Soggiorno molto buono, appartamento per due persone. Manca davvero la luce nel bagno. Molto ben posizionato e sicuro. Parcheggio
frtradotto dübersetzt von fraUna e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Spiaggia < 500 m
alimentazione < 100 m
Televisione
Il proprietario non ha rilasciato la posizione esatta del suo affitto. Si prega di contattare garantito
Soggiorno molto buono, appartamento per due persone. Manca davvero la luce nel bagno. Molto ben posizionato e sicuro. Parcheggio
frtradotto dübersetzt von fraTutto era perfetto, sia l'accoglienza che l'alloggio, perfettamente situato a Marseillan
frtradotto dübersetzt von fraOttimo soggiorno in una residenza tranquilla dove i clienti abituali sono molto cordiali. Raccomandato per un massimo di 3 persone a causa della piccola superficie. Siamo stati subito aiutati con un ombrellone, dato che quello che faceva parte dell'affitto si era rotto prima del nostro arrivo.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Alloggio piacevole ma senza aria condizionata
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h