Questo cliente non ha lasciato commento
Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
alimentazione < 100 m
Vista montagna
Vista valle
Posizione geografica del vostro affitto
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Niente campeggio. Nessuna rete telefonica, Wifi a pagamento. Barbecue a pagamento sapendo che non siamo autorizzati a fare barbecue a carbonella. Serate noiose. Non possiamo mettere l'altoparlante con la musica.
frtradotto dübersetzt von fraPiscina non molto pulita e in cattive condizioni! Problema con la casa mobile, niente acqua calda per 5 giorni, un risarcimento che il gestore non ha mai onorato! Nonostante le mie chiamate! Per il resto una vista molto bella! Non tornerò!
frtradotto dübersetzt von fraL'unico inconveniente di questo campeggio: la rete!!!!!!!!! se avete adolescenti, vi macinerà i denti: la rete non esiste!
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h