Lorem Ipusm

Résidence Grand Morillon

Morillon 1100 - Alta Savoia (Francia)
15 recensioni
  • Balcone

  • locale deposito sci

  • Lavastoviglie

  • Lettino per neonato

Morillon 1100 - Résidence Grand Morillon - Appartamento - 4 persone - 1 stanza - Foto N°1

3 Affitti vacanze dei 196€ / 2 > 7 notti

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
3.5/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Josiane (pubblicato il 21-01-2024)
    Soggiorno13-01-2024 - 4 persone
    Nota

    Il soggiorno è andato bene, a parte la biancheria da letto, che era di un'altra epoca e non era affatto comoda. Ci hanno detto che l'edificio aveva 40 anni

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Marc-antoine (pubblicato il 27-08-2023)
    Soggiorno19-08-2023 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Fabien-marie (pubblicato il 18-08-2023)
    Soggiorno15-08-2023 - 5 persone
    Nota

    Un ambiente splendido, un paesaggio pittoresco Sistemazione funzionale, area piscina a disposizione

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Monique (pubblicato il 20-03-2023)
    Soggiorno04-03-2023 - 4 persone
    Nota

    Attrezzatura di base (stoviglie, niente mocio o scopino) Sistemazione da rivedere (serrature delle porte, lampadine)

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Julien (pubblicato il 29-01-2023)
    Soggiorno26-01-2023 - 5 persone
    Nota

    Il lavandino si è bloccato all'arrivo e nessuno è venuto a sbloccarlo. Buon rapporto qualità/prezzo. Posizione perfetta

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Marie-thérèse (pubblicato il 20-09-2022)
    Soggiorno10-09-2022 - 5 persone
    Nota

    Arrivo alle 21.30 all'alloggio, bloccato da una manifestazione, impossibile da avvisare perché non c'è indicazione del numero di telefono. Nessun negozio aperto. Obbligati a percorrere gli 8 km di strada tortuosa per trovare cibo.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Noelle (pubblicato il 12-09-2022)
    Soggiorno04-09-2022 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Michel (pubblicato il 12-09-2022)
    Soggiorno03-09-2022 - 4 persone
    Nota

    a settembre, nessun negozio aperto in stazione

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Francine (pubblicato il 21-08-2022)
    Soggiorno13-08-2022 - 4 persone
    Nota

    Un letto rotto all'arrivo. Elettricità non all'altezza, con un fusibile da cambiare, altrimenti doccia fredda. L'alloggio è fatiscente e le aree comuni sono poco curate (aspirapolvere fuori uso e una vecchia scopa in giro per il corridoio).

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Françoise (pubblicato il 28-08-2022)
    Soggiorno13-08-2022 - 4 persone
    Nota

    Il WiFi sarebbe un vantaggio per l'alloggio Mancano le prese elettriche

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Philippe (pubblicato il 22-08-2022)
    Soggiorno06-08-2022 - 4 persone
    Nota

    Connessione molto scarsa. Televisione molto poco funzionante. Molto rumore da parte degli inquilini vicini

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Jean Claude (pubblicato il 01-08-2022)
    Soggiorno24-07-2022 - 5 persone
    Nota

    Appartamento di buona qualità, pulito, ma la vista eccezionale presentata su locasun (vista sui binari) non corrisponde alla vista reale (vista sui parcheggi e sull'edificio). ottimo personale alla reception del grand Morrillon.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Fadila (pubblicato il 01-08-2022)
    Soggiorno16-07-2022 - 5 persone
    Nota

    Abbiamo trascorso un buon soggiorno. Per quanto riguarda l'alloggio, mancano le strutture e i magazzini. Il resort manca di giochi per bambini. lo spettacolo di pinokio è stato fantastico e gradito. grazie per l'accoglienza e l'attenzione. Cordiali saluti .

    frtradotto dübersetzt von fra
  • John (pubblicato il 17-07-2022)
    Soggiorno09-07-2022 - 4 persone
    Nota

    Delusi dal nostro arrivo non conforme alle foto. Problema di pulizia e igiene, un letto matrimoniale normalmente come sulla foto al nostro arrivo c'erano solo letti singoli, nessun accordo possibile con il responsabile. Nessun accordo con il responsabile, nemmeno visto durante il soggiorno, solo una ragazza di 17 anni come interlocutore. L'appartamento è fatiscente. Non consiglierei questa struttura. Non è assolutamente adatto per un soggiorno in famiglia.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Patrick (pubblicato il 22-02-2022)
    Soggiorno12-02-2022 - 4 persone
    Nota

    Peccato che non siamo stati avvertiti della mancanza di connessioni internet e telefoniche nell'appartamento e dell'assenza di noleggio di booster. Mancanza di stoviglie per 4 persone. Mancanza di mobili di stoccaggio o di scaffali per utilizzare al meglio lo spazio dello studio e renderlo più funzionale. Nessuna informazione nell'appartamento: bidoni, mappa, attività, passeggiate. Problema di parcheggio per scaricare e caricare i bagagli. Appartamento ben insonorizzato e riscaldato. Ricezione eccellente.

    frtradotto dübersetzt von fra

Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.


È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario

Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€. 
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € 
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 € 
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €

Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.


Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.


Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.

Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?

06 902 806 89
Prezzo locale

Servizio clienti

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h

  • francais
  • english
  • deutsch
  • español
  • italiano
  • nederlands