Una e-mail vi è stata inviata.
Spiaggia < 100 m
Centro città < 1 km
Televisione
Terrazza
1 Affitto vacanze dei 423€ / 3 > 7 notti
Il proprietario non ha rilasciato la posizione esatta del suo affitto. Si prega di contattare garantito
Le persone di Locasun sono molto accoglienti e gentili. Bellissimo appartamento spazioso per 4 persone Ho dato solo 3 stelle per le attrezzature per i materassi la biancheria da letto è di pessima qualità! materasso spesso come un pancake È un peccato per un appartamento di questo livello risparmiare sui materassi che sono così importanti per una buona notte di sonno. Per il resto, le stoviglie e le pentole sono molto buone. Attenzione per chi affitta con anziani un gradino abbastanza grande per andare in terrazza! Sarebbe utile una breve passeggiata lungo il grande bovindo. Vista superba sulla spiaggia del tramonto e sul porto di La Grande Motte dall'altra parte. Appartamento molto luminoso, infatti non ci vorrebbe molto per questo affitto per essere perfetto.
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h