Icône Carte de France

Les Jardins du Morbihan

Monterblanc - Morbihan (Francia)
28 recensioni
réf: 1033688L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 6 persone
  • Les Jardins du Morbihan

4 stanze - 3 camere - 33 m²

28 recensioni
réf: 1033688L
codeTo: 668
  • Piscina interna

  • Piscina collectiva

  • Televisione

Affitto vacanze Monterblanc - Les Jardins du Morbihan - Mobil Home - 6 persone - 33 m² - Foto N°1
Affitto vacanze Monterblanc - Les Jardins du Morbihan - Mobil Home - 6 persone - 33 m² - Foto N°2Affitto vacanze Monterblanc - Les Jardins du Morbihan - Mobil Home - 6 persone - 33 m² - Foto N°3
  • Assicurazione annullamento estesa COVID-19

Una domanda, un consiglio su questo annuncio

Contattare Locasun

Per telefono
al 06 902 806 89 (Prezzo locale)

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h
réf: 1033688L
codeTo: 668
  • Mobil Home - 6 persone
  • Les Jardins du Morbihan 4* - Mobil-home Select TV LV Clim Plancha - 3 chambres - 6 personnes
  • 4 stanze - 3 camere - 33 m²
  • 1 doccia - 1 toilette
  • Piscina
  • Piscina interna - Piscina collectiva - Televisione - Terrazza
Les Jardins du Morbihan 4* - Mobil-home Select TV LV Clim Plancha - 3 chambres - 6 personnes Nomi della proprietà-Monterblanc

- Descrizione generale del campeggio:
Mare e campagna! Benvenuti nel migliore dei due mondi!

Nel cuore del parco naturale del Golfo di Morbihan, a soli 25 km dal mare, a 15 minuti dalla magnifica città medievale di Vannes e a 30 minuti da Rochefort-en-Terre, nominato villaggio preferito di Francia nel 2016.
Sarete proprio al centro della bussola turistica, con tutte le principali attrazioni ai vostri piedi!

Il campeggio Les Jardins du Morbihan 4* è immerso in una bolla di verde, con alberi, fiori e aiuole di ortensie, per offrirvi un ambiente privilegiato e di qualità.
È un campeggio familiare per eccellenza: papà, mamma e i loro 5 figli sono tutti presenti per occuparsi dei vacanzieri. Impegnato in un approccio ambientale e orientato a un turismo ecologico più rispettoso, tutto qui è pensato, ponderato e offerto in uno spirito di "slow life", di disconnessione e di ritorno alla natura.
Solo spazio, pace e tranquillità, buone vibrazioni, verde e ancora verde: ci piace!

È un campeggio incantevole che emana sapori locali, autenticità e contatto umano: dalla cucina, dove tutti i prodotti provengono da fornitori locali, all'intrattenimento offerto.

Questo campeggio sa anche coltivare le sue differenze: una bella Spa dedicata agli adulti, un piccolo parco animali che affascinerà i piccoli agricoltori, e soprattutto le arti circensi presenti in estate.

Quindi "prendete le ribine"! Godetevi il mare scoprendo l'altra faccia della Bretagna.... Les Jardins, stiamo arrivando, bigouden!

Campionato francese di freccette elettroniche: come l'anno scorso, dal 09/06 al 16/06 più di 3.000 giocatori di freccette elettroniche si riuniranno a Vannes per il Campionato francese di freccette elettroniche. Un gran numero di giocatori si riunisce in campeggio nell'ambito dell'organizzazione di questo evento. Evitate il campeggio se siete alla ricerca di pace e tranquillità, oppure prenotate in anticipo se siete appassionati di freccette... a voi la scelta!

- Descrizione dell'affitto:
Mobil-home Select TV LV Clim Plancha - 3 camere da letto - 6 posti letto
Circa 33 m² con ampia terrazza semi-coperta in legno (circa 18 m²), mobili da giardino e 2 sedie per barbecue.
Vantaggi: una nuova e confortevole casa mobile per famiglie con televisione, aria condizionata, lavastoviglie e persino una plancha!
Anno della casa mobile: 2024

3 camere da letto (una camera con letto matrimoniale (140x190) - 2 camere con due letti singoli (80x190) affiancati), con tende oscuranti e zanzariere
Aria condizionata reversibile (caldo/freddo) nel soggiorno
Televisore in soggiorno
Griglia a gas in terrazza (utilizzo soggetto ad autorizzazione prefettizia)
Zona giorno con panca, tavolo e sedie
Angolo cottura completamente attrezzato (set completo di stoviglie, 4 fornelli a gas, frigorifero/congelatore, lavastoviglie, forno a microonde, tostapane, caffettiera a filtro e bollitore elettrico)
Bagno con doccia, lavandino e scaldasalviette
WC separato
Radiatore in soggiorno
Piumini e cuscini in dotazione
1 posto auto adiacente all'alloggio

Le dimensioni dei letti indicate non sono contrattuali. Le dimensioni possono variare leggermente a seconda del modello e dell'anno di affitto. Anche la disposizione dei letti e le decorazioni possono variare.

- Descrizione del Centro Acquatico:
Grande parco acquatico con 3 piscine riscaldate tutta la stagione, di cui 1 bellissima piscina coperta con vasca per bambini e giochi d'acqua di 350 m², per nuotare con qualsiasi tempo!

Gli appassionati di scivoli possono provare i 5 scivoli con una discesa totale di oltre 120 m, che regalano emozioni e risate a tutta la famiglia: 1 scivolo veloce a doppia onda, 1 scivolo veloce, 1 scivolo rotante con area di atterraggio e 1 scivolo kamikaze più veloce.

I più piccoli potranno sguazzare e giocare a fare i coccodrilli nella piscina all'aperto, completa di fungo abbeveratoio e di un piccolo scivolo adatto alla loro età.

Cercate una pausa zen?
Scegliete l'ampia area benessere con sauna, hammam e piscina per la balneoterapia (accesso a pagamento, solo per i maggiori di 18 anni).
Rilassatevi nella bella piscina interna riscaldata con getti massaggianti, area per il nuoto controcorrente e lettini a bolle d'aria, incastonata in una splendida struttura in legno con un grande tetto in vetro che offre una rilassante vista sulla campagna circostante... Un'atmosfera super accogliente, ci vediamo già lì, siamo fan!

Troverete anche un'area massaggi e trattamenti gestita da personale qualificato per deliziosi momenti di relax (servizio disponibile tutta la stagione su appuntamento, con elenco dei trattamenti e prezzi disponibili in loco).

Orari e date di apertura del centro acquatico:
- Aperto dalle 10.00 alle 19.00 (20.00 in luglio/agosto).
- Area interna: aperta e riscaldata dal 30/03 al 31/10
- Area benessere: aperta e riscaldata dal 01/05 al 30/09 (con supplemento, solo per i maggiori di 18 anni)
- Area esterna: aperta da giugno a settembre e riscaldata in luglio e agosto, salvo condizioni meteorologiche favorevoli.

NB: Sono ammessi costumi da bagno, boxer, bikini (costumi da bagno a 2 pezzi) e costumi da bagno interi. Non sono ammessi pantaloncini e indumenti larghi. Nuoto supervisionato in luglio e agosto.

Non dimenticate le bellissime spiagge di sabbia bianca del Golfo di Morbihan, a pochi passi di distanza: Carnac, graziosa e vivace località balneare in estate, a 45 km (circa 45 minuti), Suscinio/Sarzeau, una spiaggia selvaggia e tranquilla a 35 km, Men er Bellec/St Philibert o Trinité-sur mer a 45 km, e soprattutto le tante isolette da scoprire con una minicrociera in catamarano o in traghetto per trascorrervi la giornata: l'isola di Houat, l'Ile aux Moines, Belle Ile en Mer...

Gli orari indicati sono a titolo indicativo e possono subire variazioni. L'accesso alle aree acquatiche può essere soggetto a limitazioni, a seconda delle condizioni meteorologiche e sanitarie e di eventuali lavori di manutenzione in corso al momento del soggiorno.

- Intrattenimento:
In bassa stagione, pace e tranquillità sono le parole d'ordine! Il campeggio offre poche attività, ma si limita a rilassarsi e a godersi la natura. È l'occasione per esplorare la regione e la sua natura selvaggia, per (ri)scoprire i piaceri dei giochi da tavolo in famiglia o semplicemente per prendersi del tempo per sé e divorare un buon romanzo.

Durante le vacanze di primavera, vengono organizzati numerosi eventi speciali per arricchire il vostro soggiorno; il programma delle attività vi verrà presentato all'arrivo.
Si celebrano eventi importanti, come la grande caccia alle uova organizzata in tutta la tenuta durante il fine settimana di Pasqua; gli apprendisti cacciatori più veloci o più fortunati saranno premiati con un po' di cioccolato!

Quando arrivano le vacanze estive, il ritmo si alza e c'è un sacco di intrattenimento per tutta la famiglia! Durante il giorno e la sera, il Bar sarà il luogo di incontro e di aggregazione, con giochi aperitivo, quiz, bingo, karaoke, balli e serate a tema...

Club dei bambini (a partire dai 5 anni): aperto in luglio e agosto dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, 5 giorni alla settimana dal lunedì al venerdì.
In programma: tiro con l'arco, tiro alla fune, caccia al tesoro, gare di go-kart a pedali, Koh Lanta per famiglie e, in luglio/agosto, accrobranche (con supplemento).

Oltre al Club per bambini, ogni estate la scuola di circo "Alexandro Klising" si stabilisce qui e allestisce il suo tendone, organizzando quotidianamente attività per bambini, apprendistato e spettacoli!
I bambini potranno imparare le varie arti circensi dagli istruttori durante tutta la settimana e condividere quanto appreso con i genitori durante gli spettacoli sulla "pista aux étoiles" ogni venerdì sera (spettacolo a pagamento).
È anche l'occasione per conoscere e accudire i piccoli animali da fattoria che accompagnano questa allegra squadra: pony, alpaca e capre nane.

Vero e proprio polmone del campeggio, il piccolo parco degli animali, circondato da un sentiero, attende i visitatori di tutte le età per interagire con i pony, gli asini, le capre in miniatura, gli alpaca e le capre nane.

Al ritorno da una giornata all'aperto, godetevi una partita a basket o a pallavolo sul campo polisportivo o una partita a tennis.
Per il vostro divertimento: scacchiera gigante, ping-pong, campo da minigolf a 9 buche (attrezzatura in prestito) e campo da pétanque (bocce disponibili su richiesta alla reception).

Una sala fitness con trainer ellittico, tapis roulant, biciclette e attrezzature per il body building completa il pacchetto, per una vacanza sana e attiva (solo per i maggiori di 16 anni).

I più piccoli potranno divertirsi nell'incantevole area giochi, situata al fresco sotto gli alberi, e cimentarsi in arrampicate, equilibrismi, piroette e dondoli.

I più grandi potranno sfogarsi saltando, ruotando e divertendosi sui tappeti elastici o nella seconda area giochi a loro dedicata, con percorso di arrampicata, reti, mini zip line e ponte delle scimmie.

Se il tempo si fa incostante, si può andare nella sala giochi interna con gli amici: calcio balilla, tavoli da biliardo, hockey da tavolo, flipper e giochi arcade.

Siete alla ricerca di nuove scoperte o attrazioni di ogni tipo? Troverete quello che cercate nei dintorni del campeggio.
Nelle vicinanze... un aerodromo... Niente panico, Monique! È un luogo utilizzato solo da ricchi proprietari che vengono qui per accedere a una tenuta molto privata che raggiungono con il loro jet privato. In generale, queste persone vengono a godersi il loro pied à terre solo in rare occasioni. Non ci sono Ryanair o Easyjet che passano di qui. Tuttavia, nello stesso luogo si trova una scuola di paracadutismo che potrebbe farvi venire la voglia... di spiccare il volo! Osate il grande salto con un primo volo in tandem o con un primo volo in aereo... adrenalina ed emozioni garantite! (Aeroclub e Scuola di paracadutismo di Vannes, informarsi e prenotare in anticipo).

Se siete appassionati di escursioni a piedi o in bicicletta, vi aspetta una bella sorpresa! Nel cuore del Parco Naturale Regionale del Golfe du Morbihan, vi aspetta un'area protetta di 64.000 ettari di eccezionale bellezza naturale, attraversata da piste ciclabili e sentieri. Scoprite i numerosi percorsi segnalati tra le spiagge di sabbia fine sul lato dell'oceano, le coste rocciose sul lato del Golfo e la foresta delle Landes de Lanvaux.
Non dimenticate di portare con voi la bicicletta, perché il campeggio dista solo 10 km dai bastioni di Vannes, grazie alla pista verde protetta facilmente accessibile dal campeggio. Le biciclette possono essere noleggiate presso il campeggio (a pagamento).

Campionato francese di freccette elettroniche: come l'anno scorso, dal 09/06 al 16/06 più di 3.000 giocatori di freccette elettroniche si riuniranno a Vannes per il Campionato francese di freccette elettroniche. Un gran numero di giocatori si riunisce in campeggio nell'ambito dell'organizzazione di questo evento. Evitate il campeggio se siete in cerca di pace e tranquillità, oppure prenotate in anticipo se siete appassionati di questo sport... a voi la scelta!

Gli orari indicati sono indicativi e possono subire variazioni. Ilprogramma di animazione potrebbe subire alcune modifiche e alcune attività potrebbero non essere disponibili in base alle condizioni meteorologiche, all'affluenza dei visitatori e alle condizioni igienico-sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno.

- Servizi disponibili in loco:
I servizi sono completamente accessibili in luglio/agosto e parzialmente in bassa stagione, con giorni e orari di apertura modificati in base ai periodi di punta.
Il bar, rinnovato e ampliato nel 2023, con una bella terrazza a bordo piscina, vi disseterà dalle 8 alle 13.30 e dalle 15 a mezzanotte.
E se avete un certo languorino, a pranzo e a sera c'è uno snack bar con le immancabili patatine, pizze e altre specialità locali...

In estate entra in azione il food-truck, che propone hamburger, pollo arrosto, panini, nuggets, patatine, crêpes, waffles, gelati... aperto a pranzo e a cena. E 2 giorni alla settimana, l'angolo dei dolci delizia i golosi con zucchero filato e altre prelibatezze.

C'è anche un piccolo negozio di alimentari che offre prodotti di piccoli produttori locali e un angolo panetteria con pane cotto in loco e fresco ogni giorno (da ordinare il giorno prima per il giorno successivo). Il negozio è aperto nei mesi di luglio e agosto dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.
Il campeggio dispone anche di un'area barbecue a carbonella comune (carbonella obbligatoria, utilizzo soggetto ad autorizzazione prefettizia).

Una volta alla settimana, durante l'estate, il campeggio ospita un mini-market: i commercianti locali vengono a presentare i loro prodotti.

In bassa stagione, troverete tutti i servizi e le comodità nella città di Monterblanc, a soli 5 km dal campeggio, o anche più lontano, a Vannes, a 13 km. Supermercati e negozi sono aperti durante tutta la stagione, così potrete cucinare i vostri pasti e gustarli comodamente sulla terrazza della vostra casa mobile.

Altri servizi abituali (con supplemento): Lavanderia self-service con asciugatrice; prestito di ferro da stiro, aspirapolvere e tostapane (su richiesta alla reception, secondo disponibilità); Wi-Fi (gratuito alla reception).

Gli orari indicati sono puramente indicativi e soggetti a variazioni. Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili di tanto in tanto, a seconda del numero di visitatori e delle condizioni sanitarie ufficiali in vigore al momento del soggiorno

- Politica sugli animali domestici:
Supplemento per animali domestici: vietato

- Nota Bene:
Deposito per alloggio e pulizie: 370 € per una casa mobile con 2 camere da letto e 385 € per una casa mobile con 3 camere da letto.
Tassa di soggiorno - al giorno e per persona di età superiore ai 18 anni: 0,60 € (tariffa prevista per il 2024)

Tutte le tasse e le cauzioni devono essere pagate in loco con carta di credito o in contanti (non si accettano assegni). Deposito solo tramite impronta della carta di credito, non incassabile e restituito con riserva di inventario degli arredi (possibilità di deposito in contanti).

Top criteri

  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet

Descrizione interna

  • 33 m²
  • 4 stanze
  • 3 camere
  • Salone

Letti

  • 4 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : 3 €/jour (sur réservation et selon disponibilité)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • Piscina interna
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • Barbecue
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 85 €/logement (sur réservation, selon disponibillité)
  • Asciugamano (no)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : Kit Draps : 12 €/lit simple et 15 €/lit double (sur réservayion, selon disponibilité)
  • Internet supplemento (facoltative) : Multiples offres disponibles sur place
  • Animali (No)

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 385 € (uniquement par carte CB) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Rennes 115 km
  • Città vicina : Vannes 13 km
  • Centro città < 5 km
  • Spiaggia < 25 km
  • litorale < 25 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Casinò
  • Discoteca
  • Vela
  • Equitazione
  • palestra
  • terreno multisport
  • Aria condizionata
  • 4 Stelle
  • Piscina collectiva
  • Spiaggia
  • Televisione
  • Internet

Descrizione interna

  • 33 m²
  • 4 stanze
  • 3 camere
  • Salone

Letti

  • 4 letti 1 persona
  • 1 letto 2 persone
  • Lettino per neonato se disponibilita supplemento (facoltative) : 3 €/jour (sur réservation et selon disponibilité)

Bagni

  • 1 doccia
  • 1 toilette

Cucina

  • Cucina
  • Forno a microonde
  • Refrigeratore/frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura

Attrezzatura

  • Televisione (incluso nel prezzo)
  • Aria condizionata (incluso nel prezzo)

Descrizione esterna

  • Tavoli Sedie Giardino
  • Terrazza
  • Piscina collectiva
  • Piscina interna
  • zona acquatica
  • piscini per bambini
  • Barbecue
  • scivoli

Opzioni e Servizi

  • Pulizia finale supplemento (facoltative) : 85 €/logement (sur réservation, selon disponibillité)
  • Asciugamano (no)
  • Lenzuole supplemento (facoltative) : Kit Draps : 12 €/lit simple et 15 €/lit double (sur réservayion, selon disponibilité)
  • Internet supplemento (facoltative) : Multiples offres disponibles sur place
  • Animali (No)

Spese e tasse

  • Cauzione alloggio 385 € (uniquement par carte CB) per noleggio a soggiorno
  • Tassa di soggiorno adulte (da pagare in loco secondo i prezzi in vigore)

Varie

  • 4 Stelle

Ambiente

  • Aeroporto : Rennes 115 km
  • Città vicina : Vannes 13 km
  • Centro città < 5 km
  • Spiaggia < 25 km
  • litorale < 25 km

Attività

  • Canoa Kayak
  • Casinò
  • Discoteca
  • Vela
  • Equitazione
  • palestra
  • terreno multisport

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
28 recensioni
4.3/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Régis (pubblicato il 28-04-2024)
    Soggiorno20-04-2024
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

Recensioni Altro tipo di alloggio

  • Gisele (pubblicato il 20-04-2024)
    Soggiorno06-04-2024 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Andre (pubblicato il 15-10-2023)
    Soggiorno07-10-2023 - 4 persone
    Nota

    Niente da dire, ottimo soggiorno e soprattutto molto tranquillo in questo periodo dell'anno

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Alain (pubblicato il 08-10-2023)
    Soggiorno30-09-2023 - 4 persone
    Nota

    Ciao Niente da dire sulla nostra settimana,

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Pierre-luc (pubblicato il 19-10-2023)
    Soggiorno24-09-2023 - 4 persone
    Nota

    Tutto bene, ma le camere da letto devono essere più ordinate (soggiorni lunghi)

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Délio (pubblicato il 08-10-2023)
    Soggiorno23-09-2023 - 4 persone
    Nota

    Buon rapporto qualità/prezzo. Mancanza di insonorizzazione

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Christian (pubblicato il 08-10-2023)
    Soggiorno23-09-2023 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Philippe (pubblicato il 01-10-2023)
    Soggiorno23-09-2023 - 4 persone
    Nota

    Soggiorno molto piacevole, abbiamo apprezzato il sito e i dintorni

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Monique (pubblicato il 04-10-2023)
    Soggiorno16-09-2023 - 4 persone
    Nota

    troppo lontano per la stagione! ma quando fa caldo deve essere molto piacevole. siamo stati solo una settimana e avevamo amici a 10 km di distanza. quindi non abbiamo avuto il tempo di apprezzarlo veramente.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Anne (pubblicato il 17-09-2023)
    Soggiorno12-09-2023 - 4 persone
    Nota

    Campeggio pulito, piacevole con gli animali, tutto perfetto, ci tornerei volentieri

    frtradotto dübersetzt von fra

Inserisci le date del tuo soggiorno