Questo cliente non ha lasciato commento
Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Club bambini
Lettino per neonato
Posizione geografica del vostro affitto
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Le tende per tenere i vicini fuori dalla doccia sarebbero essenziali
frtradotto dübersetzt von fraDeluso dalla posizione. Non volevo uno chalet per disabili. (Non avevo prestato attenzione al logo PMR). Ma per il resto molto buona accoglienza perfetta e l'impostazione molto verde
frtradotto dübersetzt von fraMolto bene. Alloggio molto pulito. Possibilità di mangiare al campeggio (mattina e sera). Una navetta ("petit train") passa molto regolarmente davanti al campeggio e serve Ax les Thermes e Savignac In inverno, potete portare con voi la vostra attrezzatura da sci: molto pratico! C'è anche un piacevole sentiero che porta al centro di Ax les Thermes in 15 minuti a piedi.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h