Icône Carte de France

Camping Le Vallon Rouge 4*

La Colle sur Loup - Alpi marittime (Francia)
3 recensioni
réf: 1033899L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 4 persone
  • Camping Le Vallon Rouge 4*

2 stanze - 3 camere - 25 m²

3 recensioni
réf: 1033899L
codeTo: 668
  • Piscina collectiva

  • Televisione

  • Terrazza

Affitto vacanze La Colle sur Loup - Camping Le Vallon Rouge 4* - Mobil Home - 4 persone - 25 m² - Foto N°1
Affitto vacanze La Colle sur Loup - Camping Le Vallon Rouge 4* - Mobil Home - 4 persone - 25 m² - Foto N°2Affitto vacanze La Colle sur Loup - Camping Le Vallon Rouge 4* - Mobil Home - 4 persone - 25 m² - Foto N°3
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 1033899L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 4 persone
  • Camping Au Vallon Rouge 4* - Mobil-home Confort Plus TV Clim - 2 chambres - 4 personnes
  • 2 stanze - 3 camere - 25 m²
  • 1 doccia - 1 toilette
  • Piscina
  • Piscina collectiva - Televisione - Terrazza - Tavoli Sedie Giardino
Camping Au Vallon Rouge 4* - 
Mobil-home Confort Plus TV Clim - 2 chambres - 4 personnes Nomi della proprietà-La Colle sur Loup

- Descrizione generale del campeggio:
Capitale della rosa all'inizio del XX secolo, La Colle-sur-Loup ha conservato il potere dei fiori di renderci migliori...

Tra il mare e la montagna, circondato dalla dolce fragranza di querce, ulivi e pini, questo incantevole villaggio dal carattere proprio è a due passi dalla Costa Azzurra e a soli 8 chilometri dalle prime spiagge dalle acque turchesi...

Il campeggio Au Vallon Rouge 4*, 100% naturale e adatto alle famiglie, vi accoglie in un'isola di 3 ettari di verde in mezzo ai boschi, sulle rive del fiume Loup, con accesso diretto!

Base ideale per scoprire questa regione sublime, famosa per le opere di Pagnol e Montand, nel cuore del Triangolo d'Oro (Nizza, Cannes, Mentone), a due passi da Grasse, capitale mondiale del profumo, così come da Saint-Paul de Vence e dall'entroterra con le sue eccezionali vedute panoramiche, la Costa Azzurra offre una ricchezza di esperienze diverse.

Oltre alla splendida area acquatica con una grande piscina esterna riscaldata e una piscina per bambini, approfittate di tutti i servizi, della scelta di intrattenimento e delle numerose attività a 4* che scandiranno il vostro soggiorno.

In Provenza il sole sorge due volte, al mattino e dopo la siesta! (Yves Audouard).
Quindi, comodamente installati sulla terrazza della vostra casa mobile ben attrezzata, è il momento di rilassarsi, con la nenia delle cicale e uno sfondo da cartolina!

Un luogo di soggiorno autentico, è difficile dire di no a questa piccola valle affascinante!

- Descrizione della locazione:

Casa mobile Comfort Plus TV Aria condizionata - 2 camere da letto - 4 posti letto

Circa 25 m², con terrazza semi-coperta in legno, mobili da giardino e 2 sedie
Vantaggi: una casa mobile molto recente, ben attrezzata con televisione e aria condizionata, una garanzia di comfort!
Anno della casa mobile: 2022

2 camere da letto (una camera con letto matrimoniale (140x190) - 1 camera con due letti singoli (80x190) affiancati) con tapparelle
Aria condizionata in soggiorno
Televisore in soggiorno
Zona giorno con divano, tavolo e sedie
Angolo cottura completamente attrezzato (stoviglie complete, 4 fornelli a gas, frigorifero con congelatore, forno a microonde e macchina per il caffè con filtro)
Bagno con doccia e lavabo
Riscaldamento in soggiorno e nelle camere da letto
WC separato
Piumini e cuscini in dotazione
1 posto auto adiacente all'alloggio
Le dimensioni dei letti indicate non sono contrattuali. Le dimensioni possono variare leggermente a seconda del modello e dell'anno di affitto. Anche la disposizione e la decorazione dei letti possono variare.

- Descrizione dell'area acquatica:

Una bella piscina all'aperto di 210 m² (27x8 m), riscaldata per tutta la stagione, vi accoglie per fare dei giri nel fresco del mattino e per giocare, giocare a palla e divertirsi tutto il giorno.

E per i più piccoli? Una piscina per bambini (4x6 m) aspetta solo che si divertano, sguazzino e sguazzino!

Dopo la fatica, il comfort... Approfittate delle sedie a sdraio per prendere il sole o per un meritato pisolino all'ombra degli ombrelloni.

Date e orari di apertura delle aree acquatiche esterne:
- Tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 20, tempo permettendo.
- Piscina esterna: aperta e riscaldata tutta la stagione, dal 06/04 al 22/09.
- Piscina esterna per bambini: aperta tutta la stagione, non riscaldata.

NB: Nelle piscine è severamente vietato indossare pantaloncini da bagno, bermuda, tute o simili. Costume da bagno o boxer obbligatorio. I bambini sono sotto la responsabilità dei genitori.

Un altro vantaggio: l'immediata vicinanza della Rivière du Loup, con accesso diretto dal campeggio, a soli 2 minuti a piedi. Quando fa troppo caldo, andate al fiume e godetevi la freschezza delle acque bianche.

E non dimenticate la vicinanza del Mediterraneo, a soli 12 km di distanza. Potrete nuotare nelle calde acque del Mediterraneo, costruire castelli di sabbia con la vostra famiglia o semplicemente fare una siesta al sole.

Insomma, potrete alternare la piscina, il mare e il fiume!

Gli orari indicati sono puramente indicativi e soggetti a variazioni. L'accesso alle aree acquatiche può essere soggetto a limitazioni, a seconda delle condizioni meteorologiche e sanitarie e di eventuali lavori di manutenzione in corso al momento del soggiorno.

- Animazione:

In bassa stagione, pace e tranquillità sono le parole d'ordine! Il campeggio offre poche attività, solo relax. È l'occasione per esplorare la regione e la sua campagna incontaminata, per (ri)scoprire il piacere dei giochi da tavolo in famiglia o semplicemente per prendersi del tempo per divorare un buon romanzo o riscoprire i grandi classici di Pagnol!

Dal 06/07 al 31/08 (6 giorni/7, tranne il sabato), l'équipe di animazione accelera il ritmo con un programma ricco e variegato di attività per tutta la famiglia.
Che siate alla ricerca di qualcosa di rilassante o di dinamico, queste attività, realizzate da un'équipe di professionisti pieni di energia, daranno il ritmo al vostro soggiorno!

Al mattino, optate per il corso di muscolazione. Per i più sportivi, partecipate alle lezioni di step, alle olimpiadi e ai vari tornei sportivi che si svolgono durante la giornata!
Qui non c'è spazio per la noia, tra duro lavoro e meritate pause!

Dopo una bella giornata di scoperte o di sport e attività, c'è tempo per l'intrattenimento serale: concerti, spettacoli di animatori, cabaret di artisti esterni, maghi, serate danzanti, ecc.

Club P'tits Campeurs (dai 4 ai 12 anni): aperto durante le vacanze estive, dal lunedì al venerdì.
Ogni mattina i vostri figli si incontreranno con il loro animatore per condividere attività ricreative e conoscere i loro nuovi amici delle vacanze. In programma: attività ludiche, sport e un incontro con la mascotte Souricette!

Club degli adolescenti: aperto durante le vacanze estive, 2 pomeriggi a settimana e 1 sera di picnic: scambio di "buoni suoni" e aneddoti, un ottimo modo per legare.

Durante tutta la stagione, è disponibile un'ampia gamma di attività in loco.

Gareggiate contro i vostri vicini e amici in partite di calcio, pallamano o basket.
Qui la petanque la fa da padrona, con ben 3 campi! Che siate esperti giocatori di bocce o principianti, vi aspettiamo (le bocce possono essere prese in prestito dalla reception su richiesta).
Sono disponibili anche tavoli da ping pong (attrezzatura disponibile su richiesta alla reception) e giochi arcade, biliardo e calcio balilla (a pagamento).

I più piccoli possono sfogarsi nell'area giochi sicura e colorata, completa di scivolo e giochi divertenti. Risate con gli amici garantite!

Quando il tempo cambia, si può scegliere di riunire la famiglia intorno a un gioco da tavolo (su richiesta alla reception).

Poiché il campeggio si trova sulle rive del fiume Loup, gli amanti della pesca sportiva potranno godersi un momento di puro relax nella dolcezza della campagna... (attrezzatura non fornita).

Se siete appassionati di passeggiate o semplicemente vi piace passeggiare, ci sono numerosi sentieri appena fuori dal campeggio.

Amici sportivi, prendete canoe e kayak: questa attività è disponibile a circa 5 minuti dal campeggio (a pagamento).
Un'altra scoperta nelle vicinanze per gli amanti del brivido: La Via Cordata a La Colle-sur-Loup, nel Parc Départemental des Rives du Loup (a pagamento).
In alternativa, cimentatevi nel canyoning a circa 1 ora dal campeggio (a pagamento).

Non c'è che l'imbarazzo della scelta tra il duro lavoro e la meritata pausa!

Alcune attività non sono garantite al di fuori di luglio e agosto. Gli orari indicati sono solo a titolo informativo e possono subire variazioni. Il programma di animazione può subire alcune modifiche in base alle condizioni meteorologiche, all'affluenza dei visitatori e alle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno.

- Servizi disponibili in loco:

Servizi offerti durante le vacanze scolastiche primaverili, i weekend lunghi di maggio e luglio/agosto (orari e giorni di apertura a seconda del periodo di utilizzo, orari da consultare in loco).

Iniziate la giornata con una ricca colazione, pane e dolci serviti caldi dal minimarket (da ordinare il giorno prima), dove troverete anche prodotti freschi di prima necessità, specialità regionali, giornali, vino, abbigliamento da spiaggia, senza dimenticare un piccolo souvenir da portare a casa.

Il bar è il luogo ideale per gustare il caffè del mattino, sorseggiare un cocktail sulla terrazza o guardare le trasmissioni sul grande schermo nei giorni delle partite.
Il profumo dell'olio d'oliva e dei pomodori si sprigiona dal ristorante, che offre un menù a scelta con succulenti piatti provenzali.
Uno snack bar con pizze, panini, patatine e panini soddisferà sicuramente i vostri morsi della fame.

Numerosi altri servizi pratici: lavanderia automatica con lavatrice e asciugatrice (a pagamento), prestito di asse/ferro da stiro e aspirapolvere (su richiesta alla reception, con un deposito di 20 euro), punto di connessione wifi disponibile alla reception, al bar, al ristorante e intorno alla piscina.

I barbecue a gas comuni (griglie fornite) vi aspettano per preparare una succulenta grigliata per tutta la famiglia! (Utilizzo soggetto ad autorizzazione prefettizia).

Per evitare il fastidio di parcheggiare vicino alle spiagge in luglio e agosto, una rete di navette locali vi porterà dalla fermata vicino al campeggio al centro di La Colle-sur-Loup, alla stazione di Cagnes-sur-Mer o alla stazione di Villeneuve-Loubet (prezzi, orari, informazioni pratiche e prenotazione direttamente sul sito web del fornitore del servizio a pagamento). Da queste stazioni è possibile raggiungere le città circostanti di Nizza, Cannes e Antibes.

Le navette regionali servono anche la costa durante il periodo estivo, per gli amanti della spiaggia a Cagnes-sur-Mer e Villeneuve-Loubet Plage (navetta che serve la stazione SNCF di Villeneuve-Loubet con il partner ICILA ENVIBUS).

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e sono soggetti a modifiche.Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili di tanto in tanto, a seconda del numero di visitatori e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno

- Politica sugli animali domestici

:

Supplemento per animali domestici: 5 €/giorno/animale (massimo 2 animali per unità in affitto, gatti e NAC accettati).
Animali di piccola taglia con peso inferiore a 15 kg: autorizzati.
Animali di grossa taglia e/o di peso superiore a 15 kg: autorizzati a determinate condizioni.
È richiesto il certificato di vaccinazione. È severamente vietato lasciare gli animali domestici incustoditi negli alloggi. In campeggio devono essere sempre tenuti al guinzaglio.
Cani d'attacco e cani di 1a categoria: vietati.
Cani di 2a categoria: vietati
Cani della famiglia dei molossoidi: vietati -

Nota Bene:

Deposito cauzionale per l'alloggio e la pulizia: 200 € (restituito dopo l'inventario degli arredi).
Tassa di soggiorno al giorno e per persona di età superiore ai 18 anni: 0,50 € (tariffa 2023)

Tutte le tasse e il deposito cauzionale devono essere pagati in anticipo: le tasse con carta di credito e il deposito cauzionale tramite il sistema online Swikly (i dettagli vengono forniti al momento del rilascio del documento di viaggio).

Top criteri

  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 25 m²
  • 2 stanze
  • 3 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : 3 €/jour (sur réservation et selon disponibilité)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • zona acquatica
  • piscini per bambini

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 120 € / logement (sur réservation, selon disponibilité)
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 10 €/kit (1 petite + 1 grande, sur réservation, selon disponibilité)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 15 €/lit simple - 19 €/lit double (sur réservation, selon disponibilité)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 5 €/jour/animal (2 max -15 kg par locatif, sauf NAC) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 200 € (empreinte CB effacée sous dizaine) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Nice-Côte-d ’Azur 15 km
  • Città vicina : Saint-Paul-de-Vence 7 km
  • Centro città < 3 km
  • Spiaggia < 12 km
  • litorale < 12 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Casinò
  • Discoteca
  • Mini golf
  • Vela
  • Equitazione
  • terreno multisport
  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 25 m²
  • 2 stanze
  • 3 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : 3 €/jour (sur réservation et selon disponibilité)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • zona acquatica
  • piscini per bambini

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 120 € / logement (sur réservation, selon disponibilité)
  • Asciugamano supplemento (facoltative) : 10 €/kit (1 petite + 1 grande, sur réservation, selon disponibilité)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 15 €/lit simple - 19 €/lit double (sur réservation, selon disponibilité)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 5 €/jour/animal (2 max -15 kg par locatif, sauf NAC) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 200 € (empreinte CB effacée sous dizaine) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Nice-Côte-d ’Azur 15 km
  • Città vicina : Saint-Paul-de-Vence 7 km
  • Centro città < 3 km
  • Spiaggia < 12 km
  • litorale < 12 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Casinò
  • Discoteca
  • Mini golf
  • Vela
  • Equitazione
  • terreno multisport

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
3 recensioni
3.5/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto

Recensioni Altro tipo di alloggio

  • Fabien (pubblicato il 20-04-2024)
    Soggiorno13-04-2024 - 6 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Joel (pubblicato il 13-06-2023)
    Soggiorno04-06-2023 - 4 persone
    Nota

    Soggiorno eccellente in un campeggio dove ogni membro del personale è attento, cordiale e premuroso. Le piazzole per le case mobili sono ben ombreggiate e disposte in modo da rispettare la tranquillità di tutti.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Vincent (pubblicato il 01-08-2019)
    Soggiorno20-07-2019 - 4 persone
    Nota

    La casa mobile era sporca, specialmente il frigorifero, le stoviglie e lo sporco sotto i letti. Inoltre, un forte, odore di muffa quando siamo arrivati e per diversi giorni negli armadi! Il che non ci incoraggia a tornare!

    frtradotto dübersetzt von fra

Inserisci le date del tuo soggiorno