Lasciare al minimo per pulire
frtradotto dübersetzt von fraUna e-mail vi è stata inviata.
Spiaggia < 100 m
Vista mare
alimentazione < 100 m
Televisione
Il proprietario non ha rilasciato la posizione esatta del suo affitto. Si prega di contattare garantito
Lasciare al minimo per pulire
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Appartamento fatiscente! La pulizia non è stata fatta quando siamo arrivati. Il frigorifero non funziona e sporco all'interno in aggiunta e cattivo odore. Materasso macchiato con il clac click e casa piena di capelli e strappato. 60 stoviglie e piatti e piatti e non abbinati. Nessun inventario fatto quando siamo arrivati. Pochissima luce nel bagno e mancanza di lampadina e tenda di muffa, piastra elettrica sporca. Nessuna doppia chiave per uscire e badge dal cancello elettrico danneggiato. più sporco montato nell'edificio dove eravamo. più non riusciamo a raggiungere il proprietario e l'agenzia immobiliare non è affatto amichevole.
frtradotto dübersetzt von frabuon soggiorno piacevole appartamento, ma vedere la stufa di nuovo a cambiare. Ambiente piacevole e tranquillo
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h