Una e-mail vi è stata inviata.
alimentazione < 500 m
Centro città < 500 m
Televisione
Balcone
1 Affitto vacanze dei 247€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Soggiorno molto buono, accoglienza di qualità! Sicuramente prenoteremo di nuovo con Locasun
frtradotto dübersetzt von fraPerfetto sotto ogni punto di vista
frtradotto dübersetzt von fraAbbiamo particolarmente apprezzato la piacevole accoglienza di Laurianne. L'appartamento stesso è molto piacevole. Torneremo sicuramente quando la città non sarà più in costruzione (funivie, terme, ponte...).
frtradotto dübersetzt von fraSoggiorno molto bello, alloggio molto piacevole e molto ben posizionato. Bella accoglienza in agenzia, ben organizzata. Ambiente molto bello. Torneremo sicuramente a Luchon. Felice anno nuovo 2022 a tutta la squadra. Sinceramente
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Super soggiorno Accoglienza calorosa Accoglienza Difficile oggi trovare un appartamento così ben attrezzato
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h