Una e-mail vi è stata inviata.
Televisione
Club bambini
4 Affitti vacanze dei 150€ / 3 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
L'alloggio è vecchio e nessun lavoro di ristrutturazione è stato intrapreso da molto tempo. L'attrezzatura fornita è minima nel migliore dei casi: nessuna spugna, strofinaccio, detersivo (ma il sapone nella doccia?). I letti sono piuttosto scomodi, i cuscini sono più vecchi di me e la biancheria intima.... è discontinua... Non vale il prezzo! La zona non è la più bella del Périgord. Il manager appena arrivato chiede persino consigli per visitare la zona! Spoiler alert, prendete la vostra auto perché non c'è davvero molto da fare nella zona! Vantaggio: la piscina ma... nessun gioco per i bambini (uno scivolo a 30e farebbe la gioia di grandi e piccini...), 4 sdraio per 30 persone e pulizia dei sanitari da rivedere. In breve, il soggiorno non è stato proprio ideale, non ci riproveremo! Tuttavia, il personale è piuttosto gentile e il direttore ha cercato di trovare i miei occhiali persi dopo la mia partenza con grande gentilezza.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h