibilité)
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 9 € /semaine/pers (1 grande + 1 petite, sur réservation)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 13 € /semaine
  • Internet supplemento (facoltative) : 15 €/semaine/appareil
  • Animali (No)

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 300 € (empreinte CB effacée sous huitaine, sous réserve état des lieux) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 5 Stelle

Ambiente

  • Città vicina : Douarnenez 14 km
  • Centro città < 2 km
  • Spiaggia < 8 km
  • litorale < 8 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Mini golf
  • Vela
  • Tennis
  • Equitazione
  • terreno multisport

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
45 recensioni
4.8/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Claire-marie (pubblicato il 29-08-2023)
    Soggiorno19-08-2023
    Nota

    Molto bene, tranne che per la biancheria da letto che era molto dura

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Cathy (pubblicato il 26-08-2023)
    Soggiorno19-08-2023
    Nota

    Un campeggio perfetto da fare e rifare senza esitazione dall'arrivo alla partenza. Personale molto competente e simpatico. In questo campeggio non manca nulla per una buona vacanza. Lo consiglio

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Lionel (pubblicato il 20-09-2022)
    Soggiorno10-09-2022
    Nota

    Sistemazione molto bella e ben posizionata. Solo +++

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Nicole (pubblicato il 04-09-2022)
    Soggiorno27-08-2022
    Nota

    Sistemazione al TOP: pulizia e attrezzature molto complete e pletoriche... Una moltitudine di attività da fare (soprattutto in alta stagione) e gratuite... Servizio eccezionale (onnipresente e non invadente: trovi sempre un interlocutore con una soluzione al tuo problema o necessità in un tempo minimo... Un'ottima esperienza.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Veronique (pubblicato il 31-07-2022)
    Soggiorno23-07-2022
    Nota

    Peccato per le attrazioni che chiudono alle 20.00, è il momento in cui i bambini con i loro genitori possono godersi l'unico punto negativo

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Pascal (pubblicato il 16-04-2022)
    Soggiorno09-04-2022
    Nota

    Molto pulito, molto accogliente

    frtradotto dübersetzt von fra

Recensioni Altro tipo di alloggio

  • Alain (pubblicato il 17-09-2023)
    Soggiorno09-09-2023 - 5 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Sylvie (pubblicato il 18-09-2023)
    Soggiorno09-09-2023 - 5 persone
    Nota

    Un'accoglienza cordiale e rilassata in un ambiente incantevole con accesso a un laghetto dove si possono utilizzare vari giochi e attrezzature sportive. La casa mobile è di classe, nuova e pulita, peccato non sapere che il letto è un 160! È bello vedere che ci sono ancora attività anche a settembre, con un insegnante di aquagym dinamico e molto attento a personalizzare gli esercizi.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Valerie (pubblicato il 25-09-2023)
    Soggiorno09-09-2023 - 6 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Jean (pubblicato il 17-09-2023)
    Soggiorno09-09-2023 - 6 persone
    Nota

    Ancora una volta non siamo rimasti delusi. Ottimo campeggio per l'ultima settimana della stagione. Animazione pulita. Molto ben posizionato per le visite. Accoglienza molto amichevole. Personale cortese ed educato. Un posto da consigliare.

    frtradotto dübersetzt von fra

Inserisci le date del tuo soggiorno