Attrezzature molto basilari in cucina e piuttosto vecchie (piano cottura; click-clack), bagno non molto pulito con muffa e vecchie attrezzature quasi rotte
frtradotto dübersetzt von fraUna e-mail vi è stata inviata.
Spiaggia < 500 m
alimentazione < 100 m
Televisione
Terrazza
Il proprietario non ha rilasciato la posizione esatta del suo affitto. Si prega di contattare garantito
Attrezzature molto basilari in cucina e piuttosto vecchie (piano cottura; click-clack), bagno non molto pulito con muffa e vecchie attrezzature quasi rotte
frtradotto dübersetzt von fraLa posizione dell'appartamento è fantastica. Tuttavia, i proprietari potrebbero dare un'occhiata alle stoviglie, al materasso dei letti a castello e al divano letto. Il binario della doccia, il binario della tenda della doccia, il sedile del water e la tenda nella camera da letto principale hanno bisogno di una riparazione urgente. La muffa nella doccia deve essere rimossa soprattutto se si affitta a persone giovani!
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
appartamento ben situato vicino a tutto, la spiaggia, negozi, ristoranti, ci torneremo lì
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h