Icône Carte de France

Camping Lou Castel

Castelnaud la Chapelle - Dordogna (Francia)
2 recensioni
réf: 1050029L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 4 persone
  • Camping Lou Castel

3 stanze - 2 camere - 26 m²

2 recensioni
réf: 1050029L
codeTo: 668
  • Piscina interna

  • Centro città < 1 km

  • Televisione

Affitto vacanze Castelnaud la Chapelle - Camping Lou Castel - Mobil Home - 4 persone - 26 m² - Foto N°1
Affitto vacanze Castelnaud la Chapelle - Camping Lou Castel - Mobil Home - 4 persone - 26 m² - Foto N°2Affitto vacanze Castelnaud la Chapelle - Camping Lou Castel - Mobil Home - 4 persone - 26 m² - Foto N°3
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 1050029L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 4 persone
  • Camping Lou Castel 4* - Mobil-home Select TV LV Clim Plancha - 2 chambres - 4 personnes
  • 3 stanze - 2 camere - 26 m²
  • 1 doccia - 1 toilette
  • Piscina
  • Piscina interna - Centro città < 1 km - Televisione - Terrazza
Camping Lou Castel 4* - 
Mobil-home Select TV LV Clim Plancha - 2 chambres - 4 personnes
 Nomi della proprietà-Castelnaud la Chapelle

- Descrizione generale del campeggio:

Nel cuore del mitico e goloso Périgord Noir, tra le valli della Dordogna e della Vézère, questo campeggio familiare è situato in posizione ideale per scoprire ed esplorare questa regione autentica e affascinante... non potrebbe essere più centrale! Le numerose attività e visite daranno il ritmo alla vostra vacanza: villaggi pittoreschi, castelli, grotte preistoriche, mercati locali, canoa...

All'incrocio dei più bei villaggi sulle rive della Dordogna (La Roque-Gageac, Beynac-et-Cazenac, Domme), e a soli 15 km da Sarlat-la-Canéda, la famosa città medievale, il campeggio Lou Castel, 4 stelle a misura d'uomo, vi aspetta in un ambiente boscoso di querce e castagni, garantendovi alloggi confortevoli e semi-ombreggiati.

Venite ad approfittare di tutte le strutture, dal grazioso parco acquatico all'area benessere con i suoi numerosi trattamenti e massaggi. Alcuni di voi scopriranno l'Indiana Jones o la Lara Croft che è in loro, arrampicandosi da un albero all'altro nel percorso di tree climbing del campeggio.

Questo è sicuramente un campeggio accogliente dove potrete fare il pieno di energia, divertirvi, nuotare e prendere un po' d'aria fresca... La vita è bella a Lou Castel!

- Descrizione dell'alloggio:

Casa mobile Select TV LV Clim Plancha - 2 camere da letto - 4 persone

La vostra casa mobile si trova in una posizione ideale in una piccola area pedonale. È possibile parcheggiare il proprio veicolo in un posto auto dedicato vicino all'area.

Circa 26 m² con 15 m² di terrazza semi-coperta in legno, mobili da giardino e 2 chiliennes.
Vantaggi: alloggio moderno e super accessoriato con aria condizionata, televisione, lavastoviglie, plancha, incluso persino un kit di lenzuola a persona! Cos'altro?
Anno di affitto: 2022

2 camere da letto (una camera con letto matrimoniale (160x190) - 1 camera con due letti singoli (80x190) affiancati)
1 set di lenzuola per persona
Aria condizionata reversibile (opzione riscaldamento/raffreddamento) nel soggiorno
Televisore in soggiorno
Griglia a gas in terrazza (secondo le norme vigenti, utilizzo soggetto ad autorizzazione prefettizia)
Zona giorno con divano, tavolo e sedie
Angolo cottura completamente attrezzato (set completo di stoviglie, 4 fornelli a gas, frigorifero con congelatore, lavastoviglie, cappa aspirante, microonde, tostapane, caffettiera a filtro e bollitore elettrico, macchina da caffè a capsule Nespresso)
Bagno con doccia, lavabo, scaldasalviette e asciugacapelli
WC separato
Riscaldamento in soggiorno e nelle camere da letto
Piumini e cuscini in dotazione
1 posto auto vicino alla zona pedonale
Le dimensioni dei letti indicate non sono contrattuali. Le dimensioni possono variare leggermente a seconda del modello e dell'anno di locazione. Anche la disposizione dei letti e le decorazioni possono variare.

- Descrizione del centro acquatico:

L'area acquatica del Lou Castel 4* è per tutti:
- Avete paura di raffreddarvi? La piscina riscaldata, coperta da un tetto apribile, è l'ideale nelle giornate in cui il sole è timido.
- Chi vuole approfittare del sole può recarsi nella piscina esterna, anch'essa riscaldata.
- I più piccoli possono giocare, scivolare e sguazzare nella piscina esterna progettata appositamente per loro: personaggi colorati, mini cascata, secchiello per la fuoriuscita, getti d'acqua, mini toboga... I vostri piccoli non avranno tempo di annoiarsi!
- I più avventurosi potranno divertirsi scivolando con i capelli al vento sui 3 scivoli "aquafreins".

Date e orari di apertura dell'area acquatica:
- Dalle 10.00 alle 19.00 (20.00 in luglio/agosto).
- Aperto tutta la stagione, salvo condizioni meteorologiche favorevoli

NB: I pantaloncini da bagno non sono ammessi. Costume da bagno o boxer obbligatorio. Nuoto sorvegliato solo nei pomeriggi di luglio e agosto.

Gli orari indicati sono indicativi e soggetti a variazioni. L'accesso alle aree acquatiche può essere soggetto a restrizioni, a seconda delle condizioni meteorologiche e sanitarie e di eventuali lavori di manutenzione in corso al momento del soggiorno.

- Intrattenimento:

In bassa stagione, l'accento è posto sulla pace e la tranquillità, ma il ritmo si accelera in estate, durante le vacanze scolastiche, grazie a un team di animazione motivato e ultra-dinamico, non vedrete il tempo volare.

Durante il giorno, ci sono molte attività che vi terranno occupati.
Per iniziare bene la giornata, partecipate a un corso di potenziamento muscolare; dopo un buon riscaldamento, i più sportivi potranno partecipare a un torneo di calcio, basket o bocce. Tutta la famiglia può partecipare al divertimento con giochi e un raduno fotografico.
La sera, l'offerta di intrattenimento è ampia: dalle feste in piscina agli aperitivi e ai pasti a tema. Assicuratevi di essere vestiti di tutto punto per le feste da ballo, il karaoke e altri concerti, dove potrete scatenarvi sulle note delle hit dell'estate.

Gli appassionati di sport in erba possono divertirsi con una partita di calcio, basket o pallavolo sul campo polisportivo, oppure cimentarsi con la pallina sul tavolo da ping pong. Le attrezzature da ping pong e badminton possono essere prese in prestito dalla reception su richiesta.
Gli appassionati di petanque possono giocare a doppio o triplo nel boulodrome.

I bambini non sono da meno e possono correre, saltare, giocare e divertirsi nell'area giochi appositamente pensata per loro: altalene, scivoli, tappeti elastici e un castello gonfiabile li delizieranno.
I più acrobatici potranno avventurarsi nel percorso di arrampicata sugli alberi del campeggio ai margini del bosco, accessibile durante tutta la stagione.
Quando non c'è il sole, potete prendere in prestito un gioco da tavolo per passare del tempo in famiglia o leggere un buon romanzo.

La reception del campeggio può rispondere a tutte le vostre domande sulla regione e aiutarvi a organizzare le vostre gite in Dordogna. I più avventurosi possono noleggiare biciclette e farsele consegnare direttamente in campeggio, oltre a ottenere sconti sulle gite in canoa. Ogni settimana vengono organizzate gite di gruppo (solo in luglio/agosto e a pagamento).

Durante le vacanze scolastiche estive, i vostri bambini avranno tutta l'attenzione di cui hanno bisogno grazie ai club dedicati alla loro fascia d'età:
Kids Club (dai 5 agli 11 anni): Le attività sono seguite da un animatore specializzato che propone loro attività adatte: tornei sportivi, giochi d'acqua, cacce al tesoro, laboratori creativi per il tempo libero, ecc.
Club degli adolescenti (dai 12 ai 17 anni): Anche i ragazzi più grandi hanno un appuntamento con il club per adolescenti, due volte a settimana. Gli animatori saranno in grado di offrire loro attività adatte alla loro età per creare grandi ricordi delle vacanze: giochi con merenda, feste in piscina, ecc.

Gli orari indicati sono indicativi e soggetti a variazioni. Ilprogramma di animazione può subire alcune modifiche in base alle condizioni meteorologiche, all'affluenza dei visitatori e alle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno.

- Servizi disponibili in loco:

Durante tutta la stagione, approfittate dei numerosi servizi offerti in loco (orari da consultare in loco a seconda del periodo):

Se per voi la parola vacanza è sinonimo di relax, il campeggio ha pensato a tutto con la sua area benessere. Grazie alle mani esperte di una massaggiatrice professionista, è disponibile un'ampia gamma di trattamenti e massaggi per il corpo: massaggio ayurvedico, thailandese, Lomi Lomi, cinese, indiano o hawaiano... (su prenotazione e a pagamento).

Per un momento di convivialità, venite a gustare i nostri piatti fatti in casa sulla terrazza del ristorante, con un'ampia scelta di pizze, insalate, hamburger e deliziosi dessert.
Avete fretta? Nessun problema, il ristorante offre un servizio d'asporto.
Dopo una giornata trascorsa a esplorare la regione, rilassatevi con un cocktail nel bar del campeggio.

Pane e dolci sono disponibili presso il negozio di alimentari, così potrete gustare croissant e panini al cioccolato caldo! (Da ordinare il giorno prima) Il negozio di alimentari è a disposizione per offrirvi beni di prima necessità, bevande, dolci e una selezione di prodotti regionali.

Per concludere, il campeggio offre altri servizi molto utili: una lavanderia a gettoni, aperta dalle 10 alle 20, con lavatrice e asciugatrice, prestito di tavolo, ferro da stiro e aspirapolvere (su richiesta alla reception e in base alla disponibilità); una bella area barbecue comune (portare la carbonella, l'uso è soggetto all'autorizzazione della prefettura); una connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni: ristorante, piscina e reception.

Gli orari indicati sono puramente indicativi e soggetti a variazioni.Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili di tanto in tanto, a seconda del numero di ospiti e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno

- Politica sugli animali domestici

:

Supplemento per animali domestici: 7 €/giorno/animale (massimo 1 animale per unità in affitto, cane o gatto accettati, NAC non accettati).
Animali di piccola taglia di peso inferiore a 20 kg: autorizzati.
Animali di grossa taglia e/o di peso superiore a 20 kg: autorizzati.
Libretto di vaccinazione obbligatorio. È severamente vietato lasciare gli animali domestici da soli negli alloggi. Nella tenuta devono essere sempre tenuti al guinzaglio.
Cani d'attacco e cani di 1a categoria: vietati.
Cani di 2a categoria: vietati -

Nota Bene:

Deposito cauzionale: 200 €
Tassa di soggiorno al giorno e per persona di età superiore ai 18 anni: 0,55 € (tariffa prevista per il 2024)

Tutte le tasse e le cauzioni devono essere pagate in loco, con carta di credito, assegni ANCV o contanti.

Top criteri

  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 26 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : Kit BB inclus (si demandé à la réservation, sinon payant sur place)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina interna
  • piscini per bambini
  • Barbecue
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 80 € (sur réservation, à préciser le jour de votre arrivée, selon disponibilité)
  • Lenzuole (incluso nel prezzo)
  • Internet supplemento (facoltative) : inclus dans parties communes - Pas disponible dans locatifs
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 35 €/semaine (1 animal maximum par locatif) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 200 € (empreinte CB effacée sous dizaine) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Brive Vallée Dordogne 63 km
  • Città vicina : Sarlat-la-Canéda 16 km
  • Centro città < 1 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Equitazione
  • terreno multisport
  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 26 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : Kit BB inclus (si demandé à la réservation, sinon payant sur place)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina interna
  • piscini per bambini
  • Barbecue
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 80 € (sur réservation, à préciser le jour de votre arrivée, selon disponibilité)
  • Lenzuole (incluso nel prezzo)
  • Internet supplemento (facoltative) : inclus dans parties communes - Pas disponible dans locatifs
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 35 €/semaine (1 animal maximum par locatif) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 200 € (empreinte CB effacée sous dizaine) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Brive Vallée Dordogne 63 km
  • Città vicina : Sarlat-la-Canéda 16 km
  • Centro città < 1 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Equitazione
  • terreno multisport

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
2 recensioni
4.7/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto

Recensioni Altro tipo di alloggio

  • Jézabel (pubblicato il 10-07-2023)
    Soggiorno01-07-2023 - 4 persone
    Nota

    Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno: il personale è stato molto accogliente, l'alloggio era in ottime condizioni e le strutture del campeggio erano pulite e ben tenute

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Pascaline (pubblicato il 07-08-2022)
    Soggiorno30-07-2022 - 6 persone
    Nota

    Manca un po' di illuminazione nei corridoi

    frtradotto dübersetzt von fra

Inserisci le date del tuo soggiorno