Una e-mail vi è stata inviata.
5 Affitti vacanze dei 158€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Appartamento funzionale ma camera principale piccola per 4 persone. Il team è eccezionale, incredibilmente gentile e attento. L'unico aspetto negativo sono le persone che non rispettano gli altri, camminando con i loro scarponi da sci in tutto il residence e probabilmente anche nel loro stesso appartamento... Avevo prenotato anche un pacchetto hammam privato e ho dovuto ripetere ogni giorno alle persone che entravano spudoratamente nell'hammam che si trattava di un'area privata (non c'è un codice di accesso per rendere quest'area completamente privata per le persone che pagano il supplemento...). La mancanza di senso civico è un vero peccato, perché questo residence e il team sono di prim'ordine! Grazie ancora!
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h