Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Televisione
Terrazza
Salone giardino
10 Affitti vacanze dei 259€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Abbiamo trascorso una settimana fantastica: un bel parco rustico, tante passeggiate a piedi e in bicicletta sulla costa
vertaald uitla prima settimana ha piovuto e c'era una perdita nella grondaia all'ingresso dello chalet - la seconda settimana faceva molto caldo e il riscaldamento era anche nello chalet
frtradotto dübersetzt von fraCampeggio tranquillo e piacevole. Ben posizionato. Abbiamo trascorso una bella vacanza Grazie
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Chalet piacevolmente disposti in un ambiente privo di auto. La spiaggia è a 800 m e tutta la costa basca è vicina. È un peccato che gli autobus non passino più spesso (1h30) perché il collegamento con la stazione sarebbe ottimo. Si prega di notare, tuttavia, che tutti i parcheggi (all'esterno del residence) sono a pagamento e sono costosi.
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h