Lorem Ipusm

Résidence Ulysse plage

La Grande Motte - Herault (Francia)
9 recensioni
  • Spiaggia < 100 m

  • Centro città < 2 km

  • Televisione

  • parcheggio esterno

La Grande Motte - Résidence Ulysse plage - Appartamento - 4 persone - 1 stanza - 1 camera - Foto N°1

8 Affitti vacanze dei 257€ / 3 > 7 notti

Il proprietario non ha rilasciato la posizione esatta del suo affitto. Si prega di contattare garantito

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
3.8/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Valerie (pubblicato il 08-09-2021)
    Soggiorno31-08-2021 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Karima (pubblicato il 20-08-2021)
    Soggiorno07-08-2021 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • El Hachemi (pubblicato il 29-08-2021)
    Soggiorno07-08-2021 - 4 persone
    Nota

    Alloggio molto mediocre in termini di comfort, toilette stretta, TV piccola. Parcheggio preso più volte (da persone che si usano tranquillamente), ho dovuto parcheggiare la mia auto in un altro posto. e l'Agenzia che non può fare nulla!!! Zona senza internet, quindi se volete essere collegati, scegliete un altro posto, perché in questa zona non c'è rete. In breve, non mi è piaciuta l'esperienza con questa agenzia.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Eric (pubblicato il 31-08-2020)
    Soggiorno27-08-2020 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Louisa (pubblicato il 24-08-2020)
    Soggiorno19-08-2020 - 5 persone
    Nota

    Buon soggiorno, appartamento molto funzionale e ben posizionato. Perfetto per un breve soggiorno

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Frederique (pubblicato il 26-08-2019)
    Soggiorno17-08-2019 - 4 persone
    Nota

    Mancanza di tostapane e tavolo e sedie all'interno Televisore fisso in altezza scomoda Piccolo bagno, difficile da spostare

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Agnès (pubblicato il 03-09-2019)
    Soggiorno17-08-2019 - 4 persone
    Nota

    - cieco bloccato in soggiorno per due settimane nonostante la segnaletica del 2° giorno. Nei documenti forniti dall'agenzia il 1 ° giorno è stato dichiarato che l'inquilino ha dovuto pagare per le riparazioni in caso di uso improprio delle tende, non poteva essere utilizzato. - nessuna ventilazione nel bagno - macchie sul divano - ascensore all'ingresso F difettoso per tre giorni - cancelli di uscita sul lato spiaggia e porte in fondo all'edificio G regolarmente chiuse due volte dai proprietari, le chiavi degli inquilini non sono più aperte, obbligo di andare in giro per passare attraverso il cancello sul lato parcheggio. - ambiente rumoroso

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Jocelyne (pubblicato il 19-08-2019)
    Soggiorno03-08-2019 - 4 persone
    Nota

    Per 924 € a settimana, ci aspettiamo un po' di più (in piedi). Perdita nel bagno, in cucina, ruote rotte in bagno di sole, zoccoli sciolti sul pavimento, forno non molto pulito..................... Forse abbiamo bisogno di ringiovanire un po' la disposizione. Tuttavia, abbiamo avuto un buon soggiorno.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Claude (pubblicato il 23-06-2019)
    Soggiorno15-06-2019 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.


È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario

Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€. 
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € 
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 € 
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €

Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.


Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.


Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.

Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?

06 902 806 89
Prezzo locale

Servizio clienti

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h

  • francais
  • english
  • deutsch
  • español
  • italiano
  • nederlands