Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Terrazza
parcheggio esterno
Lavatrice
3 Affitti vacanze dei 282€ / 5 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Non ci siamo trovati bene in questo alloggio come in altri dello stesso residence, la biancheria da letto non era molto comoda e il bagno con doccia era inagibile all'arrivo. Siamo rimasti un po' delusi rispetto ai soggiorni precedenti e faremo più attenzione la prossima volta che prenoteremo. Perché ci piace ancora molto la zona, l'ambiente, svegliarsi con la vista dal balcone è un vero piacere.
frtradotto dübersetzt von fraUna doccia senza tubi. Che peccato, per il resto l'insieme va bene
frtradotto dübersetzt von fraAlloggio pulito e confortevole, vista molto bella, ambiente molto tranquillo. Lo consiglio
frtradotto dübersetzt von fraNessun wifi TV spagnola. Nessun film
frtradotto dübersetzt von fraPosizione superba Siamo stati qui quattro volte e ci torneremo. Tutto è nelle vicinanze E' perfetto. Piacevole sistemazione
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h