Una e-mail vi è stata inviata.
2 Affitti vacanze dei 183€ / 3 > 7 notti
Il proprietario non ha rilasciato la posizione esatta del suo affitto. Si prega di contattare garantito
Questo cliente non ha lasciato commento
Piccolo, di buon gusto, molto funzionale, pulito e ben attrezzato appartamento ai piedi degli impianti di risalita Bella terrazza per mettere gli sci con una bella vista sulla montagna
frtradotto dübersetzt von fraUn rapporto qualità/prezzo molto scarso. Alloggio con vista sul parcheggio sul retro! Non proprio una vista sulle montagne! Niente wifi? Molto scomodo per i bambini (non chiaramente indicato sul contratto di affitto)! Alloggio situato di fronte alle porte dell'ascensore: molto traffico e rumore! Scarichi e gabinetti rumorosi tutto il tempo e soprattutto di notte.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Andava tutto bene. Solo piccolo punto: la dimensione della porta della doccia: un po' troppo piccola Altrimenti: spazio, funzione, vicinanza: grande!
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h