Una e-mail vi è stata inviata.
3 Affitti vacanze dei 218€ / 2 > 7 notti
Il proprietario non ha rilasciato la posizione esatta del suo affitto. Si prega di contattare garantito
2 stelle per l'alloggio perché la casa mobile non è adatta per 8 persone. Troppo piccola, tavolo da pranzo per 6 persone e ancora. Siamo tutti uno sopra l'altro. Casa mobile limitata per 6 persone Per il resto niente da dire.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
campeggio molto tranquillo e familiare. natura campeggio. Accoglienza molto cordiale e attenta. D'altra parte, c'è un problema con il flusso d'acqua nel bungalow durante le ore di punta Apparentemente legato al lavoro svolto dal municipio di Pleubian. Mi rammarico di non essere informato al nostro arrivo. Il flusso d'acqua a volte è inesistente o non c'è acqua calda. Obbligo di andare nei bagni comuni. Un altro svantaggio del prezzo elevato del servizio televisivo è che è stata la prima volta che ho pagato per questo tipo di servizio e di solito viene offerto.
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h