Icône Carte de France

Camping Navarrosse-Plage 4* - Cottage Family TV LV - 3 chambres - 6 personnes

Biscarrosse Lac - Landes (Francia)
réf: 1033904L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 6 persone
  • Camping Navarrosse-Plage 4* - Cottage Family TV LV - 3 chambres - 6 personnes

4 stanze - 3 camere - 31 m²

réf: 1033904L
codeTo: 668
  • Televisione

  • Terrazza

  • Lavastoviglie

Affitto vacanze Biscarrosse Lac - Camping Navarrosse-Plage 4* - 
Cottage Family TV LV - 3 chambres - 6 personnes - Mobil Home - 6 persone - 31 m² - Foto N°1
Affitto vacanze Biscarrosse Lac - Camping Navarrosse-Plage 4* - 
Cottage Family TV LV - 3 chambres - 6 personnes - Mobil Home - 6 persone - 31 m² - Foto N°2Affitto vacanze Biscarrosse Lac - Camping Navarrosse-Plage 4* - 
Cottage Family TV LV - 3 chambres - 6 personnes - Mobil Home - 6 persone - 31 m² - Foto N°3
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 1033904L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 6 persone
  • Camping Navarrosse-Plage 4* - Cottage Family TV LV - 3 chambres - 6 personnes
  • 4 stanze - 3 camere - 31 m²
  • 1 doccia - 1 toilette
  • Televisione - Terrazza - Lavastoviglie - Internet
Camping Navarrosse-Plage 4* - 
Cottage Family TV LV - 3 chambres - 6 personnes Nomi della proprietà-Biscarrosse Lac

- Descrizione generale del campeggio:

Un ambiente eccezionale con accesso diretto al superbo lago di Sanguinet-Cazaux e alla sua spiaggia "quasi" privata di sabbia fine... niente di meno! Se volete rilassarvi in un ambiente idilliaco nel cuore della foresta delle Landes, dirigetevi verso Biscarrosse e l'incantevole campeggio 4 stelle Navarrosse Plage!

Qui non c'è la piscina, quindi non dovrete essere degli appassionati!
Lasciate spazio alla magia della natura, a un immenso lago dalle acque cristalline con una temperatura media di 25° (che sale a 28° in estate), a spiagge di sabbia bianca con il dolce profumo della fine del mondo e, soprattutto, a un paradiso per le famiglie con bambini piccoli per sguazzare e staccare la spina, visto che siete a piedi per 200 m!

Acqua dolce E acqua salata, la scelta del Re! L'Oceano Atlantico e le sue onde tonificanti a soli 10 km di distanza, oppure una nuotata ai vostri piedi nelle acque più tranquille del lago, dove si possono praticare numerosi sport acquatici.

Tra passeggiate nella natura e scoperta delle bellezze della regione, le vostre giornate saranno scandite dallo splendore e dal ritmo dolce della vita qui e nei dintorni, dalla famosa Dune du Pilat al bacino di Arcachon a pochi chilometri di distanza, e molto altro ancora...

Il campeggio Navarrosse Plage ha ottenuto il marchio "Les pieds dans l'eau" (piedi nell'acqua) e il premio "Customer Satisfaction" (soddisfazione del cliente), e offre naturalmente animazione, attività per tutte le età e servizi a 4 stelle, il tutto in sintonia con lo spirito naturale di questa splendida cornice!

Se siete alla ricerca di pace e tranquillità, di uno spirito da campeggio bohémien, di un atteggiamento "infradito", di un'atmosfera alla Robinson senza il venerdì, di aperitivi con i piedi nell'acqua, ve ne innamorerete sicuramente.

Sicuramente uno dei campeggi più affascinanti della zona... tanto da diventare veri e propri aficionados della Navarrosse!

- Descrizione dell'affitto:

Cottage Famiglia TV LV - 3 camere da letto - 6 posti letto
Circa 31 m² con terrazza semi-coperta in legno, mobili da giardino e 2 sdraio.
Vantaggi: casa mobile recente con TV, lavastoviglie, tostapane, bollitore e persiane nelle camere da letto.
Anno della casa mobile: 2021

3 camere da letto (una camera con letto matrimoniale (140x190) - 2 camere con due letti singoli (80x190) affiancati) con tapparelle
Televisore con canali TNT
Zona giorno con divano, tavolo e sedie
Angolo cottura completamente attrezzato (set completo di stoviglie, 4 fornelli a gas, frigorifero/congelatore, lavastoviglie, forno a microonde, tostapane, caffettiera a filtro e bollitore elettrico)
Riscaldamento in soggiorno e nelle camere da letto
Bagno con doccia, lavandino e scaldasalviette
WC separato
Piumini e cuscini in dotazione
1 posto auto adiacente all'alloggio
Le dimensioni dei letti indicate non sono contrattuali. Le dimensioni possono variare leggermente a seconda del modello e dell'anno di affitto. Anche la disposizione e la decorazione dei letti possono variare.

- Descrizione dell'area acquatica:

Niente piscina, niente scivoli, ma c'è qualcosa di molto meglio!
Approfittate di uno dei più grandi laghi delle Landes, con una superficie di 55 km², un magnifico specchio d'acqua dolce con acque cristalline nel cuore della foresta, un'area balneare XXL con una spiaggia privata!

Gli appassionati di sport acquatici possono scegliere tra una vasta gamma di sport acquatici: kayak, paddle boarding, kite surf, sci nautico, pedalò, ecc. Dopo pochi metri sarete pronti a fare qualche giro!

È il luogo perfetto per i più piccoli, con una dolce pendenza di oltre 200 m dove possono bagnarsi i piedi e godersi l'acqua in tutta sicurezza!

Dopo la fatica, il comfort! Tra zone ombreggiate e soleggiate, la spiaggia di sabbia fine vi aspetta per rilassarvi o tornare a leggere il vostro romanzo, mentre i bambini costruiscono i loro più bei castelli di sabbia.

Un luogo piuttosto esclusivo, in un ambiente tranquillo, anche questo è lusso!

NB: accesso alla spiaggia aperto tutta la stagione. Nuoto non sorvegliato, bambini sotto la supervisione dei genitori.

E non dimenticate l'altra opzione per un tuffo: a soli 12 km a ovest, la spiaggia infinita di Biscarrosse-Plage e l'energia delle onde, ideale per godersi gli spruzzi del mare, sognare guardando l'orizzonte, sorseggiare un piccolo drink al tramonto.

- Animazione:

Disponibile per tutta la stagione con alcuni eventi per famiglie in bassa stagione, il programma si intensifica in estate. Durante le vacanze scolastiche estive, un team dinamico e professionale offre intrattenimento dalla domenica pomeriggio al venerdì sera.

Dopo un dolce risveglio con una lezione di acquagym di gruppo, l'azione si intensifica con lezioni di fitness, tonificazione muscolare, zumba, stretching, iniziazione alla danza, olimpiadi e tornei vari come pétanque, calcio, pallacanestro, pallamano, ecc.

La sera è il momento di rilassarsi e fare festa! Partecipate alle varie attività proposte nella nuovissima area palcoscenico: karaoke, giochi aperitivo, café-teatro, spettacoli di magia, spettacoli di animatori, concerti, cabaret e, naturalmente, per concludere in bellezza, che siate ballerini esperti o dilettanti, la pista da ballo è vostra per un momento di totale relax al ritmo delle hit di quest'estate!

Sia che siate appassionati di sport o principianti, c'è un'ampia scelta di attività da praticare durante tutta la stagione:

Le attività imperdibili: campo polisportivo per una partita di calcio, basket, pallavolo, beach volley (prestito palline), ping-pong, padel tennis (prestito attrezzatura) e bocce; sala giochi con calcio balilla, biliardo e flipper e minigolf (a pagamento).

In più, qualcosa di insolito e ideale per tenersi in forma in vacanza: un'area per lo "street workout"!
Una nuovissima sala fitness è a disposizione per tutte le esigenze di fitness (non sono ammessi i minori di 16 anni)!
Dal campeggio si organizzano anche sessioni di corsa.

La pesca è consentita sul lago! Si possono pescare persici, lucci, lucciperca e carpe (le tessere di pesca sono obbligatorie e devono essere pagate su cartedepeche.fr o presso l'Ufficio del Turismo).

I bambini più piccoli possono sfogarsi nell'area giochi sicura, colorata e super attrezzata, con ponti per le scimmie, scivolo, altalena e struttura gonfiabile. Tutto per loro! (Sotto la supervisione dei genitori).

Per i ciclisti, la Vélodyssée passa non lontano dal campeggio, un'ottima occasione per mettere in moto i pedali.

Club per bambini (4-6 anni / 7-10 anni / 11-13 anni) :
Aperto durante le vacanze estive dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00.
Giochi di presentazione, laboratori creativi e di cucina, giochi con la palla, danza, giornate a tema, preparazione e partecipazione a uno spettacolo, mini-discoteca e mini-mousse, creazione di pasta da gioco, giochi di conoscenza, risveglio musicale, mini-olimpiadi, tornei sportivi, grandi giochi, ecc.

Club degli adolescenti (14-17 anni):
Aperto durante le vacanze estive dal lunedì al venerdì, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.
Attività sportive, tornei sportivi, videoclip, giochi, uscite in spiaggia, preparazione e partecipazione al Teen Show, pasti per adolescenti, uscite (kart, surf, canoa), ecc.

A seconda del periodo e dell'affluenza, i gruppi di età rappresentati possono essere raggruppati. Attività all'aperto a pagamento. Le attività possono variare a seconda del Club e del periodo. I club sono seguiti da istruttori qualificati e professionali.

Gli orari indicati sono puramente indicativi e possono subire variazioni. Ilprogramma delle attività può subire alcune modifiche in base alle condizioni meteorologiche, all'affluenza dei visitatori e alle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno.

- Servizi disponibili in loco:

Appena aperto il campeggio, recatevi nella nuovissima area commerciale: iniziate la giornata con una ricca colazione a base di pane e dolci freschi del negozio di alimentari.
Lo snack bar, con le sue pizze, patatine, panini e panini, vi sazierà!
Se volete gustare il vostro caffè al caldo del mattino, guardare l'intrattenimento sorseggiando il vostro cocktail preferito o seguire le ultime trasmissioni sportive, recatevi al bar e alla sua ampia scelta di bevande.

Il piccolo mini-market, fornito di prodotti freschi, generi di prima necessità, vino, giornali e abbigliamento da spiaggia, è un luogo ideale per fare scorta di generi di prima necessità.

Se cercate un momento di puro relax, recatevi nell'area benessere del Lodge (aperta tutta la stagione su prenotazione, a pagamento). Lasciatevi coccolare da professionisti che offrono massaggi e trattamenti per il corpo.

Sono inoltre disponibili: lavanderia con lavatrice e asciugatrice (a pagamento), prestito di aspirapolvere, asse da stiro e ferro da stiro (su richiesta alla reception dietro presentazione di un documento d'identità), noleggio di una cassaforte alla reception (a pagamento), accesso Wi-Fi in tutto il campeggio (a pagamento), noleggio di biciclette (a pagamento) e un punto di ricarica per veicoli elettrici (dettagli e prezzi da consultare in loco).

Per le grigliate è possibile noleggiare una piastra a gas (a pagamento). I barbecue individuali elettrici o a carbone non sono ammessi in tutto il campeggio.

In luglio/agosto, una navetta urbana vi porta da e per il centro della località di Biscarrosse-Plage (a pagamento, fermata all'ingresso del campeggio; orari e prezzi da consultare in loco; soggetto a rinnovo per il 2024).

Gli orari indicati sono puramente indicativi e soggetti a modifiche.Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili di tanto in tanto, a seconda del numero di visitatori e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno

- Politica sugli animali domestici

:

Supplemento per animali domestici: 6 €/giorno/animale (1 animale al massimo per alloggio - Si accettano gatti e NAC)
Animali di piccola taglia con peso inferiore a 10 kg: Autorizzati
Animali di grossa taglia e/o di peso superiore a 10 kg: Autorizzati.
È richiesto il certificato di vaccinazione. Gli animali non devono essere lasciati soli negli alloggi e non sono ammessi in spiaggia. In campeggio devono essere sempre tenuti al guinzaglio.
Cani d'attacco e cani di 1a categoria: vietati
Cani di 2a categoria: vietati
Cani della famiglia dei molossoidi: vietati -

Nota Bene:

Deposito cauzionale per l'alloggio: 200 €
Deposito per la pulizia della casa: 205 €
Tassa di soggiorno - al giorno e per persona di età superiore ai 18 anni: inclusa
Tassa sui rifiuti domestici - al giorno e per persona: 1,02 €.

Tutte le tasse e le cauzioni devono essere pagate in loco. Deposito solo tramite impronta di carta di credito, non incassabile e restituito con riserva di inventario degli arredi.

Top criteri

  • 4 Stelle
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 31 m²
  • 4 stanze
  • 3 camere
  • Salone

Letti

  • 4 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : lit parapluie sans matelas sans drap : 3 €/jour (sur réservation)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 140 €/locatif (sur réservation)
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 8 €/kit (1 petite + 1 grande serviette), sur réservation, selon disponibilité
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 14,90 €/lit simple - 18,90 €/lit double (sur réservation, selon disponibilité)
  • Internet supplemento (facoltative) : Multiples offres disponibles sur place
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 6 €/jour ou 42 €/semaine (1 animal maximum par locatif) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 200 € (empreinte CB effacée sous dizaine) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Bordeaux 83 km
  • Città vicina : Biscarrosse 6 km
  • Centro città < 6 km
  • Lago / fiume < 50 m
  • litorale < 12 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Discoteca
  • Mini golf
  • Vela
  • Equitazione
  • palestra
  • terreno multisport
  • 4 Stelle
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 31 m²
  • 4 stanze
  • 3 camere
  • Salone

Letti

  • 4 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : lit parapluie sans matelas sans drap : 3 €/jour (sur réservation)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 140 €/locatif (sur réservation)
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 8 €/kit (1 petite + 1 grande serviette), sur réservation, selon disponibilité
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 14,90 €/lit simple - 18,90 €/lit double (sur réservation, selon disponibilité)
  • Internet supplemento (facoltative) : Multiples offres disponibles sur place
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 6 €/jour ou 42 €/semaine (1 animal maximum par locatif) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 200 € (empreinte CB effacée sous dizaine) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Bordeaux 83 km
  • Città vicina : Biscarrosse 6 km
  • Centro città < 6 km
  • Lago / fiume < 50 m
  • litorale < 12 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Discoteca
  • Mini golf
  • Vela
  • Equitazione
  • palestra
  • terreno multisport

Posizione geografica del vostro affitto

Inserisci le date del tuo soggiorno