Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Terrazza
parcheggio esterno
Internet
1 Affitto vacanze dei 110€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Questo cliente non ha lasciato commento
Soggiorno molto buono, personale cordiale, bella piscina ma mancanza di manutenzione generale dello sviluppo, casa non molto moderna, stoviglie vecchio stile, nessuna tenda da sole o ombrellone Sarebbe necessaria una ristrutturazione.
frtradotto dübersetzt von fraTutto era perfetto
frtradotto dübersetzt von fraPosizione geografica piacevole in mezzo alla natura ma purtroppo l'alloggio è molto, molto fatiscente, addirittura abbandonato! L'alloggio è essenziale e vecchio, ragnatele, bidone della spazzatura rotto, coperchio del water rotto, macchina del caffè rotta, rubinetto del bagno che perde, impossibile appendere il soffione della doccia che è alto 2 metri! La tenda di ferro era arrugginita e doveva essere smontata a mano. Insomma, non c'era manutenzione e il prezzo era eccessivo, senza dimenticare che le attività pubblicizzate sul sito, come la piscina, il mini golf ecc. erano chiuse nelle nostre date, quindi sarebbe stato onesto dirlo... era impossibile fare un barbecue perché era anche rotto. È un peccato...
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h