Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
4.2/5
Alloggio
Pulizia
Attrezzatura
Ambiente
Accoglienza sul posto
Gerard
(pubblicato il 27-09-2020)
Soggiorno12-09-2020 - 6 persone
Nota
La casa mobile era molto buona: era molto ben attrezzata e molto confortevole: la biancheria da letto era in buone condizioni, il bagno era anche ben attrezzato con un asciugacapelli. D'altra parte,
la piscina è in cattive condizioni: i sassi di copertura intorno alla piscina non sono sigillati e l'erba cresce tutt'intorno alla piscina, le griglie di plastica intorno alla piscina sono rotte e pericolose, una piscina non a norma per i disabili e i bambini piccoli: scale di legno per accedere alla piscina, nessuna scala in piscina, solo una scala per scendere in piscina, nessuna sedia intorno alla piscina per asciugarsi, tranne che su una terrazza in erba sintetica dopo aver salito le scale di legno che sono già usate per scendere in piscina, senza avere una vista sulla piscina. Quindi lì siamo rimasti molto delusi da questo stato. Altrimenti campeggio molto tranquillo, davvero fatto per riposare!
frtradotto dübersetzt von fra
Carine
(pubblicato il 13-09-2020)
Soggiorno29-08-2020 - 6 persone
Nota
L'isolamento della casa mobile è insufficiente! Questo era l'unico punto negativo! Altrimenti il campeggio è molto piacevole!
frtradotto dübersetzt von fra
David
(pubblicato il 01-09-2020)
Soggiorno15-08-2020 - 6 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Arnaud
(pubblicato il 09-08-2020)
Soggiorno01-08-2020 - 6 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Eric
(pubblicato il 02-08-2020)
Soggiorno18-07-2020 - 6 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Stephane
(pubblicato il 12-07-2020)
Soggiorno27-06-2020 - 6 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Serge
(pubblicato il 29-09-2019)
Soggiorno14-09-2019 - 6 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Jean-marc
(pubblicato il 16-09-2019)
Soggiorno07-09-2019 - 6 persone
Nota
SOGGIORNO MOLTO BUONO. PIACEVOLE CAMPEGGIO
frtradotto dübersetzt von fra
Fabienne
(pubblicato il 11-08-2019)
Soggiorno03-08-2019 - 6 persone
Nota
Complessivamente molto soddisfatto
Personale molto cordiale
Serate piacevoli
Docce non funzionali in piscina. Nessuno si fa la doccia prima del bagno.
Wifi difficile da ricevere
frtradotto dübersetzt von fra
Marie Helene
(pubblicato il 14-07-2019)
Soggiorno29-06-2019 - 6 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Hubert
(pubblicato il 08-07-2019)
Soggiorno22-06-2019 - 6 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Katia
(pubblicato il 23-06-2019)
Soggiorno15-06-2019 - 6 persone
Nota
Era tutto impeccabile
frtradotto dübersetzt von fra
Hocine
(pubblicato il 27-05-2019)
Soggiorno18-05-2019 - 6 persone
Nota
Prezzo del servizio (bicicletta, televisione, ex) un po 'troppo costoso
frtradotto dübersetzt von fra
Ludovic
(pubblicato il 19-05-2019)
Soggiorno11-05-2019 - 6 persone
Nota
Il bar non è sufficientemente aperto durante il giorno
frtradotto dübersetzt von fra
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689. Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € - Prenotazione tramite telepagamento: 20 € - Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.