Questo cliente non ha lasciato commento
Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Spiaggia < 500 m
alimentazione < 100 m
Terrazza
Il proprietario non ha rilasciato la posizione esatta del suo affitto. Si prega di contattare garantito
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Alloggio sporco, non raccomando affatto di affittare. Prese strappate, barbecue grasso intasato, polvere sul pavimento, vecchi armadi con ante che non scorrevoli, box doccia con stampi, frigorifero con supporto rotto ecc........ il punto positivo, una piacevole piscina nel residence.
frtradotto dübersetzt von frano tele lavatrice (importante) terrazza e piscina super
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
il materasso della cabriolet deve essere cambiato assolutamente i letti a castello sono a 120°. un fan sarebbe il benvenuto
frtradotto dübersetzt von fraAppartamento molto affollato, (vecchie riviste risalenti a più di 2 anni fa! Oggetti personali (scarpe, calze, bottiglie di plastica vuote, ecc., ecc., nessun deposito (ripostiglio inaccessibile) Non pulito, molto deludente rispetto alle foto di presentazione!
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h