Una e-mail vi è stata inviata.
Vista lago
parcheggio esterno
Internet
Lettino per neonato
2 Affitti vacanze dei 136€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Non siamo stati accolti nello chalet ma in un altro centro vacanze a 10 km di distanza e non c'era nessuno per tutta la settimana. Nessuna rete telefonica e il wifi annunciato a bassa velocità era a 0, quindi nessun mezzo di comunicazione. Non c'è una lavanderia, anche se pubblicizzata. Il lato positivo è che il posto è molto bello e tranquillo.
frtradotto dübersetzt von fraLo stato dello chalet è inaccettabile in relazione al prezzo dell'affitto: le doghe del soffitto cadono, non c'è la porta del freezer, lo scaldabagno perde e sbatte giorno e notte, l'acqua sale dal pavimento del bagno, il fornello a induzione ma non ci sono pentole, non c'è reception sul posto, obbligati a guidare 30 minuti per avere le chiavi.
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h