Icône Carte de France

GREEN HOUSE/CASA VERDE

Castel cellesi - Viterbo (Italia)
réf: 545973L
codeTo: 1245
  • Casa - 4 persone
  • GREEN HOUSE/CASA VERDE

2 stanze - 1 camera

réf: 545973L
codeTo: 1245
  • Piscina collectiva

  • Televisione

  • Vista montagna

Affitto vacanze Castel cellesi - GREEN HOUSE/CASA VERDE - Casa - 4 persone - Foto N°1
Affitto vacanze Castel cellesi - GREEN HOUSE/CASA VERDE - Casa - 4 persone - Foto N°2Affitto vacanze Castel cellesi - GREEN HOUSE/CASA VERDE - Casa - 4 persone - Foto N°3
  • Cancellazione flessibile
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 545973L
codeTo: 1245
  • Casa - 4 persone
  • GREEN HOUSE/CASA VERDE
  • 2 stanze - 1 camera
  • 2 bagni - 2 docce - 2 toilette - Asciugacapelli - Prodotti da toletta
  • Piscina
  • Piscina collectiva - Televisione - Vista montagna - parcheggio esterno
GREEN HOUSE/CASA VERDE Nomi della proprietà-Castel cellesi

Green House vicino a Civita di Bagnoregio - splendida vista panoramica - Wi-fi gratuito
Casa singola su due piani in un tranquillo villaggio rurale con vista sulla Valle del Tevere e sui Monti Umbri.
La migliore posizione per godersi una vacanza rilassante unita alla possibilità di visitare interessanti siti archeologici artistici e storici nella meravigliosa regione della Tuscia!
Pulizia finale inclusa - Cesto omaggio con tè / caffè, dolci e una bottiglia di buon vino locale- Per i nostri ospiti a lungo termine (14 giorni min.) Un regalo da artigianato locale
Wi-fi gratuito su tutta la proprietà anche intorno alla piscina
 Noleggio biciclette (guidate Bic Tours su richiesta)
Escursionismo (visite guidate su richiesta)
 Green House - Two level House: al primo piano grande camera da letto (2 persone), stanza guardaroba e bagno privato / doccia. Ampia finestra panoramica che domina la valle del Tevere, le scogliere vulcaniche (calanchi) e le montagne umbre.
 Al piano terra cucina / soggiorno con divano letto (2 persone) e bagno / doccia. Grande camino Molto recentemente e restaurato con cura, arredato con gusto (stile country) con ogni confort domestico ..
Piscina da condividere con altri ospiti.
 Aria condizionata
 Lavanderia da condividere con altri ospiti.
Area barbecue completamente attrezzata con tavolo e sedie da condividere con Blue House
Biancheria inclusa
La Green House si trova a Castel Cellesi (Bagnoregio - Viterbo) nel punto di incontro tra Lazio, Umbria e Toscana. Un villaggio del Xvi secolo dove la strada termina nella grande piazza. Splendidamente situato, circondato da campi verde smeraldo, ulivi d'argento verde, cieli blu penetranti, tramonti rosso cupo - che domina la valle del Tevere ai piedi delle montagne umbre. Immerso nella Tuscia settentrionale - l'Italia etrusca - Castel Cellesi è fatto per rilassarsi. Eppure è circondato da luoghi di interesse storico, artistico e paesaggistico. A breve distanza da Civita di Bagnoregio, Orvieto, Viterbo, Siena, Assisi, il lago di Bolsena e le sorgenti termali di Viterbo. La vicina autostrada ti porta velocemente a Firenze e Roma. L'area intorno a Castel Cellesi (tuscia) è anche un paradiso per gli amanti del cibo e del vino! Prima di tutto è necessario assicurarsi di avere una bottiglia di olio extravergine di oliva (possibilmente prodotta nel villaggio ... eccellente) sul tavolo, quindi gustare un pasto tradizionale regionale: bruschette (pane tostato guarnito in vari modi) di un migliaio di colori e sapori diversi. Acquacotta è il nome della tipica zuppa locale preparata con cicoria, patate, pomodori, cipolle, peperoncino, pane secco e olio d'oliva. Piatti di pasta preferiti: Maccheroni, Ombrichelli (pasta fresca fatta solo con farina e acqua), Gnocchi di patate, Fettuccine, Pappardelle o Polenta. Questi possono essere serviti con un ragù classico (ragù di carne) o con una varietà di altre salse preparate con cinghiale, funghi, salsicce di maiale o semplice pomarola (salsa di pomodoro). In estate le salse possono essere preparate con verdure fresche da giardino come zucchine, melanzane, cime di rapa, peperoni dolci o altri. Per il corso principale scegli tra tanti deliziosi piatti a base di carne: coniglio alla cacciatora, pollo in umido o coniglio in stile Viterbese, cinghiale con salsa di pomodoro (molto popolare), maiale arrosto, porchetta eccDa non perdere il famoso vini prodotti nella zona come: il Red Est! Est! Est !, il bianco Orvieto o il vino da dessert Aleatico.
C'è un ristorante di casa molto speciale vicino alla piscina
Corsi di cucina disponibili nel villaggio
Host è sempre presente per aiutare e consigliare i nostri ospiti.

Attrazioni nella zona attorno a Castel Cellesi:
Escursionismo, passeggiate, bicicletta- Molti itinerari interessanti. Vedi sotto due suggerimenti:

-elephas Antiquus
 Alcuni anni fa i resti di un grande Elephas Antiquus sono stati trovati per caso in un campo ad appena un paio di km. dal centro di Castel Cellesei lontano. Gli scavi iniziarono immediatamente a coinvolgere l'Università di Firenze, l'Università di Roma e il Gruppo Archeologico di Castel Cellesi.
L'elephas Antiquus (Palaeolooxodon antiquus) è il più grande elefante mai esistito in Europa.
L'esemplare di Castel Cellesi, probabilmente proveniente dall'Africa e risalente al Pleistocene medio, era di sesso maschile, molto vecchio di età ed estremamente grande. Per la dimensione delle sue ossa, presumono che potrebbe essere stato alto 4 metri (fino a raccogliere) e peso.
In un futuro molto prossimo i 20 metri quadrati di scavi che mostrano ossa e resti del Elephas Antiquus saranno coperti e un Museo aperto ai visitatori sarà costruito.

Camminare, fare escursioni, fare trekking lungo uno dei numerosi sentieri attorno a Castel Cellesi, oltre a bellissimi uliveti, vigneti, campi, boschi, potresti anche vedere i resti del nostro Elephas Antiquus!

- La rotta della Francigena
L'uomo medievale si sentiva come un pellegrino sulla terra e divenne veramente uno che viaggiava verso i luoghi della fede cristiana attraverso strade come la Francigena, con Roma o forse Gerusalemme come destinazione finale.
La "via Francigena" (l'iter Francorum o la Via Franca) è una diramazione del sentiero di pellegrinaggio che collega Canterbury e Roma, che entrano a pieno regime a partire Dall'xi secolo.
Il vescovo Sigeric di Canterbury fece per primo il viaggio a Roma nel 990, per ricevere gli onori dal papa. Ha scritto un diario di viaggio con dettagli accurati, descrizioni, immagini e mappe del percorso, che è diventato il percorso di pellegrinaggio di oggi, più o meno. Il pellegrinaggio a Roma può essere fatto a piedi, in bicicletta oa cavallo.
La via della Francigena contiene molte città interessanti, città, villaggi ricchi di siti archeologici, artistici e monumentali. Le sezioni toscane e laziali sono particolarmente preziose per i numerosi e sorprendenti luoghi sul percorso come Luni, Lucca, San Gimignano, Siena, Acquapendente, Montefiascone, Viterbo.
Nelle vicinanze di Castel Cellesi sono disponibili due interessanti e incantevoli tratti della Via Francigena: Sezione N ° 39- Tra uliveti e pennelli il sentiero si stacca da Bolsena - nella Basilica di Santa Cristina - e, dopo aver salito e sceso , ammirando meravigliose viste sul lago, porta a Montefiascone. Dalla collina di Montefiascone, dove si trova la Rocca dei Papi, si gode di una vista a 360 gradi.
Sezione N ° 40: Il sentiero si stacca da Montefiascone - vicino al campo sportivo - Gli escursionisti camminano per centinaia di metri lungo la pavimentazione originale della Via Cassia romana facendo un passo sulle antiche pietre (basolatum) che sono ancora in buone condizioni, quindi proseguono attraverso una collina che domina Montefiascone, Nord - Viterbo, sud.
Prima di arrivare a Viterbo il sentiero attraversa un terreno pianeggiante ricco di sorgenti termali chiamate "Terme di Bagnaccio" dove i pellegrini si fermavano e si rilassavano. Le sorgenti calde sono ancora aperte al pubblico.

-il "Presepe vivente" a Civita Di Bagnoregio
Qualcosa di indimenticabile!
Il presepe è una delle tradizioni natalizie più popolari e preferite in Italia. Ma alcuni villaggi e comunità fanno un passo avanti: trascorrono settimane e mesi a creare fantastici presepi viventi con persone reali e animali veri.
Uno dei più famosi "Presepi viventi" è rappresentato ogni anno, tra Natale e il 6 gennaio (epifania), a Civita di Bagnoregio, nei pressi di Viterbo (lazio). Il villaggio è il set perfetto per un evento del genere: è una città molto piccola sospesa sulla cima di una scogliera rocciosa erosa da venti e pioggia. È collegato con la terra attraverso una passerella che sembra essere sospesa nell'aria. Un antico cancello introduce le persone nel cuore del villaggio, dove una stretta via d'accesso conduce a una chiesa del Xiii secolo che si affaccia sulla piazza principale. Strade medievali, edifici in pietra molto antichi, portici, terrazze e archi decorati adeguatamente per l'occasione, persone vere che indossano costumi antichi, animali ti fanno sentire come se fossi al primo Natale a Betlemme.
Il primo "Presepe vivente" è stato presentato a Greccio, (una piccola città in Umbria - 80 Km. Da Castel Cellesi in lontananza) nell'anno 1233 e organizzato da San Francesco d'Assisi dopo un viaggio in Terra Santa dove ha visitato il vero luogo di nascita di Gesù. Francis pensava che i credenti avrebbero potuto fare di meglio

-il Santo Sepolcro di Castel Cellesi
La Chiesa del Santo Sepolcro a Gerusalemme, che ospita la tomba di Gesù Cristo, era la destinazione desiderata di molti pellegrini medievali. Ma viaggiare così lontano era al di là delle capacità fisiche o dei mezzi finanziari della maggior parte delle persone. Anche le complicazioni politiche scoraggiarono questi viaggi quando i musulmani presero possesso di Gerusalemme nelPer rispondere a questo desiderio insoddisfatto, numerose copie del Santo Sepolcro sono state costruite nel mondo cristiano. Tutta l'Europa era pervasa dalla presenza e dalla proliferazione di cappelle e edifici, a volte contenenti reliquie prese da Gerusalemme, modellate
dopo l'Edicola di Gesù Cristo, per offrire l'illusione del pellegrinaggio a chi non è in grado di farlo.
Nell'area del Lazio "Copie o Memorie" del Santo Sepolcro sono state individuate nella Chiesa di Santo Stefano Rotondo (V secolo) a Roma, nella Basilica del Santo Sepolcro (785) ad Acquapendente, Chiesa del Santo Sepolcro a Castel Cellesi (1703) -bagnoregio ", nella chiesa di Santa Maria del Sepolcro a Vicovaro e forse nella Rotonda di San Flaviano (1032) - Montefiascone.
La Chiesa del Santo Sepolcro di Castel Cellesi è ora una cappella cimiteriale in cima ad una piccola collina che domina il paese. Fu fondata per volontà del conte Girolamo Cellesi nel 1674 in dimensioni più ridotte del presente. Chiese ai guardiani di Terra Santa alcune reliquie dalla Terra Santa e quando il conte Girolamo ebbe l'assicurazione che sarebbero state mandate, decise di allargare la Cappella per includere una ricostruzione delle Edicole del Santo Sepolcro. La Chiesa concesse l'indulgenza attraverso un breve papale di Clemente Xi, un atto che rese Castel Cellesi e l'area della Teverina un luogo molto attraente per devozione e pellegrinaggi.

- Festival Internazionale del Jazz ad Orvieto - ogni anno in agosto e Natale / capodanno
- Fuochi d'artificio a Castel Cellesi - ogni anno il 16 agosto con cena all'aperto e musica dal vivo.

Top criteri

  • Aria condizionata
  • Piscina collectiva
  • Televisione
  • Internet

Descrizione interna

  • 2 stanze
  • 1 camera
  • Piano casa : 2
  • Piano immobile : 2
  • Sala da pranzo
  • Salone

Letti

  • 1 letto 2 persone
  • 1 divano letto 2 persone

Bagni

  • 2 bagni
  • 2 docce
  • 2 toilette
  • Asciugacapelli
  • Prodotti da toletta

Cucina

  • Cucina
  • Forno
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura
  • Macchina per il caffè
  • Bollitore

Attrezzatura

  • Riscaldamento gas
  • Riscaldamento
  • Lavatrice
  • Televisione
  • TV Cavo/Satellite
  • Lettore DVD
  • Impianto Hi-fi
  • Ferro
  • Aria condizionata
  • Camino

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Vista montagna
  • 1 parcheggio esterno
  • Piscina collectiva
  • Barbecue

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale (incluso nel prezzo - cucina esclusa)
  • Asciugamano (incluso nel prezzo)
  • Lenzuole (incluso nel prezzo)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali (No)

Spese e tasse

  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • Non fumatore
  • Aria condizionata
  • Piscina collectiva
  • Televisione
  • Internet

Descrizione interna

  • 2 stanze
  • 1 camera
  • Piano casa : 2
  • Piano immobile : 2
  • Sala da pranzo
  • Salone

Letti

  • 1 letto 2 persone
  • 1 divano letto 2 persone

Bagni

  • 2 bagni
  • 2 docce
  • 2 toilette
  • Asciugacapelli
  • Prodotti da toletta

Cucina

  • Cucina
  • Forno
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura
  • Macchina per il caffè
  • Bollitore

Attrezzatura

  • Riscaldamento gas
  • Riscaldamento
  • Lavatrice
  • Televisione
  • TV Cavo/Satellite
  • Lettore DVD
  • Impianto Hi-fi
  • Ferro
  • Aria condizionata
  • Camino

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Vista montagna
  • 1 parcheggio esterno
  • Piscina collectiva
  • Barbecue

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale (incluso nel prezzo - cucina esclusa)
  • Asciugamano (incluso nel prezzo)
  • Lenzuole (incluso nel prezzo)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali (No)

Spese e tasse

  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • Non fumatore

Posizione geografica del vostro affitto

Inserisci le date del tuo soggiorno