Icône Carte de France

Camping Lou Castel

Touquin - Senna e Marna (Francia)
2 recensioni
réf: 1033692L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 4 persone
  • Camping Lou Castel

3 stanze - 2 camere - 26 m²

2 recensioni
réf: 1033692L
codeTo: 668
  • Piscina collectiva

  • Televisione

  • Terrazza

Affitto vacanze Touquin - Camping Lou Castel - Mobil Home - 4 persone - 26 m² - Foto N°1
Affitto vacanze Touquin - Camping Lou Castel - Mobil Home - 4 persone - 26 m² - Foto N°2Affitto vacanze Touquin - Camping Lou Castel - Mobil Home - 4 persone - 26 m² - Foto N°3
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 1033692L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 4 persone
  • Camping Les Etangs Fleuris 4* - Mobil-home Select TV LV Clim Plancha - 2 chambres - 4 personnes
  • 3 stanze - 2 camere - 26 m²
  • 1 doccia - 1 toilette
  • Piscina
  • Piscina collectiva - Televisione - Terrazza - Lavastoviglie
Camping Les Etangs Fleuris 4* - Mobil-home Select TV LV Clim Plancha - 2 chambres - 4 personnes Nomi della proprietà-Touquin

- Descrizione generale del campeggio:

Una bolla di verde in piena campagna, a 1 ora da Parigi e a 30 minuti da Disneyland Paris!
Benvenuti al campeggio Les Étangs Fleuris 4*, impegnato in un turismo eco-responsabile.

Immerso in un bosco di 10 ettari, in mezzo ai campi, con un piccolo ruscello che scorre e 2 piccoli stagni, non c'è inquinamento visivo o acustico: la natura vi invita a casa sua.

Il luogo perfetto per rilassarsi semplicemente, pur essendo al crocevia di una serie di attrazioni vicine:
Parchi a tema: Parrot World, Parc des Félins, Terre des Singes e Parc Disneyland.
Villaggi e città di carattere: Saint-Augustin, Provins, Coulommiers, Meaux e naturalmente Parigi.
Castelli, tra cui Vaux-le-Vicomte e Fontainebleau.
E tante attività nei dintorni: raccolta di frutta in fattoria, canoa, equitazione, golf, ecc.

In campeggio: bolle, pesca, pagaia, gioco!
Godetevi una partita di pesca o di tennis mentre i più piccoli sfruttano le grandi attrezzature di gioco, poi fate un tuffo nella bella piscina riscaldata non appena il tempo diventa estivo... La campagna circostante è perfetta anche per le passeggiate.

Ideale per un weekend per i parigini in cerca di verde: un cambiamento di scenario non è poi così lontano!
Perfetto per una pausa economica e ultra-rilassante dopo un'intensa giornata in famiglia nel parco a tema più famoso d'Europa!
E ideale per un lungo soggiorno che combini le meraviglie della capitale e dell'Ile-de-France!

Sistemati nella vostra nuovissima e confortevole casa mobile, cullati dal canto degli uccelli e delle rane, sognate il programma del giorno dopo.
Si dice addirittura che Topolino a volte trascorra il fine settimana con Minnie agli Etangs Fleuris...


- Descrizione dell'alloggio:

Casa mobile Select TV LV Clim Plancha - 2 camere da letto - 4 persone

Circa 26 m² con terrazza coperta di circa 9 m², mobili da giardino e 2 sedie
Vantaggi: una casa mobile nuovissima, in un contesto boschivo, dotata di TV, aria condizionata reversibile, lavastoviglie, accesso WiFi e persino una plancha sulla terrazza... Cosa chiedere di più!
Anno della casa mobile: 2024

2 camere da letto (una camera con letto matrimoniale (140x190) - 1 camera con due letti singoli affiancati (80x190)), con tende oscuranti e zanzariere
Aria condizionata reversibile nel soggiorno (opzione riscaldamento/raffreddamento)
Televisione
Accesso wifi gratuito
Griglia a gas in terrazza (utilizzo soggetto ad autorizzazione prefettizia)
Zona giorno con panca, tavolo e sedie
Angolo cottura completamente attrezzato (kit completo di stoviglie, 4 fornelli a gas, frigorifero/congelatore, lavastoviglie, forno a microonde, tostapane e macchina da caffè con filtro elettrico)
Bagno con doccia, lavandino e scaldasalviette
WC separato
Piumini e cuscini forniti
1 posto auto adiacente all'alloggio
Le dimensioni dei letti indicate non sono contrattuali. Le dimensioni possono variare leggermente a seconda del modello e dell'anno di affitto. Anche la disposizione dei letti e le decorazioni possono variare.

- Descrizione dell'area piscina:

Una bella area piscina dal design armonioso offre relax e nuoto, con 2 piscine esterne riscaldate a 28°C da inizio maggio a metà settembre:
- Una prima piscina lagunare che comprende un'area relax con panche massaggianti e una piscina per bambini meno profonda.
- Una seconda piscina più adatta al nuoto e alle vasche, per godersi la vacanza mantenendosi in forma.
- 1 scivolo per i più avventurosi.

La piscina è adatta a tutti i membri della famiglia: nuota, sguazza e si diverte. È una vera e propria bolla di freschezza, molto apprezzata nelle calde giornate estive!

Per perfezionare l'abbronzatura, sedetevi su una delle sedie a sdraio con i braccioli distesi, con la calma e il fascino degli stagni sullo sfondo... la pausa perfetta dopo una frenetica giornata di visite turistiche!

Date e orari di apertura della piscina esterna:
- Da inizio maggio a metà settembre, a seconda delle condizioni meteorologiche.
- dalle 10.00 alle 19.00 in bassa stagione (20.00 in luglio/agosto)

NB: Sono ammessi pantaloncini, bikini (costumi da bagno a 2 pezzi) e costumi da bagno interi. Non sono ammessi costumi da bagno coprenti, mute e burkini. Non è prevista la supervisione del nuoto. I bambini sono sotto la supervisione dei genitori. I bambini sotto i 12 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Gli orari indicati sono indicativi e soggetti a variazioni. L'accesso alle aree acquatiche può essere soggetto a limitazioni, a seconda delle condizioni meteorologiche e sanitarie e di eventuali lavori di manutenzione in corso al momento del soggiorno.

- Animazione:

Non sono previsti intrattenimenti diurni nel campeggio, poiché le attività di svago nei dintorni sono numerose.

Il vantaggio principale è la vicinanza del parco tematico Disneyland Paris! A soli 30 minuti di auto dal campeggio, è facile ottenere i pass giornalieri e godersi tutte le attrazioni del parco a tema fino a notte fonda! Tornate all'infanzia e immergetevi nel magico mondo del più famoso topo con le grandi orecchie! La magia di Disney è a portata di mano: qualunque sia la vostra età, è difficile non innamorarsene!

Meno famosi, ma comunque in grado di cambiare scenario, scoprite il "Parc des Félins" e le "Terre de Singes" del parco zoologico di Lumigny, a soli 5 km dal campeggio. Questa tenuta di 90 ettari ospita felini, lemuri, scimmie e pappagalli e permette di scoprire oltre 600 animali in vasti recinti naturali, accuditi da un team di appassionati animalisti che si preoccupano di garantire il benessere dei loro abitanti.

Durante la settimana l'atmosfera è calma e rilassante, ma in alta stagione, quando arriva il fine settimana, il campeggio prende vita!

L'animazione per le famiglie è disponibile solo il sabato sera in aprile/maggio/giugno e il venerdì/sabato durante le vacanze di primavera, il weekend lungo di maggio e durante le vacanze scolastiche di luglio/agosto (niente animazione in settembre/ottobre).
Il programma prevede serate musicali con karaoke o balli, condotti da un DJ, un'occasione di divertimento per tutta la famiglia e per creare un'atmosfera calda e amichevole in campeggio tra i vacanzieri. In luglio e agosto, la febbre del sabato sera è vostra!

Attività :
Un campo polisportivo, un campo da bocce e un percorso fitness con attrezzi all'aperto per tenersi in forma anche in vacanza.

E se siete amanti del rovescio, c'è un nuovissimo campo da tennis rivestito in gomma che vi aspetta. È il luogo ideale per sfidare se stessi e scambiare qualche palla! (L'attrezzatura può essere presa in prestito dietro presentazione di un documento d'identità).

Per i più piccoli c'è un'area giochi colorata con attrezzature adatte e uno scivolo per divertirsi, un appuntamento imperdibile con i vostri piccoli amici.
Scoprite l'area giochi interna dedicata ai bambini. Arrampicarsi, strisciare, nascondersi e giocare, con qualsiasi tempo! Per il divertimento dei bambini... e dei loro genitori!
Un'area con trampolino e attrezzature per l'arrampicata per i ragazzi.

Calcio balilla, flipper e Air Hockey shuffleboard in un angolo della sala intrattenimento dello snack-bar (a pagamento).

La tenuta dispone anche di 2 laghetti, che offrono la possibilità di cimentarsi nella pesca "no kill" di carpe e lasche (portare la propria attrezzatura). Ci sono aree relax dove potrete leggere un buon romanzo o semplicemente sognare ad occhi aperti al cinguettio degli uccelli. Sono disponibili anche tavoli da picnic per pranzare o fare uno spuntino godendo di questo incantevole scenario naturale.

Il sito invita a vagare e a passeggiare e il suo ambiente bucolico è fonte di ispirazione.

È possibile noleggiare biciclette per grandi e piccini (a un costo aggiuntivo, previo accordo). Numerose piste ciclabili attraversano i dintorni e la splendida campagna dell'Ile-de-France per gite sicure in famiglia.

Gli orari indicati sono indicativi e possono subire variazioni. Ilprogramma di animazione può subire alcune modifiche in base alle condizioni meteorologiche, all'affluenza dei visitatori e alle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno.

- Servizi disponibili in loco:

In bassa stagione, il campeggio rimane sonnolento, ma è bene sapere che un ristoratore locale offre i suoi servizi consegnando direttamente in campeggio snack come pizze, tacos e altri cibi veloci. I volantini sono disponibili presso la reception del campeggio.

Troverete tutti i servizi e le comodità di cui avete bisogno nella città di Coulommiers, a soli 13 km dal campeggio. Supermercati e negozi sono aperti per tutta la stagione, così potrete cucinare i vostri pasti e gustarli comodamente sulla terrazza della vostra casa mobile.

Nei mesi di luglio e agosto, la maggior parte dei servizi è disponibile 7 giorni su 7, dalle 8.00 alle 22.00.

Che si tratti di un caffè mattutino, di uno spuntino a metà giornata, di una cena o di un semplice drink serale, lo Snack-Bar offre spuntini semplici ma pratici quando non si ha voglia di cucinare, con pizze, insalate, hamburger e patatine fritte nel menu.
Punto d'incontro essenziale del campeggio, questo ristorante ospita anche l'animazione del venerdì e del sabato sera in luglio e agosto.
Potrete mangiare in loco o prendere i vostri pasti comodamente dalla terrazza della vostra casa mobile o da uno dei tavoli da picnic allestiti intorno ai laghetti del parco.

Avete voglia di una pausa dolce quando è ora di fare uno spuntino? Portate tutta la famiglia all'angolo dei dolci e gustate una cialda, una crêpe o un gelato, un must dell'estate!

Avete dimenticato il sale? Niente panico, c'è un angolo della spesa di emergenza che vi aiuterà nei mesi di luglio e agosto. Per allietare le vostre colazioni con pane e dolci freschi del giorno, potete ordinare alla reception o al ristorante il giorno prima per il giorno successivo.

Per le vacanze connesse, la connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto il campeggio.
Per una maggiore comodità durante il soggiorno, è disponibile il servizio di lavanderia (a pagamento).

Gli orari indicati sono puramente indicativi e soggetti a variazioni.Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili di tanto in tanto, a seconda del numero di visitatori e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno

- Politica sugli animali domestici

:

Supplemento per animali domestici: 6 €/giorno/animale o 42 €/settimana/animale (1 animale massimo/appartamento. Su richiesta al momento della prenotazione, indicando la razza e il peso stimato dell'animale. Non si accettano NAC e gatti).
Animali di piccola taglia con peso inferiore a 5 kg: Autorizzati
Animali di grossa taglia e/o di peso superiore a 5 kg: non ammessi.
È richiesto il certificato di vaccinazione. È severamente vietato lasciare gli animali domestici incustoditi negli alloggi. In campeggio devono essere sempre tenuti al guinzaglio.
Cani d'attacco e cani di 1a categoria: vietati.
Cani di 2a categoria: vietati
Cani della famiglia dei molossoidi: vietati -

Nota Bene:

Alloggio + cauzione per le pulizie - per alloggio: 300 € (l'impronta della carta di credito viene cancellata entro una settimana).
Tassa di soggiorno - al giorno e per persona di età superiore ai 18 anni: 1 € (tariffa 2023)

Tutte le tasse e le cauzioni devono essere pagate in loco. Deposito solo tramite impronta di carta di credito (assegni rifiutati), non incassabile e restituito entro 7 giorni a seconda delle condizioni dei locali.

Top criteri

  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 26 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : Kit Bébé (lit parapluie avec sur-matelas + chaise haute) : 6 €/jour ou 42 €/semaine (sur réservation)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • Barbecue
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 100 €/locatif (sur demande, selon disponibilité)
  • Asciugamano (no)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 7 €/lit simple ou 9 €/lit double (draps à usage unique, jetables, sur réservation et selon disponibilité)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 6 €/jour ou 42 €/semaine (1 animal maximum par locatif) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 300 € (empreinte CB effacée sous huitaine, sous réserve état des lieux) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Orly 66 km
  • Città vicina : Coulommiers 13 km
  • Centro città < 5 km

Attività

  • Golf 18 buche
  • Tennis
  • Equitazione
  • terreno multisport
  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 26 m²
  • 3 stanze
  • 2 camere
  • Salone

Letti

  • 2 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : Kit Bébé (lit parapluie avec sur-matelas + chaise haute) : 6 €/jour ou 42 €/semaine (sur réservation)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • Barbecue
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 100 €/locatif (sur demande, selon disponibilité)
  • Asciugamano (no)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 7 €/lit simple ou 9 €/lit double (draps à usage unique, jetables, sur réservation et selon disponibilité)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 6 €/jour ou 42 €/semaine (1 animal maximum par locatif) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 300 € (empreinte CB effacée sous huitaine, sous réserve état des lieux) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Orly 66 km
  • Città vicina : Coulommiers 13 km
  • Centro città < 5 km

Attività

  • Golf 18 buche
  • Tennis
  • Equitazione
  • terreno multisport

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
2 recensioni
4.7/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto

Recensioni Altro tipo di alloggio

  • Jézabel (pubblicato il 10-07-2023)
    Soggiorno01-07-2023 - 4 persone
    Nota

    Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno: il personale è stato molto accogliente, l'alloggio era in ottime condizioni e le strutture del campeggio erano pulite e ben tenute

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Pascaline (pubblicato il 07-08-2022)
    Soggiorno30-07-2022 - 6 persone
    Nota

    Manca un po' di illuminazione nei corridoi

    frtradotto dübersetzt von fra

Inserisci le date del tuo soggiorno