Una e-mail vi è stata inviata.
Spiaggia < 500 m
Terrazza
parcheggio esterno
Lavastoviglie
1 Affitto vacanze dei 255€ / 3 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Ambiente rilassante...... Si può nuotare come in una piscina naturale. L'alloggiamento è molto invecchiato. Il pacchetto di pulizia senza l'angolo cottura ha un grosso difetto..... Abbiamo trovato la cucina in uno stato deplorevole. Forno inutilizzabile cosi' sporco. Frigorifero disgustoso. Era tutto unto e polveroso. Grazie alla reattività e alla gentilezza dell'interhome manager, il forno ha potuto essere regolato e pulito. Abbiamo passato ancora due ore a pulire quando siamo arrivati. Una settimana piacevole grazie all'ambientazione......
frtradotto dübersetzt von fraL'appartamento non è accogliente (mobili "vecchi", ombrellone non funzionale, copriletto non vincolante), maniglia della porta del frigorifero con vernice fantasia, ecc. Deve essere rinfrescato con vernice. Non voleva stabilirsi lì. il prezzo è troppo alto per questo servizio. Informazioni telefoniche errate fornite da Locasun prima della partenza.
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h