Lorem Ipusm

Résidence Chamois

  • alimentazione < 100 m

  • Televisione

  • Balcone

  • Lavastoviglie

Orcières - Résidence Chamois - Appartamento - Foto N°1

Il proprietario non ha rilasciato la posizione esatta del suo affitto. Si prega di contattare garantito

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
2.2/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Michel (pubblicato il 10-03-2024)
    Soggiorno02-03-2024 - 8 persone
    Nota

    Salve Abitazione abbandonata: in cucina funzionano 2 piastre su 4, evidente mancanza di attrezzature (ad esempio niente per stappare una bottiglia!) bagno: piatto doccia crepato (infiltrazioni!) serbatoio dell'acqua calda troppo piccolo per 8 persone, WC molto rumoroso che riempie il serbatoio! letti scricchiolanti, finestre di carta di sigaretta da rifare, per non parlare delle tapparelle. Questa proprietà non dovrebbe essere affittata Michel Geiser

    frtradotto dübersetzt von fra

Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.


È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario

Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€. 
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € 
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 € 
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €

Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.


Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.


Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.

Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?

06 902 806 89
Prezzo locale

Servizio clienti

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h

  • francais
  • english
  • deutsch
  • español
  • italiano
  • nederlands