Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Terrazza
parcheggio esterno
Internet
6 Affitti vacanze dei 88€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Ottimo campeggio, tranquillo e pulito. Non posso dire lo stesso per la casa mobile. - polveroso - carta igienica sporca sotto il letto matrimoniale 2 persone - pareti della camera da letto 2 pers macchiate di nero con l'umidità così come l'armadio della camera da letto. - cabina doccia sporca. - e l'igiene? (Covid e altro) - Le lenzuola di stoffa non erano disponibili, abbiamo dovuto comprarne alcune e comprare anche delle lenzuola usa e getta per la prima notte. Il sito le offriva a noleggio, così come gli asciugamani. - credenza macchiata di grasso - tenda della porta d'ingresso estremamente macchiata - l'attuale proprietario ha messo in vendita il campeggio ed è chiaro che non è più interessato. Il +++ - accoglienza al top da parte dei futuri proprietari - piscina ed esterni puliti e curati
frtradotto dübersetzt von fraTB, Accoglienza calorosa e attenta alle nostre esigenze
frtradotto dübersetzt von fraIntrattenimento inesistente, ad esempio 30 minuti di tiro con l'arco per 5 bambini. Snack bar... La presa TV non è collegata a un'antenna. Diversi giorni di pioggia con 2 bambini
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h