Una e-mail vi è stata inviata.
Televisione
Lavastoviglie
Lavatrice
Asciuga biancheria
1 Affitto vacanze dei 422€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
In posizione ideale, nel cuore della città ma vicino al porto d'imbarco, molto pratico, camere vere con letti veri che possono essere richiesti come singoli o doppi. Nell'appartamento c'è tutto il necessario per iniziare a godersi la vacanza fin dal primo minuto. Alcune capsule di caffè, bustine di tè, ecc. sono tutte incluse, così potrete arrivare anche di domenica senza cercare un negozio di alimentari aperto. Non c'è bisogno di sovraccaricare le valigie: lenzuola, biancheria da tavola, asciugamani da bagno, carta igienica e prodotti per la colazione: meno carico, meno benzina emessa, quindi è anche ecologico. C'è un ascensore che porta al 3° piano per le persone che hanno difficoltà a camminare. L'unico inconveniente è il pavimento in parquet che scricchiola. Il vero parquet aggiunge carattere all'appartamento, ma lo scricchiolio naturale non è il massimo di notte se qualcuno si alza.
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h