Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Televisione
parcheggio interno
Lavastoviglie
4 Affitti vacanze dei 195€ / 1 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
L'alloggio è costoso per il servizio offerto. L'aria condizionata è presente solo nel soggiorno, non nelle camere da letto, e questo non è specificato. Il divano letto nel soggiorno è rudimentale e non può ospitare due persone. Non ci sono armadi per riporre i vestiti, ma solo guardaroba. Il wifi non funziona mai e la televisione è di altri tempi. L'appartamento può essere pericoloso per i bambini piccoli: il letto della camera dei bambini si apre su una finestra che dà accesso diretto al vuoto. Non c'è la possibilità di chiudere la finestra. La piscina è molto fredda e non c'è niente per sedersi. All'arrivo l'alloggio non era molto pulito.
frtradotto dübersetzt von fraL'appartamento è ben disposto, funzionale e, soprattutto, pulito. Conserveremo i vostri contatti per il prossimo anno. Ci auguriamo di vedervi presto!
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h