Lorem Ipusm

Station Touristique le ValJoly

Eppe Sauvage - Nord (Francia)
3 recensioni
  • Televisione

Eppe Sauvage - Station Touristique le ValJoly - Appartamento - 4 persone - Foto N°1

8 Affitti vacanze dei 128€ / 2 > 7 notti

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
4.0/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Jois (pubblicato il 10-09-2022)
    Soggiorno29-08-2022 - 6 persone
    Nota

    Una matra era molto grande per il letto in cui dormivo. La slaapbank non mi ha permesso di effettuare le normali modifiche. La reception non ha informazioni, cosa che non va trascurata. Dopo due giorni, è possibile acquistare i buoni gratuiti necessari. Questo non è stato coperto dal ricevimento. A questo punto si può procedere alla registrazione dei padiglioni. Ze spraken heb Engels. Il resto del parco è ben

    vertaald uit
  • Gaetane (pubblicato il 16-04-2022)
    Soggiorno14-04-2022 - 3 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Delphine (pubblicato il 18-08-2021)
    Soggiorno07-05-2021 - 6 persone
    Nota

    CLEAR

    frtradotto dübersetzt von fra

Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.


È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario

Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€. 
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € 
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 € 
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €

Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.


Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.


Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.

Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?

06 902 806 89
Prezzo locale

Servizio clienti

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h

  • francais
  • english
  • deutsch
  • español
  • italiano
  • nederlands