Icône Carte de France

Camping Campilo

Aubigny - Vandea (Francia)
36 recensioni
réf: 877551L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 5 persone
  • Camping Campilo

3 stanze - 2 camere - 28 m²

36 recensioni
réf: 877551L
codeTo: 668
  • Piscina interna

  • Piscina collectiva

  • Televisione

Affitto vacanze Aubigny - Camping Campilo - Mobil Home - 5 persone - 28 m² - Foto N°1
Affitto vacanze Aubigny - Camping Campilo - Mobil Home - 5 persone - 28 m² - Foto N°2Affitto vacanze Aubigny - Camping Campilo - Mobil Home - 5 persone - 28 m² - Foto N°3
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 877551L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 5 persone
  • Camping Campilô 4* - Mobil-home Privilège TV LV Clim - 2 chambres - 4/5 personnes
  • 3 stanze - 2 camere - 28 m²
  • 1 doccia - 1 toilette
  • Piscina
  • Piscina interna - Piscina collectiva - Televisione - Terrazza
Camping Campilô 4* - Mobil-home Privilège TV LV Clim - 2 chambres - 4/5 personnes Nomi della proprietà-Aubigny

- Descrizione generale del campeggio:

Mare e campagna! Benvenuti nel migliore dei due mondi!

A soli 25 km dalle grandi spiagge sabbiose, a 1 ora dal famoso Puy du Fou o dalle bucoliche paludi padane, soggiornerete nel cuore della bussola vandeana, con tutte le principali attrazioni ai vostri piedi!

Immerso in un'oasi di 16 ettari di verde, una pineta e un pioppeto, con due enormi stagni di 1,5 e 3 ettari, godetevi questo idilliaco angolo di natura in modalità 100% pedonale, un vero lusso!

Campeggio familiare per eccellenza, impegnato in un approccio ambientale e orientato a un turismo ecologico più rispettoso, tutto qui è pensato, considerato e offerto in modo eco-responsabile. Si può persino raggiungere il proprio alloggio a piedi, con piccoli carrelli per trasportare le proprie cose.
Questo conferisce al campeggio un'atmosfera di "slow life", un senso di distacco e di ritorno alla natura. Nessun inquinamento acustico o visivo da parte dei veicoli. Solo spazio, pace e tranquillità, verde, verde e ancora verde: ci piace!

L'anno scorso il Campilô si è ampliato, ha innovato e ha sorpreso tutti! Una graziosa piscina lagunare di 900 m² con una bellissima spiaggia di sabbia fine di 1000 m², 2 scivoli giganti, di cui uno con discesa in boa, e un coloratissimo Aquatoon adatto ai più piccoli vi aspettano!
In attesa dell'arrivo del clima estivo, potrete approfittare della piscina coperta e riscaldata. Per le vostre vacanze, il piacere dell'acqua e il cambiamento di scenario sono garantiti... quando i tropici arrivano nel cuore della campagna vandeana!
In estate, sarete entusiasti di tutti i divertimenti e i servizi che vi aspettate da un hotel a 4 stelle! L'attento proprietario ha anche messo a punto alcuni itinerari di scoperta della regione per aiutarvi a sfruttare al meglio il vostro soggiorno.

E per finire, soggiornerete in lussuose case mobili su ampi appezzamenti di terreno, ben lontani dalle anguste piazzole dei campeggi costieri.

Se la spiaggia è solo una parte del vostro viaggio e vi piace scoprire altri aspetti di questa regione emozionante, scegliete questo campeggio sano e zen, situato in posizione ideale.

Che siate appassionati, curiosi, sensibili o impegnati in questa filosofia eco-responsabile, se volete fare il pieno di energia in modo ecologico, per una vacanza in modalità escursionistica o in costume da bagno, il Campilô è il posto che fa per voi!

- Descrizione dell'affitto:
Mobil-home Privilège TV LV Clim - 2 camere - 4/5 persone

Circa 28 m², con terrazza coperta in legno e mobili da giardino.
Vantaggi: una casa mobile recente con televisione, lavastoviglie, aria condizionata e wifi!
Anno della casa mobile: 2022

2 camere da letto (una camera con letto matrimoniale (140x190) - 1 camera con due letti singoli (80x190) affiancati) con tapparelle
Aria condizionata reversibile nel soggiorno
Televisore in soggiorno
Accesso wifi gratuito in tutto il sito
Zona giorno con divano letto trasformabile in letto singolo (1x80x190), tavolo e sedie
Angolo cottura completamente attrezzato (stoviglie e posate, 4 fornelli a gas, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero/congelatore, microonde, tostapane, caffettiera a filtro e bollitore elettrico)
Bagno con doccia e lavabo
WC separato
Riscaldamento in soggiorno, bagno con doccia e camere da letto
Piumini e cuscini in dotazione
1 posto auto nel parcheggio principale all'ingresso del campeggio

Nota bene Campeggio familiare, solo per uso turistico e ricreativo. Non adatto o consigliato per soggiorni di lavoro.
Le dimensioni dei letti indicate non sono contrattuali. Le dimensioni possono variare leggermente a seconda del modello di alloggio e della sua annata. Anche la disposizione dei letti e la decorazione possono variare.

- Descrizione del Centro Acquatico:
In tutte le stagioni, quando le temperature sono fresche e senza preoccuparsi del tempo, approfittate della piscina coperta riscaldata a 28°C, le cui pareti scorrevoli possono essere aperte nella bella stagione. Nuotate, giocate e divertitevi nella piscina 7x14 m, profonda 1,40 m.
Scoprite la magnifica laguna all'aperto di 900 m² con la sua spiaggia di sabbia fine di 1000 m², splendidamente paesaggistica e ornata di palme! Un'oasi di tranquillità in un ambiente esotico! Con una profondità di 1,40 m e ampie sponde, è l'ideale per divertirsi in famiglia e sguazzare nelle sue acque turchesi e prive di cloro, mitigate dal dolce sole della Vandea!
Castelli di sabbia con i bambini e giochi sulla spiaggia di sabbia bianca!

E se siete amanti del brivido, non siete stati dimenticati: 2 scivoli giganti, lunghi 78 m e 63 m, vi aspettano... per farvi scivolare e ridere!

All'esterno, per la gioia dei più piccoli, un'ampia piscina asciutta con una varietà di getti e giochi d'acqua colorati promette un grande divertimento con gli amici!

Dopo tanta fatica, ci si può rilassare sulle sedie a sdraio, dove si può prendere il sole caldo o rinfrescarsi all'ombra degli ombrelloni.

Date e orari di apertura dell'area acquatica :
- Aperto tutta la stagione (orari da consultare in loco)
- Piscina coperta: riscaldata tutta la stagione
- Area piscina esterna :
o Piscina laguna: aperta tutta la stagione, soggetta a buone condizioni meteorologiche e riscaldata solo dai raggi del sole.
o Scivoli esterni: aperti tutta la stagione, accessibili solo nel pomeriggio durante la bassa stagione (a condizione che le condizioni meteorologiche siano favorevoli).
o Piscina per bambini asciutti: aperta tutta la stagione, a condizione che le condizioni meteorologiche siano favorevoli.

NB: Non sono ammessi i pantaloncini da bagno. Costume da bagno o boxer obbligatorio. I minori di 18 anni sono sempre sotto la supervisione dei genitori.

Gli orari indicati sono indicativi e possono subire variazioni. L'accesso alle aree acquatiche può essere soggetto a limitazioni, a seconda delle condizioni climatiche e sanitarie e di eventuali lavori di manutenzione in corso al momento del soggiorno.

- Animazione:
Mentre in bassa stagione l'atmosfera è più tranquilla, in luglio/agosto il campeggio si risveglia e un dinamico team di animazione vi propone un programma ricco e vario per un soggiorno all'insegna del divertimento!
Al mattino, la giornata inizia con un corso di acquagym o di muscolazione.

Dal lunedì al venerdì, l'offerta è ampia e comprende attività sportive, di relax e di divertimento: durante la giornata vengono organizzati tornei sportivi e gare di pétanque.
La sera, partecipate ai vari giochi per l'aperitivo, al bingo, ai quiz, al karaoke e altro ancora...

Durante le vacanze scolastiche estive, dal lunedì al venerdì è disponibile un Kid's Club per i bambini in un'area dedicata. L'obiettivo è quello di aiutarli a godere dei grandi spazi aperti, dell'ambiente naturale e della vita all'aria aperta.
Ci sono anche eventi per famiglie all'aperto per coinvolgere grandi e piccini, la possibilità di provare Koh Lanta in famiglia, grandi giochi all'aperto... E c'è anche un Teenagers' Club per i ragazzi dai 12 ai 17 anni, con 2 serate dedicate a settimana durante le vacanze estive; un'opportunità per i giovani della stessa età di incontrarsi e fare nuove conoscenze!

Tutte queste attività durante l'alta stagione (luglio-agosto) vi saranno presentate in un grande incontro di benvenuto e di informazione al vostro arrivo.
Dalla mattina alla sera, relax, divertimento e bei ricordi di vacanza sono garantiti!

Durante tutta la stagione, potrete arricchire il vostro soggiorno con un'ampia scelta di attività. Cimentatevi nello sport nazionale del campeggio con una partita di pétanque (bocce disponibili in prestito). Sfidate il vostro vicino a una partita di ping-pong o di badminton (prestito di palline e racchette).

Anche i più piccoli hanno il loro spazio: un'area giochi all'aperto con scivolo, parete da arrampicata e trampolini. Da non dimenticare il campo polisportivo, dove si può giocare a calcio, pallamano o basket. C'è anche un percorso fitness con attrezzature per il fitness. Un must per le vacanze in famiglia, sfidatevi in una gara tra genitori e figli sul campo da minigolf a 18 buche (aperto da aprile, a pagamento).
È possibile noleggiare biciclette e go-kart (a pagamento).

Se siete esperti camminatori o escursionisti in erba, ci sono numerosi sentieri appena fuori dal campeggio. Il campeggio organizza anche passeggiate. Dal campeggio partono anche numerose piste ciclabili e strade di campagna da scoprire in bicicletta, sia per raggiungere la città che la costa.

Che siate pescatori o semplicemente pescatori per hobby, questo campeggio offre il massimo della pesca no-kill per carpe, lasche e altri pesci da laghetto (non carnivori). 2 stagni di pesca privati vi aspettano per "stuzzicare il gudgeon" in un'atmosfera calma e rilassante. Non dimenticate di portare la vostra canna da pesca!

E per un po' di meritato riposo, non c'è niente di meglio di una seduta di riflessologia o di altri trattamenti per il corpo, il tutto in un ambiente eccezionale in riva al mare sotto il padiglione della natura... Calma, dolcezza e massimo relax sono le parole d'ordine! (Attività a pagamento).

Gli orari indicati sono indicativi e possono subire variazioni. Alcune attività non sono garantite al di fuori dei mesi di luglio e agosto. Il programma di animazione potrebbe subire alcune modifiche e alcune attività potrebbero non essere disponibili di volta in volta, a seconda delle condizioni meteorologiche, del numero di visitatori e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno.

- Servizi disponibili in loco:
in bassa stagione, l'atmosfera è zen con meno servizi, per un relax totale.
Durante tutta la stagione, alla reception si trova un angolo di alimentari con alcuni prodotti di emergenza, accessibile durante gli orari di apertura della reception (tutti i giorni 9.00/12.00 e 15.00/18.00).
Se avete bisogno di fare altri acquisti, non preoccupatevi, troverete tutti i servizi e le comodità di cui avete bisogno nella città di La Roche-sur-Yon, a soli 4 km dal campeggio. Supermercati e negozi sono aperti durante tutta la stagione, così potrete cucinare i vostri pasti e gustarli comodamente sulla terrazza della vostra casa mobile. Se siete amanti dei prodotti freschi locali, apprezzerete i mercati regionali...

In luglio e agosto, tutti i servizi sono a disposizione: approfittate del Bar-Snack, cuore pulsante del campeggio, dove potrete sorseggiare un drink sulla grande terrazza con vista sulla laguna o gustare pizze, panini, patatine fritte e altro ancora, sul posto o da asporto. Per il piacere di grandi e piccini, potete provare i nostri deliziosi chichis, crêpes o waffles per uno spuntino dopo il bagno o un dolce dessert la sera.
Il Bar-Snack è il luogo ideale per tutta la famiglia per incontrarsi, chiacchierare e bere un drink in compagnia.

Per iniziare bene la giornata, iniziate con una ricca colazione ordinando pane e dolci appena sfornati il giorno prima! Pratico, vero?

Rimanete connessi! Il wifi gratuito è disponibile in tutto il sito!
E per l'indispensabile barbecue, il campeggio offre barbecue a gas a noleggio, al giorno o alla settimana (a un costo aggiuntivo, utilizzo soggetto ad autorizzazione prefettizia). I barbecue elettrici o a carbonella non sono ammessi in tutto il campeggio.
Una lavanderia con lavatrice, asciugatrice e prestito di asse/ferro da stiro e aspirapolvere renderà il vostro soggiorno più confortevole (su richiesta alla reception).

Punti di ricarica per veicoli elettrici: nell'ambito del programma ECOLABEL, il campeggio offre questo servizio (a pagamento).

Ilcampeggio è interamente pedonale, con divieto di circolazione nella zona residenziale, anche nei giorni di arrivo/partenza. I parcheggi sono situati ai margini delle aree abitative e sono disponibili carrelli per il trasporto dei bagagli fino agli alloggi.

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e possono subire variazioni.Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili di tanto in tanto, a seconda del numero di visitatori e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno

- Politica sugli animali domestici:
Supplemento animali domestici: 5,50 €/giorno/animale (massimo 1 cane per unità in affitto. Gatti e NAC rifiutati)
Animali di piccola taglia di peso inferiore a 10 kg: autorizzati.
Animali di grossa taglia e/o di peso superiore a 10 kg: non ammessi.
È richiesto il certificato di vaccinazione. È severamente vietato lasciare gli animali domestici da soli negli alloggi. In campeggio devono essere sempre tenuti al guinzaglio.
Cani d'attacco e cani di 1a categoria: vietati
Cani di 2a categoria: vietati
Cani della famiglia dei molossoidi: vietati -

Nota Bene:
Deposito cauzionale per alloggio e pulizia: 200 € (solo con carta di credito tramite Swikly)
Tassa di soggiorno, al giorno e per persona sopra i 18 anni: 0,55 € (tariffa 2023)
Tassa sui rifiuti domestici, al giorno e per persona: 0,99 € (tariffa 2023)

Tutte le tasse devono essere pagate in loco con carta di credito, buoni vacanza o contanti. Il deposito cauzionale deve essere pagato in anticipo con carta di credito, utilizzando il sistema di deposito cauzionale online Swikly (i dettagli vengono forniti al momento dell'emissione del documento di viaggio).

Top criteri

  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 28 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • 1 divano letto 1 persona
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : Kit Bébé (lit parapluie sans draps et sans matelas + chaise) : 25 €/semaine (sur demande, selon dispo)15 €/semaine

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • Piscina interna
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 70 € (sur réservation, à préciser le jour de votre arrivée)
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 9 € /semaine/pers (1 grande + 1 petite, sur réservation)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 12 €/lit simple ou double (sur réservation, selon disponibilité)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 5,5 €/jour (1 animal maximum par locatif. Chats et NAC refusés) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 200 € (uniquement par CB) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : La Rochelle 83 km
  • Città vicina : Aubigny 3 km
  • Centro città < 4 km
  • Spiaggia < 25 km
  • litorale < 25 km

Attività

  • Golf 18 buche
  • Mini golf
  • Vela
  • Equitazione
  • terreno multisport
  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 28 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • 1 divano letto 1 persona
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : Kit Bébé (lit parapluie sans draps et sans matelas + chaise) : 25 €/semaine (sur demande, selon dispo)15 €/semaine

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • Piscina interna
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 70 € (sur réservation, à préciser le jour de votre arrivée)
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 9 € /semaine/pers (1 grande + 1 petite, sur réservation)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 12 €/lit simple ou double (sur réservation, selon disponibilité)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 5,5 €/jour (1 animal maximum par locatif. Chats et NAC refusés) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 200 € (uniquement par CB) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : La Rochelle 83 km
  • Città vicina : Aubigny 3 km
  • Centro città < 4 km
  • Spiaggia < 25 km
  • litorale < 25 km

Attività

  • Golf 18 buche
  • Mini golf
  • Vela
  • Equitazione
  • terreno multisport

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
36 recensioni
4.7/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Georgette (pubblicato il 21-09-2023)
    Soggiorno09-09-2023
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Sandra (pubblicato il 12-09-2023)
    Soggiorno08-09-2023
    Nota

    Dovrebbero avere bevande analcoliche nel piccolo negozio di alimentari alla reception e meno alcolici,

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Genevieve (pubblicato il 03-07-2023)
    Soggiorno17-06-2023
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Frédéric (pubblicato il 18-06-2023)
    Soggiorno10-06-2023
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Gisele (pubblicato il 15-06-2023)
    Soggiorno02-06-2023
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Anne (pubblicato il 29-05-2023)
    Soggiorno20-05-2023
    Nota

    Accoglienza perfetta campeggio in fase di lavori ma nessun inconveniente, solo un piccolo problema la chiusura della piscina alle 18h penso che le 19h sarebbe una buona iniziativa

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Cyril (pubblicato il 09-05-2023)
    Soggiorno06-05-2023
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Georges (pubblicato il 18-09-2022)
    Soggiorno10-09-2022
    Nota

    miglioramento della segnaletica del campeggio (numero e dimensioni dei cartelli che indicano il campeggio)

    frtradotto dübersetzt von fra

Recensioni Altro tipo di alloggio

  • Stéphanie (pubblicato il 14-04-2024)
    Soggiorno06-04-2024 - 6 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Jean-louis (pubblicato il 26-09-2023)
    Soggiorno16-09-2023 - 6 persone
    Nota

    Bellissimo sito per le vacanze. Tuttavia, è un peccato che non sia stato specificato quando il servizio snack sarebbe stato chiuso a settembre. Buon rapporto qualità/prezzo a settembre

    frtradotto dübersetzt von fra

Inserisci le date del tuo soggiorno