Questo cliente non ha lasciato commento
Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Sauna
Spiaggia < 100 m
Vista mare
Posizione geografica del vostro affitto
Questo cliente non ha lasciato commento
Il lato positivo: La posizione di fronte al mare è perfetta. La piscina è ben riscaldata in un'atmosfera molto piacevole. Il personale è molto cordiale, utile e disponibile. Il grande svantaggio sono le camere. Infatti hanno finestre minuscole che non permettono davvero di godere della vista (Suggerimento: sembra che se si chiama alla resa, è possibile avere una camera con balcone per lo stesso prezzo, ma per me era troppo tardi). La sala giochi è solo una stanza vuota con un calcio balilla alla fine della sua vita. Alla fine il bar non esiste davvero. La colazione è davvero troppo cara per quello che è. Infine, fate attenzione al noleggio di biciclette, ci sono solo bici per adulti.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h