Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Spiaggia < 500 m
Centro città < 2 km
Televisione
3 Affitti vacanze dei 264€ / 3 > 7 notti
Il proprietario non ha rilasciato la posizione esatta del suo affitto. Si prega di contattare garantito
L'alloggio era come previsto, tranne che per la posizione - si prega di notare che l'indirizzo esatto non è quello indicato sulla mappa. Cucina piccola ma attrezzata - stoviglie, bollitore, tostapane, macchina del caffè, microonde. Cosa mancava: spugne e strofinacci. Non c'è carta igienica né sapone in bagno. Siamo arrivati quando l'agenzia era già chiusa ma ci è stata offerta la soluzione di ritirare le chiavi e la biancheria. Su richiesta ci è stato consegnato un secondo mazzo di chiavi. Un po' lontano dal centro, ma ci sono alcune piccole gastronomie/negozi proprio dall'altra parte della strada.
frtradotto dübersetzt von fraLa spiaggia bene la posizione bene la posizione bene l'appartamento bene cava, ma quello che mi ha disturbato c'era la macchina perforatrice al mattino alle 7 del mattino alle 7 di due volte in una settimana mi infastidisce a causa di questo rumore.
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h