Icône Carte de France

Camping les Rouillères

La Tranche sur Mer - Vandea (Francia)
2 recensioni
réf: 1033691L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 6 persone
  • Camping les Rouillères

4 stanze - 3 camere - 30 m²

2 recensioni
réf: 1033691L
codeTo: 668
  • Piscina interna

  • Piscina collectiva

  • Spiaggia < 200 m

Affitto vacanze La Tranche sur Mer - Camping les Rouillères - Mobil Home - 6 persone - 30 m² - Foto N°1
Affitto vacanze La Tranche sur Mer - Camping les Rouillères - Mobil Home - 6 persone - 30 m² - Foto N°2Affitto vacanze La Tranche sur Mer - Camping les Rouillères - Mobil Home - 6 persone - 30 m² - Foto N°3
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 1033691L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 6 persone
  • Camping Les Rouillères 4* - Plage - Mobil-home Select TV LV Clim Plancha - 3 chambres - 6 personnes
  • 4 stanze - 3 camere - 30 m²
  • 1 doccia - 1 toilette
  • Piscina
  • Piscina interna - Piscina collectiva - Spiaggia < 200 m - Televisione
Camping Les Rouillères 4* - Plage - 
Mobil-home Select TV LV Clim Plancha - 3 chambres - 6 personnes Nomi della proprietà-La Tranche sur Mer

- Descrizione generale del campeggio:
Il lusso assoluto della sabbia dorata a 200 m dalla vostra casa mobile!
Situato nel cuore di una campagna incontaminata, tra le dune e la Riserva Naturale Nazionale Belle Henriette, questo campeggio a 4 stelle offre un accesso diretto ed esclusivo, senza strade da attraversare, alla spiaggia di Rouillères, da cui prende il nome.

Per gli amanti della playa, cosa c'è di meglio? Non c'è!
Rivolta a sud verso l'Ile de Ré, questa magnifica spiaggia si estende per quasi 7 km e offre pace e un cambiamento di scenario. L'ambiente è completamente incontaminato e il paesaggio circostante è costituito da dune selvagge.

Soggiornerete alle porte di La Tranche-sur-Mer, una deliziosa località balneare soprannominata "La Petite Californie", con i marchi "Pavillon Bleu" e "Famille Plus", che la rendono la base ideale per scoprire le meraviglie della Côte de Lumière in Vandea.
Les Rouillères è un campeggio per famiglie per eccellenza, con una bellissima area acquatica che comprende una grande piscina coperta con tetto rimovibile, e offre la varietà di intrattenimenti e attività che ci si aspetta da un campeggio a 4 stelle.

Per finire, soggiornerete in alloggi nuovissimi e confortevoli, dotati di una plancha per risvegliare il cuoco alla griglia che è in voi!
Avete bisogno di aria fresca? Vacanzieri di Oyé Oyé, non esitate a scegliere Les Rouillères!

- Descrizione del vostro alloggio:

Mobil-home Select TV LV Clim Plancha - 3 camere da letto - 6 posti letto
Circa 30 m² con ampia terrazza coperta in legno di circa 15 m², mobili da giardino e 2 sedie da barbecue.

Vantaggi: una casa mobile nuovissima con la comodità di una cucina che si apre sulla terrazza, dotata di televisione, lavastoviglie, aria condizionata, accesso WiFi e plancha sulla terrazza.
Anno della casa mobile: 2024

3 camere da letto (una camera con letto matrimoniale (140x190) - 1 camera con 2 letti singoli (80x190) e 1 camera con 1 letto singolo e 1 letto singolo estraibile (80x190, affiancabili), con tende oscuranti e zanzariere.
Aria condizionata reversibile (caldo/freddo) nel soggiorno
Grande televisore da 32 pollici
Accesso Wi-Fi
Plancha a gas sulla terrazza (utilizzo soggetto ad autorizzazione prefettizia)
Zona giorno con panca, tavolo e sedie
Angolo cottura completamente attrezzato, che si apre sulla terrazza (set completo di stoviglie, 4 fornelli a gas, frigorifero/congelatore, lavastoviglie, microonde, tostapane, caffettiera a filtro e bollitore elettrico)
Bagno con doccia, lavandino e radiatore
WC separato
Radiatore in soggiorno
Piumini e cuscini in dotazione
1 posto auto adiacente all'alloggio
Le dimensioni dei letti indicate non sono contrattuali. Le dimensioni possono variare leggermente a seconda del modello e dell'anno di affitto. Anche la disposizione dei letti e le decorazioni possono variare.

- Descrizione del Centro Acquatico:

La grande piscina coperta di 250 m², dotata di un tetto rimovibile, offre la possibilità di essere coperta o scoperta a seconda della stagione, adattandosi agli umori del tempo.
In quest'area sono disponibili diverse attività come l'aquagym e l'aquabike, per mantenersi in forma anche in vacanza!

Non appena il tempo diventa estivo, il tetto si apre e si può approfittare del bel sole della Vandea.

Potrete anche divertirvi a scivolare sullo scivolo di ultima generazione con effetti luminosi!

Anche i più piccoli non sono stati dimenticati, con un'enorme piscina per bambini all'aperto (13 m x 13 m) per tutti gli spruzzi e le nuotate che si aspettano!

Dopo tanta fatica, è il momento di rilassarsi e di approfittare delle sedie a sdraio con i braccioli distesi per una meritata pausa all'ombra degli ombrelloni.

Date e orari di apertura delle aree acquatiche: (salvo condizioni meteorologiche favorevoli)
- Tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 (20.00 in luglio/agosto)
- Piscina coperta da un tetto rimovibile: aperta e riscaldata tutta la stagione
- Scivolo esterno: aperto e riscaldato per tutta la stagione
- Piscina esterna per bambini: riscaldata naturalmente dai raggi del sole, aperta quando le temperature sono estive.

NB: Nelle piscine è severamente vietato indossare pantaloncini da bagno, bermuda, mute o simili. È obbligatorio indossare il costume da bagno o i boxer. Nuoto sorvegliato in luglio e agosto.

Senza dimenticare, naturalmente, il grande vantaggio di questo campeggio, la sua vicinanza, a soli 200 m, alla bellissima spiaggia di sabbia fine, facilmente raggiungibile a piedi attraverso un sentiero.
Qualunque sia la vostra voglia al momento, potrete nuotare, fare castelli di sabbia e, per i più sportivi, praticare sport acquatici (sand yachting, stand-up paddling, kayak e windsurf) ed emozioni forti (boe trainate, ecc.). L'elenco dei partner è disponibile su richiesta alla reception.
Qui non ci sono gomiti a gomito, ma solo spazio per stendere l'asciugamano, godersi lo spazio, respirare l'aria fresca... un vero lusso!

Gli orari indicati sono puramente indicativi e soggetti a variazioni. L'accesso alle aree acquatiche può essere soggetto a limitazioni, a seconda delle condizioni meteorologiche e sanitarie e di eventuali lavori di manutenzione in corso durante il soggiorno.

- Intrattenimento:

Qui rallentiamo il ritmo e ci prendiamo il nostro tempo, dando priorità al relax e al riposo.
La bassa stagione è all'insegna della pace e della tranquillità... Un vero e proprio stato d'animo! È un'occasione per (ri)connettersi con la natura e le attività all'aperto.
Siete alla ricerca di nuove scoperte o attrazioni di ogni tipo? Troverete quello che cercate nei dintorni del campeggio. Non esitate a chiedere al personale della reception, che saprà indicarvi i divertimenti e le attività proposte nei pressi del campeggio.

Nei mesi di luglio e agosto, l'équipe di animazione intensifica il ritmo con un programma ricco e variegato. Corsi collettivi di aquagym, aqua bike, fitness, muscolazione, zumba e stretching faranno la gioia dei più motivati!
Per un divertimento indimenticabile in famiglia, optate per le Olimpiadi e i vari tornei come la pétanque e il calcio.

Che siate alla ricerca di un modo rilassante o energico per trascorrere le vostre vacanze, troverete un sacco di intrattenimento fornito da un team di professionisti pieni di energia!

La sera è all'insegna della convivialità: cene a tema, karaoke, giochi aperitivo, spettacoli vari...
E non dimenticate i concerti Pop-Rock... Cantate insieme a gruppi musicali dal vivo accuratamente selezionati!
E per concludere la giornata in bellezza, ballate al ritmo della musica vivace e delle hit estive!

Sfidate i vostri vicini a una partita di calcio, basket o pallamano sul campo polisportivo (prestito palloni), oppure cimentatevi nello sport ufficiale del campeggio: la pétanque, nei tornei organizzati dalle squadre di animazione (prestito attrezzature).

Anche i più piccoli hanno il loro spazio: un'area giochi all'aperto offre uno spazio chiuso e sicuro con uno scivolo colorato, un castello gonfiabile e giochi a molla (sotto la supervisione dei genitori).

Il ciclismo è una delle attività "regina" nei dintorni di La Tranche-sur-Mer.
Partite alla scoperta del territorio! Che siate dilettanti o ciclisti esperti, noleggiate una bicicletta e approfittate delle numerose piste ciclabili che partono dal campeggio per godere dei magnifici paesaggi che la regione ha da offrire. Magari scegliete la "Vélodyssée", che passa vicino al campeggio ed è la più grande pista ciclabile della regione!

Club per bambini (6-12 anni): solo in luglio e agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Attività varie tra cui caccia al tesoro, orienteering, laboratori di pittura e pasta di sale...

Gli orari indicati sono indicativi e soggetti a variazioni. Ilprogramma delle attività può subire alcuni aggiustamenti in base alle condizioni meteorologiche, all'affluenza dei visitatori e alle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno.

- Servizi disponibili in loco:

Tutti i servizi di un hotel 4*, aperto 5 giorni alla settimana in bassa stagione e 7 giorni alla settimana durante le vacanze scolastiche estive, sono disponibili per migliorare il vostro soggiorno.

Rimanete connessi anche in vacanza! La connessione Wi-Fi è disponibile in tutto il sito senza costi aggiuntivi.

Volete mangiare un boccone veloce? Uno snack bar con pizze, panini, patatine e panini soddisferà sicuramente i vostri morsi della fame, sia in loco che da asporto.

Per gli acquisti extra, c'è un mini-market con prodotti freschi, specialità regionali, pane e dolci, giornali, vino, abbigliamento da spiaggia e un piccolo souvenir da portare a casa.

Per una maggiore comodità: è disponibile una lavanderia self-service (a pagamento), con ferro e asse da stiro in prestito (su richiesta alla reception).

È possibile noleggiare biciclette per scoprire questo grazioso angolo della Vandea! Nei dintorni ci sono oltre 30 km di piste ciclabili, quindi c'è molto da fare! Portando un picnic nello zaino, non esitate a esplorare la costa atlantica per ammirare alcuni dei panorami più belli che abbiate mai visto...

Senza dimenticare tutti i servizi e i negozi di La Tranche-sur-Mer, a soli 5 km dal campeggio, facilmente raggiungibili a piedi o in bicicletta, per soddisfare tutte le vostre esigenze e i vostri desideri.
In luglio e agosto, il massimo del comfort... lasciate la vostra auto in campeggio! Il comune mette a disposizione degli ospiti del campeggio un servizio navetta gratuito. L'autobus si ferma davanti all'ingresso del campeggio e circola regolarmente tutto il giorno dalle 9.00 alle 24.00. In pochi minuti si raggiunge il centro della località, con i suoi numerosi bar e ristoranti.

Gli orari indicati sono puramente indicativi e possono subire variazioni.Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili di tanto in tanto, a seconda del numero di passeggeri e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno

- Politica sugli animali domestici

:

Supplemento per animali domestici: 7 €/giorno/animale domestico (massimo 1 animale domestico per unità in affitto; gatti e NAC non accettati).
Animali di piccola taglia di peso inferiore a 10 kg: autorizzati.
Animali di grossa taglia e/o di peso superiore a 10 kg: non ammessi.
È richiesto il certificato di vaccinazione. È severamente vietato lasciare gli animali domestici da soli negli alloggi. In campeggio devono essere sempre tenuti al guinzaglio.
Cani d'attacco e cani di 1a categoria: vietati
Cani di 2a categoria: vietati
Cani della famiglia dei molossoidi: vietati -

Nota Bene:

Cauzione per l'alloggio: 200 €
Tassa di soggiorno al giorno e per persona di età superiore ai 18 anni: 0,66 € (tariffa 2023)

Tutte le tasse e le cauzioni devono essere pagate in loco con assegno o carta di credito. La cauzione verrà distrutta entro 10 giorni, previa ispezione dei locali.

Top criteri

  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 30 m²
  • 4 stanze
  • 3 camere
  • Salone

Letti

  • 4 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • Piscina interna
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • Barbecue
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 80 € (sur réservation, à préciser le jour de votre arrivée, selon disponibilité)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 16 €/lit simple - 19 €/lit double (sur réservation , selon disponibilité)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 7 €/jour (1 animal max par locatif, sur réservation. Chats et NAC refusés) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 200 € (empreinte CB effacée sous dizaine) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : La Rochelle 63 km
  • Città vicina : Longeville-sur-Mer 10 km
  • Centro città < 5 km
  • Spiaggia < 200 m
  • litorale < 200 m
  • Accesso diretto spiaggia

Attività

  • Casinò
  • Discoteca
  • Golf 18 buche
  • Vela
  • Equitazione
  • terreno multisport
  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet
  • Animali accettati (se autorizzati)

Descrizione interna

  • 30 m²
  • 4 stanze
  • 3 camere
  • Salone

Letti

  • 4 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • Piscina interna
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • Barbecue
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 80 € (sur réservation, à préciser le jour de votre arrivée, selon disponibilité)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : 16 €/lit simple - 19 €/lit double (sur réservation , selon disponibilité)
  • Internet (incluso nel prezzo)
  • Animali accettati se autorizzazione supplemento (Obbligatorio) : 7 €/jour (1 animal max par locatif, sur réservation. Chats et NAC refusés) per animale

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 200 € (empreinte CB effacée sous dizaine) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : La Rochelle 63 km
  • Città vicina : Longeville-sur-Mer 10 km
  • Centro città < 5 km
  • Spiaggia < 200 m
  • litorale < 200 m
  • Accesso diretto spiaggia

Attività

  • Casinò
  • Discoteca
  • Golf 18 buche
  • Vela
  • Equitazione
  • terreno multisport

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
2 recensioni
5.0/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto

Recensioni Altro tipo di alloggio

  • Fabien (pubblicato il 28-08-2023)
    Soggiorno23-08-2023 - 4 persone
    Nota

    Soggiorno al top! Casa mobile super pulita, in condizioni nuove, e spaziosa. Grande terrazza e parcheggio ai piedi, è molto pratico! Campeggio molto piacevole con un sacco di servizi

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Delphine (pubblicato il 02-08-2022)
    Soggiorno23-07-2022 - 6 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

Inserisci le date del tuo soggiorno