Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Idromassaggio
Terrazza
parcheggio esterno
1 Affitto vacanze dei 189€ / 3 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Peccato che non ci siano documenti in francese (ad esempio il regolamento della casa). Il giovedì sera c'è stata una trasmissione generale su un altoparlante in tedesco e in inglese, ma non in francese, il che può essere problematico in caso di pericolo. Alla reception non erano disponibili documenti sugli orari dei battelli, ad esempio per Punta Sabionni per raggiungere le isole e Venezia. È un peccato che nessuno parlasse francese nemmeno per accoglierci (o al telefono per confermare la prenotazione e l'orario di arrivo). Ho prenotato una casa mobile 7/8 anni fa a Ca Savio tramite locasun e all'epoca siamo stati accolti da qualcuno che parlava francese, ma in un altro campeggio, in un altro momento... Mi sarebbe piaciuto essere informato prima della partenza per poter disporre dei 100 euro in contanti per la cauzione. Nel complesso, un soggiorno molto piacevole.
frtradotto dübersetzt von fraLa casa mobile è molto vecchia Non ci sono attrezzature adeguate, né microonde, né macchina per il caffè, né lavastoviglie, e pochi accessori da cucina
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h