Una e-mail vi è stata inviata.
6 Affitti vacanze dei 236€ / 1 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Pulizia appartamento molto mediocre. parcheggio normalmente privato, ma preso per più di 24 ore da una persona sconosciuta l'agenzia semplicemente mettere una parola sulla macchina il parcheggio non si blocca perché è rotto.
frtradotto dübersetzt von fraSistemazione secondo la descrizione, pulita e soprattutto molto tranquilla. Soggiorno molto piacevole. Appartamento molto ben posizionato di fronte al mare e vicino a tutti i servizi. Il parcheggio privato è un vantaggio, dato il problema di trovare un posto.
frtradotto dübersetzt von fraAlloggio ben situato in relazione alla spiaggia, ma manca un cracker in noce, bicchieri insufficienti, senza orecchie, senza ammiratori di sabbia, senza lavastoviglie, senza spilli vestiti, porta d'ingresso e serratura difettosa, piatto doccia rotto, comò inutilizzabile a causa di cassetti rotti, mancanza di stufe.
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h