Icône Carte de France

Camping L'Arquet Côte Bleue 4* - Plage - Mobil-home Cosy LV Clim - 2 chambres - 4 personnes

Martigues - Bocche del Rodano (Francia)
1 opinione
réf: 1113380L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 4 persone
  • Camping L'Arquet Côte Bleue 4* - Plage - Mobil-home Cosy LV Clim - 2 chambres - 4 personnes

3 stanze - 2 camere - 29 m²

1 opinione
réf: 1113380L
codeTo: 668
  • Piscina collectiva

  • Spiaggia < 300 m

  • Centro città < 1 km

Affitto vacanze Martigues - Camping L'Arquet Côte Bleue 4* - Plage - 
Mobil-home Cosy LV Clim - 2 chambres - 4 personnes - Mobil Home - 4 persone - 29 m² - Foto N°1
Affitto vacanze Martigues - Camping L'Arquet Côte Bleue 4* - Plage - 
Mobil-home Cosy LV Clim - 2 chambres - 4 personnes - Mobil Home - 4 persone - 29 m² - Foto N°2Affitto vacanze Martigues - Camping L'Arquet Côte Bleue 4* - Plage - 
Mobil-home Cosy LV Clim - 2 chambres - 4 personnes - Mobil Home - 4 persone - 29 m² - Foto N°3
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 1113380L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 4 persone
  • Camping L'Arquet Côte Bleue 4* - Plage - Mobil-home Cosy LV Clim - 2 chambres - 4 personnes
  • 3 stanze - 2 camere - 29 m²
  • 1 doccia - 1 toilette
  • Piscina
  • Piscina collectiva - Spiaggia < 300 m - Centro città < 1 km - Terrazza
Camping L'Arquet Côte Bleue 4* - Plage - 
Mobil-home Cosy LV Clim - 2 chambres - 4 personnes Nomi della proprietà-Martigues

- Descrizione generale del campeggio:

Alle porte del Parco Nazionale delle Calanques, il campeggio L'Arquet Côte Bleue 4* vi accoglie nel suo piccolo angolo di paradiso, a soli 300 m dalle prime spiagge e piccole insenature della costa.

Immerso nel verde, godetevi la vista panoramica sul Grande Blu dalla piscina a sfioro.

In piena estate, a luglio e agosto, un dinamico team di animazione è a disposizione dei vacanzieri con eventi sportivi e intrattenimento a bordo piscina.

Sistematevi comodamente nella vostra casa mobile climatizzata, in una zona pedonale, e godetevi la siesta al fresco o sulla bella terrazza ombreggiata, sognando il Sud, dove la Provenza e il Mediterraneo si mescolano, dove il mare assume colori da cartolina e dove i profumi delicati delle pinete e il canto delle cicale deliziano tutti i vostri sensi.

Le spiagge della Côte Bleue, il pittoresco entroterra provenzale con i suoi incantevoli paesini e l'incredibile gamma di attività e scoperte offerte da questa regione sono tutte da scoprire.

In viaggio verso L'Arquet, un indirizzo privilegiato con il Mediterraneo ai vostri piedi!

- Descrizione della locazione:

Accogliente casa mobile LV Clim - 2 camere da letto - 4 posti letto

La vostra casa mobile è situata in posizione ideale a , una zona esclusivamente pedonale, lontana dal traffico. Potete parcheggiare il vostro veicolo in uno dei parcheggi dedicati alle due estremità del campeggio. Sono disponibili carrelli per il trasporto dei bagagli a piedi fino alla piazzola nei giorni di arrivo e partenza.

Circa 29 m², con terrazza semi-coperta in legno, mobili da giardino e 2 sedie a sdraio.
Vantaggi: una spaziosa casa mobile con aria condizionata, lavastoviglie, biancheria da letto inclusa e situata in una zona privilegiata per soli pedoni per un maggiore comfort!
Anno della casa mobile: 2018

2 camere da letto (una camera con letto matrimoniale (140x190) - 1 camera con 2 letti singoli (80x190) affiancati) con tende oscuranti e zanzariere
1 set di lenzuola per persona incluso
Aria condizionata reversibile nel soggiorno (opzione riscaldamento/raffreddamento)
Zona giorno con divano, tavolo e sedie
Angolo cottura completamente attrezzato (set completo di stoviglie, 4 fornelli a gas, frigorifero/congelatore, lavastoviglie, forno a microonde e macchina da caffè con filtro)
Bagno con doccia, lavabo e riscaldamento
WC separato
Piumini e cuscini in dotazione
1 posto auto in un parcheggio dedicato a pochi metri dall'alloggio
Le dimensioni dei letti indicate non sono contrattuali. Le dimensioni possono variare leggermente a seconda del modello e dell'anno dell'alloggio. Anche la disposizione dei letti e la decorazione possono variare.

- Descrizione dell'area acquatica:

Magnifica piscina a sfioro di 560 m² con un'incredibile vista panoramica sul mare e sulla costa; gli ospiti più piccoli non sono dimenticati con 2 piscine per bambini adiacenti.

In estate vengono organizzate numerose attività, tra cui giochi, lezioni di immersione e feste in piscina.

Perfezionate la vostra abbronzatura sui lettini e sotto gli ombrelloni a bordo piscina.

Date e orari di apertura dell'area acquatica:
- Aperto tutta la stagione
- dalle 10.00 alle 19.00 in bassa stagione e dalle 9.30 alle 19.30 in luglio/agosto.
- Piscine riscaldate naturalmente e solo dai raggi del sole provenzale.

NB: È consentito indossare solo costumi da bagno corti, bikini, costumi interi e magliette a maniche corte in lycra resistente ai raggi UV. Per motivi igienici, non sono ammessi oggetti galleggianti (palline, patatine, materassini, ecc.), ad eccezione di bracciali e boe per i bambini. Nuoto sorvegliato in luglio e agosto.

Non dimenticate le graziose insenature e spiagge dei dintorni, direttamente o nelle vicinanze, accessibili a piedi o in bicicletta. Avrete l'imbarazzo della scelta tra l'ozio e gli sport acquatici (a pagamento): surf, boe trainate, windsurf, ecc.

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e possono subire variazioni. L'accesso alle aree acquatiche può essere soggetto a restrizioni, a seconda delle condizioni meteorologiche e sanitarie e di eventuali lavori di manutenzione in corso al momento del soggiorno.

- Intrattenimento:

In bassa stagione, l'accento è posto sulla pace e la tranquillità, ma il ritmo si accelera in estate, durante le vacanze scolastiche, grazie a un dinamico team di animazione, non vedrete il tempo volare.

Gli animatori mettono a punto un programma vario e ricco di sorprese: acquagym, lezioni di zumba, sport in piscina, escursioni, ecc.

Dal 01/07 al 31/08, ci saranno serate di canto, teatro, commedia e danza... Tutto all'insegna del buon umore e della condivisione di momenti piacevoli con la famiglia e gli amici.
Ogni mercoledì sera, dalle 20.30 alle 23.30, l'imperdibile "Pool Party" presso la piscina del campeggio garantisce una serata memorabile di musica, danza, animazione acquatica e spettacoli di luce!

Due club per bambini aperti dal 01/07 al 30/08 (10.00-12.00 e 14.00-16.30), dal lunedì al venerdì:
- Junior Club (5-12 anni): Arti e mestieri, giochi di gruppo, scoperta della campagna circostante, senza dimenticare l'animazione serale e le feste!
- Club degli adolescenti (13-17 anni): tornei sportivi, giochi da tavolo. I responsabili delle attività organizzano talvolta serate di picnic sulla spiaggia.

Attività in loco:
- Campo da petanque per sfidare i vicini in una partita a bocce.
- Tennis da tavolo (prestito di racchette).
- Campo da pallavolo.
- 3 aree gioco per i bambini più piccoli.
- Giochi da tavolo disponibili su richiesta alla reception.
- Introduzione gratuita alle immersioni subacquee in piscina ogni lunedì in luglio e agosto, dalle 18.30 alle 20.30. Le prime lezioni di immersione o snorkeling possono essere prenotate direttamente presso il fornitore del servizio (a partire da 60 €).

Dal campeggio si può partire a piedi o in bicicletta alla scoperta degli splendidi paesaggi della Côte Bleue. Le migliori passeggiate si trovano a soli 50 m dal campeggio.

Gli orari indicati sono indicativi e possono subire variazioni. Ilprogramma di animazione può subire alcune modifiche in base alle condizioni meteorologiche, all'affluenza dei visitatori e alle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno.

- Servizi disponibili in loco:

Il ristorante Les Terrasses de l'Arquet vi accoglie per gustare una specialità provenzale a bordo piscina con vista sul mare blu intenso: aperto tutti i giorni in luglio e agosto dalle 10.30 alle 22.30 e per pranzo e cena in bassa stagione, chiuso la domenica e il lunedì.

Il chiosco della pizza è aperto anche tutte le sere in luglio/agosto e alcune sere in bassa stagione (a seconda del numero di clienti).

Il Tiki Bar, con il suo arredamento industriale e di tendenza, è il luogo ideale per sorseggiare cocktail e condividere aperitivi in un'atmosfera rilassata e zen.

Il negozio di alimentari, aperto da fine maggio a fine settembre, funge anche da edicola e vende abbigliamento da spiaggia. È inoltre possibile ordinare pane e dolci sfornati il giorno prima per il giorno successivo.

Siete alla ricerca di un piccolo ritocco di bellezza? Un'estetista partner può venire a farvi un trattamento o un massaggio direttamente in campeggio (a pagamento). Pratico, vero?

Altri servizi disponibili:
- Accesso wifi gratuito vicino alla reception, al ristorante e in piscina.
- Noleggio di casseforti presso la reception.
- Lavanderia self-service.
- Barbecue comuni in aree protette (utilizzo soggetto ad autorizzazione prefettizia).
- Griglia elettrica e asciugacapelli in prestito (su richiesta alla reception, in base alla disponibilità). Non sono accettati barbecue personali elettrici, a gas o a carbonella.

Gli orari indicati sono puramente indicativi e soggetti a variazioni.Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili di tanto in tanto, a seconda del numero di ospiti e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno

- Politica sugli animali domestici

:

Supplemento per animali domestici: 8 €/giorno/animale (massimo 1 animale per unità in affitto, gatti accettati, NAC non accettati).
Animali di piccola taglia di peso inferiore a 15 kg: autorizzati.
Animali di grossa taglia e/o di peso superiore a 15 kg: non ammessi.
È richiesto il certificato di vaccinazione. È severamente vietato lasciare gli animali domestici da soli negli alloggi. In campeggio devono essere sempre tenuti al guinzaglio.
Cani d'attacco e cani di 1a categoria: vietati.
Cani di 2a categoria: vietati
Cani della famiglia dei molossoidi: vietati -

Nota Bene:

Deposito cauzionale per alloggio e pulizia: €380
Tassa di soggiorno al giorno e per persona di età superiore ai 18 anni: 0,86 € (tariffa 2023)

Tutte le tasse e le cauzioni devono essere pagate in loco. Le cauzioni possono essere pagate tramite bonifico bancario su carta di credito e saranno restituite previa ispezione della proprietà.

Top criteri

  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 29 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • zona acquatica
  • piscini per bambini

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 80 € (sur réservation, à préciser le jour de votre arrivée, selon disponibilité)
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 7 €/Kit (1 grande + 1 petite ; sur réservation)
  • Lenzuole (incluso nel prezzo)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 8 €/jour (1 animal max par locatif, sur réservation. Chats acceptés, NAC refusés) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 380 € Hébergement + Ménage (restituée après état des lieux) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Marseille 25 km
  • Città vicina : Martigues 15 km
  • Centro città < 1 km
  • Spiaggia < 300 m
  • litorale < 200 m
  • Accesso diretto spiaggia

Attività

  • Canoa Kayak
  • Discoteca
  • Vela
  • terreno multisport
  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 29 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • zona acquatica
  • piscini per bambini

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 80 € (sur réservation, à préciser le jour de votre arrivée, selon disponibilité)
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 7 €/Kit (1 grande + 1 petite ; sur réservation)
  • Lenzuole (incluso nel prezzo)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 8 €/jour (1 animal max par locatif, sur réservation. Chats acceptés, NAC refusés) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 380 € Hébergement + Ménage (restituée après état des lieux) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Marseille 25 km
  • Città vicina : Martigues 15 km
  • Centro città < 1 km
  • Spiaggia < 300 m
  • litorale < 200 m
  • Accesso diretto spiaggia

Attività

  • Canoa Kayak
  • Discoteca
  • Vela
  • terreno multisport

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
1 opinione
5.0/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Estelle (pubblicato il 15-04-2024)
    Soggiorno06-04-2024
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

    frtradotto dübersetzt von fra

Inserisci le date del tuo soggiorno